[Europa League] Milan Stella Rossa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan Stella Rossa

Messaggio da nordahl »

Partita di sofferenza , è andata bene, ma non ci siamo.
Sono decisamente preoccupato per il prosieguo della stagione. C'è il rischio concreto di rovinare tutto quello che di buono è stato fatto sino ad ora.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Europa League] Milan Stella Rossa

Messaggio da hag »

Madonna che schifo.
Non mi soffermo sui singoli ma rebic santo dio quando fa così farebbe bestemmiare pure il Vaticano
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Milan Stella Rossa

Messaggio da sickboy »

Due pareggi con una squadra di scappati di casa. A metà partita ho dovuto staccare perché stavo vomitando.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Milan Stella Rossa

Messaggio da Ringhio »

Male male male male....salvo tomori e donnarumma.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan Stella Rossa

Messaggio da nordahl »

Da evitare Tottenham, Manchester United, Arsenal e Roma.
L'ideale sarebbe il Molde, ma anche Young Boys, Rangers e Granada potrebbero andare bene
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Milan Stella Rossa

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 0:00 Due pareggi con una squadra di scappati di casa. A metà partita ho dovuto staccare perché stavo vomitando.
Con una squadra di merda IN DIECI UOMINI.
Sia all'andata che al ritorno.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan Stella Rossa

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Molto preoccupante l'atteggiamento, così da qui alla fine ne vinceremo ben poche, alcuni giocatori sembrano tornati a prestazioni pre Covid, errori tecnici, poca voglia, poca intensità, alcuni hanno anche degli alibi come essere tornati da infortuni e balle varie ma invece purtroppo penso che molti altri sentano il peso di puntare a qualcosa e non giochino più con spensieratezza.
Speriamo bene anche se non ci sono per niente segnali positivi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Milan Stella Rossa

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 0:04 Da evitare Tottenham, Manchester United, Arsenal e Roma.
L'ideale sarebbe il Molde, ma anche Young Boys, Rangers e Granada potrebbero andare bene
Boh Nordhy oggi come oggi chiunque capita ci sbatte fuori. Troppo brutti per essere veri.
Io capisco tutto, i problemi di testa, la condizione che viene meno, tutto, ma non è accettabile nel giro di 1 mese passare dall'essere una squadra infallibile e improvvisamente iniziare a prendere cazzi in faccia anche dal dopolavoro serbo in 10 uomini. Non è accettabile.

A questo punto bisogna cambiare tutto, mettesse un 442, copriamoci e ripartiamo come fa l Inter da 3 anni, inventiamoci qualcosa. Andare a Roma tra 36 ore e rimettersi a 2 con tonali e il fantasma di Kessie, con capitan ti Marco a 5 metri Romagnoli, con Calabria detto il cafú di Bollate, con Rebic che oggi andava preso a cazzotti, e presentarsi di nuovo con gli stessi polli disposti nello stesso modo è inutile, è come lanciarsi in piscina con 20 squali e pensare di non essere sbranati.

Si devono svegliare per dio
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Milan Stella Rossa

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Conferenza stampa di Pioli post Stella Rossa:

Ore 23.48 inizia la conferenza di Pioli

Come fa a non essere preoccupato? "Nel corso di una stagione ci stanno momenti così, non è il nostro miglior momento. Abbiamo giocato una gara con poca precisione ma sempre determinati".

Mandzukic e Bennacer? "Ne sapremo di più a inizio settimana prossima".

Calo fisico del Milan? "Insistete tanto sul calo fisico ma i dati dicono che non è così, forse il calo è più mentale che fisico. Momento delicato della stagione".

https://www.milannews.it/primo-piano/li ... ati-401758

Avrei davvero preferito che fosse un calo fisico perché in due settimane saremmo potuti essere a posto, ma come dico da due settimane mi sa che questi ragazzi non stanno reggendo la pressione di dovere arrivare al traguardo e se non reggono siamo nella merda, ma proprio in mezzo alla merda perché se in questa stagione non centriamo il almeno il 4* posto il contraccolpo psicologico rischiamo di portarcelo indietro ancora per anni..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Europa League] Milan Stella Rossa

Messaggio da Ringhio90 »

La triste realtà è che probabilmente vale anche il discorso inverso, se si pensa al Milan post lockdown, ma io una involuzione del genere faccio fatica a ricordarla... il derby mi ha già detto che le speranze scudetto erano vane ed eccessive, ma ora temo che possiamo crollare miseramente.

Il calendario per altro non è per niente favorevole nel prossimo mese.
Rispondi