[Europa League] Stella Rossa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Europa League] Stella Rossa Milan

Messaggio da nordahl »

Giovedì sera, ore 18.55 (Sky) la gara di andata.
Urge una prestazione degna, per riscattare la figura barbina di La Spezia.
Giocare senza tifosi, al Marakana' di Belgrado, è un fattore di fondamentale importanza. Sarebbe opportuno sfruttarlo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Stella Rossa Milan

Messaggio da Arianna »

Sarebbe opportuno che ritornassero con la testa.
Testa alta mentre giochi, testa bassa (e pedalare) quando ti alleni.

Per noi in questo momento non esiste avversario facile o difficile. La verità è che per noi sono tutti uguali nel senso che se ci stanno di testa, vinciamo in un modo o nell’altro contro chiunque. Se non ci stiamo, perdiamo pure contro la Sancataldese.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Europa League] Stella Rossa Milan

Messaggio da cavecanem »

speriamo non sia considerato come un impiccio sulla strada del derby...abbiamo perso troppe partite negli ultimi giorni....è importante tornare a vincere....qualche turn over va fatto....ma non troppo
Tornati?...ci sono buone speranze...
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Europa League] Stella Rossa Milan

Messaggio da paippo88 »

Prendetemi per pazzo, ma sono quasi contento che ci sia questa partita fra spezia e derby. Sette giorni di tartassamento mediatico sul derby ci avrebbe fatto arrivare al derby troppo "stressati".
Si dovranno dosare bene le forze e fare mettere minuti nelle gambe a Bennacer e chala. Penso vedremo Tomori, Tonali e Castillejo. Spero inoltre ci sia Mandzukic al posto di Ibra.
L'unico che risparmierei e lascerei a casa è Kessie che è l'unico che le ha giocate veramente tutte.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Stella Rossa Milan

Messaggio da bek »

Bennacer e Calhanoglu devono giocare un tempo almeno.

Kjaer e Ibra li lascerei a casa proprio: il primo quasi ogni volta che ha giocato 2 partite a settimana si è rotto ed dal secondo dipenderà molto la nostra sorte domenica prossima. Deve ricaricarsi mentalmente...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Stella Rossa Milan

Messaggio da PippoMio »

bek ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 12:30 Bennacer e Calhanoglu devono giocare un tempo almeno.

Kjaer e Ibra li lascerei a casa proprio: il primo quasi ogni volta che ha giocato 2 partite a settimana si è rotto ed dal secondo dipenderà molto la nostra sorte domenica prossima. Deve ricaricarsi mentalmente...
Proprio pensando a kjaer, tralasciando un attimo la partita di Belgrado, ma voi al derby chi fareste giocare in difesa? Non so ragazzi, in questo momento mi sembra sia Tomori il giocatore più in forma, oltre che quello più adatto, con la sua velocità, per contenere Lukaku.
Io me la giocherei con il danese (se si regge in piedi) e Tomori. Capisco anche che non succederà mai perché escludere il capitano in un derby per scelta tecnica sarebbe forse troppo pesante.

Giovedì me la giocherei non dico con i migliori, ma quasi. Donnarumma, calabria Tomori romagnoli Theo, bennacer tonali, castillejo chalanoglu rebic manduzikic.
Mi sono rotto il cazzo di ste pippe mentali sui doppi impegni settimanali, sulla stanchezza e bla bla bla. Abbiamo giocato ogni due giorni senza mezza squadra e le abbiamo vinte tutte, appena ci riposiamo arriva la batosta con lo spezia. A sto punto, mi gioco tutto nel migliore dei modi.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Stella Rossa Milan

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 1:37 Giovedì me la giocherei non dico con i migliori, ma quasi. Donnarumma, calabria Tomori romagnoli Theo, bennacer tonali, castillejo chalanoglu rebic manduzikic.
Io ho letto che Bennacer e Tonali si giocano un posto a lato a Meitè... :shock:

EDIT: era tuttosporc a dirlo: https://www.milannews.it/news/tuttospor ... ite-400713
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Stella Rossa Milan

Messaggio da Arianna »

Infortunio muscolare per Bennacer (al suo posto Tonali)

Ma te pareva!!!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Stella Rossa Milan

Messaggio da masterluke »

Sì, va beh, ma ne ha sempre una. Iniziamo a considerare che questo è un grosso problema, visto che è l'unico regista puro che abbiamo. Tonali non ho ancora capito bene cosa sia
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Stella Rossa Milan

Messaggio da masterluke »

Un goal da capre
Rispondi