[Serie A] Milan Crotone

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Crotone

Messaggio da hag »

Per me partita tranquilla contro l’ultima in classifica . Abbiamo gestito sufficientemente bene le solite assenze in coppia nello stesso ruolo che capitano sempre a noi ( pure la bronchite , sperando sia quella )
Crotone poca cosa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Crotone

Messaggio da nordahl »

Che la squadra non abbia la brillantezza del periodo luglio-novembre è palese, veniamo da un periodo dove abbiamo perso con juve inter e atalanta.
Per me è un calo fisiologico dovuto alle partite ogni 3 giorni sommate da una situazione infortuni inaudita e mai vista prima.
Hanno giocato sempre gli stessi e sono cotti.
Ora stanno rientrando, finalmente abbiamo fatto una settimana piena di allenamenti: non basta per rivedere il bel Milan di prima ma credo e spero che a breve possa essere così
Ora ancora una settimana libera da impegni, una gara sulla carta agevole e poi il periodo chiave della stagione, i 10 giorni che molto diranno sul nostro futuro (18 stella rossa, 21 inter, 25 stella rossa, 26 sorteggio uefa, 28 roma).
Tornando al Crotone, oggi avevamo fuori tutti i giocatori produttori di giuoco: Tonali, Bennacer, Calhanoglu, Brahim Diaz, davanti alla difesa avevamo due mediani, logico avere una manovra macchinosa e non particolarmente spettacolare.
La cosa non mi preoccupa particolarmente, ci sta.
Certo, lo Spezia non è il Crotone, ma spero di andarci con il buon Hakan dal 1° minuto...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Crotone

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 21:41
Puddu ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 21:07 Atteggiamento o per voi c'è anche un calo fisico?
Ok, calo fisico ma di chi? a me fa impazzire questa roba qua, se fossimo in calo fisico verremmo da 3 sconfitte di fila senza lottare o correre o con giocatori morti al 50° io non vedo nessun calo fisico ma in nessuno proprio e se ce ne fosse pure qualcuno meno in forma ad oggi abbiamo la possibilità di fare dei cambi qualitativamente e quantitativamente migliori rispetto a prima, poi se qualcuno vede cali fisici dica di chi, a me non sembra proprio.
Simo, sto solo chiedendo visto che non ho potuto vederla... Lungi da me dare giudizi... Sindrome premestruale? :D
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Crotone

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 0:33
Simo, sto solo chiedendo visto che non ho potuto vederla... Lungi da me dare giudizi... Sindrome premestruale? :D
No, macchina rotta, il cambio

https://ibb.co/mGbzgKX

ed è un cambio automatico, probabilmente da sostituire perché è un edc a doppia frizione e in Renault (siano maledetti è la macchina di mia moglie.. io volevo comprarle una Yaris non una Captur) manco per il cazzo se possono rigenerarlo o cambiare che so un cuscinetto lo fanno, tutto il cambio signore è da cambiare, la spesa è poca roba dai 5 ai 6 mila euro ah esclusa manodopera naturalmente, probabilmente non passerà in garanzia per una questione di tagliando che hanno fatto senza inserire i codici dei ricambi in fattura, questa è colpa del mio meccanico che qualora la garanzia non passasse provvederò a sodomizzare con qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice.
Avrei preferito avere le mestruazioni, anche dal culo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Crotone

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 22:52 Non so se è atteggiamento o forma fisica ma abbiamo perso di fluidità e aggressività.
Non possiamo permettercelo. Spero che con lo Spezia non abbiano la testa al derby...io per esempio fossi stato pioli calabria lo toglievo.
Una partita per volta...se poi per il derby fosse mancato si metteva un altro.
Torto non hai, ma mi metto nei panni dell'allenatore: uno dei pochi che ci sta mettendo impegno non lo levi. Se metti Dalot e ti fa la cacata che fai?

Poi volevo fare un appunto al buon nordy: per me Tonali non è un costruttore di gioco. Secondo me è un grosso equivoco che può costargli molto nella carriera. Non è proprio nelle sue corde IMHO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Crotone

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 1:20
Puddu ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 0:33
Simo, sto solo chiedendo visto che non ho potuto vederla... Lungi da me dare giudizi... Sindrome premestruale? :D
No, macchina rotta, il cambio

https://ibb.co/mGbzgKX

ed è un cambio automatico, probabilmente da sostituire perché è un edc a doppia frizione e in Renault (siano maledetti è la macchina di mia moglie.. io volevo comprarle una Yaris non una Captur) manco per il cazzo se possono rigenerarlo o cambiare che so un cuscinetto lo fanno, tutto il cambio signore è da cambiare, la spesa è poca roba dai 5 ai 6 mila euro ah esclusa manodopera naturalmente, probabilmente non passerà in garanzia per una questione di tagliando che hanno fatto senza inserire i codici dei ricambi in fattura, questa è colpa del mio meccanico che qualora la garanzia non passasse provvederò a sodomizzare con qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice.
Avrei preferito avere le mestruazioni, anche dal culo.
Pure la mia caldaia non era in garanzia, 75 euro per un manicotto da 3 euro più 45 euro l'ora di manodopera per un totale di 165 euro.. Dopo 10 giorni senza acqua calda e dopo essere stato preso per il culo dal centro assistenza che ad ogni chiamata ti raccontava una cosa diversa.
In più quelli che erano intenzionati a comprare la casa dei nonni che abbiamo in vendita si son tirati indietro perché non c'è un documento che regolarizzi il garage, andato perso dal comune nel terremoto... O salta fuori in qualche modo o son 7500 euro di sanatoria, più 2500 euro per acatastarlo... O lo si butta giù e ciao per 2000 euro...
Il 2021 inizia benino va...
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Crotone

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 12:17
Ringhio ha scritto: domenica 7 febbraio 2021, 22:52 Non so se è atteggiamento o forma fisica ma abbiamo perso di fluidità e aggressività.
Non possiamo permettercelo. Spero che con lo Spezia non abbiano la testa al derby...io per esempio fossi stato pioli calabria lo toglievo.
Una partita per volta...se poi per il derby fosse mancato si metteva un altro.
Torto non hai, ma mi metto nei panni dell'allenatore: uno dei pochi che ci sta mettendo impegno non lo levi. Se metti Dalot e ti fa la cacata che fai?

Poi volevo fare un appunto al buon nordy: per me Tonali non è un costruttore di gioco. Secondo me è un grosso equivoco che può costargli molto nella carriera. Non è proprio nelle sue corde IMHO.
No no dicevo di toglierlo sul 4-0 poco prima che si facesse ammonire di proposito. Cioè va bene il derby ma non vorrei che lo Spezia sia visto come un intermezzo...sono molto quadrati.
Su Tonali credo sia una via di mezzo...più interditore che costruttore ma comunque con un piede che può permettergli cose egregie.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Crotone

Messaggio da sickboy »

No no dicevo di toglierlo sul 4-0 poco prima che si facesse ammonire di proposito. Cioè va bene il derby ma non vorrei che lo Spezia sia visto come un intermezzo...sono molto quadrati.
Ah ok... capisco il tuo punto di vista, ma onestamente meglio lo Spezia che il derby con Dalot ... anzi ti dico: io ci proverei il giovane Pierre. Diogo mi spiace ma mi sembra una scommessa persa, purtroppo. Che ci sta eh, ma proprio come grinta secondo me non ce l'ha messa tutta.
Ringhio ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 15:18Su Tonali credo sia una via di mezzo...più interditore che costruttore ma comunque con un piede che può permettergli cose egregie.
La penso più o meno come te.
L'importante è non dargli le chiavi della costruzione del gioco perchè ha un discreto piedino. Bisogna valorizzarlo per quel che è in grado di dare, non per quello che vorresti che desse. Per capirci, non è nè Albertini nè Pirlo, ecco.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi