[Serie A] Milan Inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Inter

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 18:44 Possiamo giocarci il 4 posto
certo che possiamo e per questo dicevo "complimenti ai ragazzi" perchè (parere personalissimo, naturalmente) secondo me, la squadra è da sesto posto, quindi se scalano due posizioni, 1000 complimenti a loro
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Inter

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 19:45

Ci ho sperato, da tifoso
Purtroppo, ci ho sperato anche io; in fondo, nel '99 non ritenevo affatto la squadra all'altezza ed invece lo scudetto arrivò.
In effetti, tornare con i piedi per terra può essere un grosso passo avanti, per la conquista di un quarto posto che sarebbe grasso che cola e che sarebbe anche meritato (per quanto visto nell'ultimo anno)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 21:06 Importante anche quello che ha detto Kessie, sebbene può sembrare una banalità: "Ibra ci ha detto che il calcio è così, a volte perdi e ti brucia, ma devi ricominciare con ancora più voglia".

Ecco, è proprio questo che un leader dice, e possiamo immaginare quanto sia bruciato in primis a Ibra stesso (tra l altro uno dei migliori in campo), che da quando è andato a perculare Lukako si è beccato due derby persi, con annessi gol del belga, e ha visto svanire uno degli ultimi possibili miracoli della sua carriera, ovvero vincere uno scudetto contro ogni tipo di pronostico. Nonostante tutto ha detto alla squadra esattamente quello che io speravo dicesse.

Adesso sta a loro, che per inciso non sono ragazzini che hanno bisogno della balia, quindi testa bassa e pedalare.
Esatto è uno dei punti focali, quello che mi fa stare abbastanza tranquillo sul fatto che non crolleremo definitivamente è anche il fatto che abbiamo una società che è almeno definita nei ruoli come mai negli ultimi anni, un dirigente come Maldini che sa benissimo che mettere tutto e tutti in discussione adesso sarebbe la fine e giocatori come Ibra che questi ragazzi sanno come portarli fuori da queste secche, il punto interrogativo per me è sempre stato Pioli ma gli va dato il credito che si è guadagnato fino ad oggi,
Adesso ci vuole solo e soltanto calma e non mettere tutto in discussione, bisognerà lottare per prendersi il massimo possibile perché sarebbe una beffa atroce e insopportabile fare risultati per un anno solare senza raggiungere nessun obiettivo e crollare sul traguardo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Inter

Messaggio da cavecanem »

Io credo che Ibra dovrebbe rinunciare al cachet di Sanremo.... :bottaintesta:
inaudito, a prescindere dal periodo difficile della squadra, concedergli l'autorizzazione alla partecipazione
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

cavecanem ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 21:48 Io credo che Ibra dovrebbe rinunciare al cachet di Sanremo.... :bottaintesta:
inaudito, a prescindere dal periodo difficile della squadra, concedergli l'autorizzazione alla partecipazione
Io credo di no, perché siamo noi che abbiamo bisogno di Ibra in questo contesto storico della nostra esistenza, non il contrario e dobbiamo accettarlo per come è visto anche che ci ha cambiato le prospettive non mi sembra un grande pegno da pagare e non è questione di concedere autorizzazione o meno, l'impegno lo ha preso da tempo e siamo noi che lo abbiamo convinto a rinnovare un contratto che lui ha detto che era sul punto di non volere rinnovare quindi non vedo il motivo sinceramente per chiedergli una cosa del genere, capace che va a Sanremo e poi ne segna 3 dove sta il problema?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Inter

Messaggio da nordahl »

...comunque per le 5 comparsate sanremesi, il nostro Zlatan si prenderà 500.000 euro di ingaggio.
Dovrebbe essere lui a rinunciare, ma non lo ritengo plausibile, anche perché sono 100.000 euro a serata
Certo, dove rinunciare a lui per Milan Udinese è parecchio fastidioso
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Inter

Messaggio da Ringhio »

Posso dire che a me le dichiarazioni post partita di pioli non sono piaciute?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Inter

Messaggio da nordahl »

Una piccola luce in una giornata di merda: la Roma non riesce a battere un Benevento in 10 per tutto il 2° tempo.
Indubbiamente una buona notizia.
I nostri competitori, ricordiamolo sempre, sono le romane, l'atalanta e il napoli
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Inter

Messaggio da sickboy »

Ho perso un anno e mezzo di vita su quel var finale, non lo nascondo :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Inter

Messaggio da bek »

sickboy ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 23:54 Ho perso un anno e mezzo di vita su quel var finale, non lo nascondo :D
Mamma mia!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi