[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Leao tenderà ad accentrarsi o andare sulla fascia, non fa quel lavoro di raccordo con il centrocampo e li saremo sicuramente in difficoltà, io avrei messo Hauge sinceramente che fa un grande lavoro di corsa almeno o al massimo Krunic che ha sempre più senso di Meite in quella zona nonostante tutti e due abbiano poco senso li in generale.
Vediamo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

Domanda... ma non sarebbe una formazione da 4-4-2?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

Brutta gara sinora
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da paippo88 »

Con qualcuno che sapesse fare una verticalizzazione staremmo sul 2 3 a 0
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Puddu »

Sulla gazza dicono di un buon Milan con un Leao molto ispirato nella sua nuova posizione di 3/4ista. Siccome non ci credo a un cazzo a quello che dicono su quelle pagine rosa chiedo a voi... Confermate?
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

Brutto Milan ma bene Leao.
Se non ci danno i due rigori (netti) segnamo dopodomani.
Skorupski migliore in campo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Puddu »

Di riffa e di raffa abbiamo portato a casa pure questa... Daje
#Pioliout
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Reblanck »

La sostituzione di Leao non l'ho capita.Per me, migliore in campo.
Comunque accendendo un cero, dalla prossima dovremmo avere tutta la squadra al completo.Vediamo di tornare a giocare come ad inizio campionato.
Altri 3 punti e andiamo avanti.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:08 Sulla gazza dicono di un buon Milan con un Leao molto ispirato nella sua nuova posizione di 3/4ista. Siccome non ci credo a un cazzo a quello che dicono su quelle pagine rosa chiedo a voi... Confermate?
Confermo su Leao, e non credevo andasse così bene, per il resto partita a tratti difficile a tratti sotto controllo e nel finale di nuovo difficile, io non vedo cali fisici ma intermittenza nel controllo delle partite e qualche errore individuale, vedi Theo, che fino a qualche tempo fa non si vedeva..
in ogni caso vittoria davvero molto importante indipendentemente da come sia arrivata.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da cavecanem »

che sofferenza.....fatta anche oggi....e adesso sediamoci a vedere le altre....certo che se prendessimo un paio di punti alle merde prima del derby....non sarebbe male
Tornati?...ci sono buone speranze...
Rispondi