[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 14:08
Leo è il giocatore che difenderò e che ho sempre difeso sin da quando sono entrato in questo forum, il suo talento è cristallino. Lo scritto 2\3 mesi fa, ricorda il primo Herny preso dalla rube. Leao è uno dei quei giocatori del campionato che ha le potenzialità di diventare un crack di livello mondiale.
Silva non è forte ma lo abbiamo massacrato noi tifosi e lo stesso stanno facendo con Tonali, che poi davvero non capisco il motivo.
Ma qui non è questione di difendere o etichettare, se un giocatore ha potenzialità poi le deve dimostrare sul campo continuativamente perché si spera che in un futuro non troppo prossimo non ci accontenteremo più di giocatori che incidono solo ogni tanto o che hanno potenzialità, quando il livello di cose per forza si alzerà i Leao, i Tonali, Hauge etc. dovranno dimostrare di potere essere giocatori decisivi in un Milan che ambisce a lottare per vincere qualcosa di importante ogni anno, perché quello dobbiamo tornare ad essere, altrimenti in una società del genere le porte sono girevoli per natura e si aspetta di certo un talento ma non per 5 anni è la natura stessa di una società come il Milan è stata e deve tornare ad essere.
Poi non di certo qui i giocatori si etichettano o criticano a prescindere, non siamo un social ma se uno gioca male qui lo diciamo, facci caso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 14:38
Reblanck ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 14:08
Leo è il giocatore che difenderò e che ho sempre difeso sin da quando sono entrato in questo forum, il suo talento è cristallino. Lo scritto 2\3 mesi fa, ricorda il primo Herny preso dalla rube. Leao è uno dei quei giocatori del campionato che ha le potenzialità di diventare un crack di livello mondiale.
Silva non è forte ma lo abbiamo massacrato noi tifosi e lo stesso stanno facendo con Tonali, che poi davvero non capisco il motivo.
Ma qui non è questione di difendere o etichettare, se un giocatore ha potenzialità poi le deve dimostrare sul campo continuativamente perché si spera che in un futuro non troppo prossimo non ci accontenteremo più di giocatori che incidono solo ogni tanto o che hanno potenzialità, quando il livello di cose per forza si alzerà i Leao, i Tonali, Hauge etc. dovranno dimostrare di potere essere giocatori decisivi in un Milan che ambisce a lottare per vincere qualcosa di importante ogni anno, perché quello dobbiamo tornare ad essere, altrimenti in una società del genere le porte sono girevoli per natura e si aspetta di certo un talento ma non per 5 anni è la natura stessa di una società come il Milan è stata e deve tornare ad essere.
Poi non di certo qui i giocatori si etichettano o criticano a prescindere, non siamo un social ma se uno gioca male qui lo diciamo, facci caso.
Fino a che siamo primo in classifica ...Nel senso che in Italia ci si basa troppo sui risultati.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 15:55 Fino a che siamo primo in classifica ...Nel senso che in Italia ci si basa troppo sui risultati.
No scusa questo parlare in generale non ha senso, prima scrivi :

Silva non è forte ma lo abbiamo massacrato noi tifosi e lo stesso stanno facendo con Tonali, che poi davvero non capisco il motivo.

e se lo scrivi qui intendo che qualcuno abbia prima fatto a pezzi Silva qui e ora stia ripetendo la stessa cosa con Tonali, cosa che non mi pare sinceramente, primo perché qui non siamo su Twitter o Fb dove ognuno critica in base a uno stop sbagliato, secondo perché non ricordo critiche feroci né verso Silva né verso Tonali, ma potrei sbagliarmi.. ci sono solo da prima che nascesse questo forum, in ogni caso sei passato dalle critiche generiche ai tifosi a quelle generiche che in Italia ci si basa sui risultati, il prossimo passo è lamentarsi degli immigrati e del decreto ristori?
riporta chi ha criticato Tonali e se ne non sei d'accordo quotalo e ragiona su quello, posto che ognuno può avere la propria opinione di populismo io ne ho le palle piene.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

Scusate, ma non capsico il senso della discussione. Ad esempio, io ho scritto che ritengo opportuno dare tempo a Tonali, ma non è che debba mordermi la lingua quando penso che abbia giocato male e penso che abbia quasi sempre giocato in maniera insufficiente.
Silva? In questo caso, sono più che contento che lo abbiano scambiato con rebic (che pure ha giocato bene mezza stagione su una e mezza)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 22:22 Scusate, ma non capsico il senso della discussione.
Non lo capisco nemmeno io, ma non mi metto a dire che se uno critica Tonali non è un vero tifoso, tutto qui.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 23:04
masterluke ha scritto: martedì 2 febbraio 2021, 22:22 Scusate, ma non capsico il senso della discussione.
Non lo capisco nemmeno io, ma non mi metto a dire che se uno critica Tonali non è un vero tifoso, tutto qui.
e io condivido
Rispondi