[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

Intanto l'atalanta bergamasca calcio mantiene la tradizione, facendosi battere dopo aver fatto cose fenomenali a San Siro.
Naturalmente avevo scommesso, ed ho vinto.
A dire il vero, mi ero dimenticato di atalanta bergamasca calcio - Lazio di coppa Italia, per cui avevo scommesso sul 2 in campionato: mi è andata bene, perché se mi fossi ricordato, avrei messo il 2 in coppa, perdendo... :D
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 18:22 Beh , ci vuole pure equilibrio, e lo dico io che non credo proprio di essere un critico a prescindere , anzi odio , come sapete , il tifoso mestruato che insulta e distrugge tutto alla prima difficoltà . Però su tonali c’è pure da essere obbiettivi . Premessa l’età e il fatto di dargli tempo che abbiamo ripetuto fino alla nausea , un minimo di delusione la posso capire : tatticamente già maturo ma tecnicamente , non conoscendolo , ci si aspettava di più . Non credo sia un delitto dirlo . Non ha mai dribblato nessuno , mai aperto il campo con un passaggio filtrante etc sempre tanto gioco orizzontale , un bel po di palle perse e lanci sui piedi dell’avversario . Buone partite e partite brutte , il percorso è lungo . Deve crescere e crescerà altrimenti , onestamente non vale il prezzo del biglietto da 35 Pippi . Di tempo ne ha , aspettiamo però credo sia onesto dire che ci si aspettava , sicuramente a torto vista l’età , un po’ di più
E giuro sono milanista vero da quando avevo 5 anni e ricevetti la maglia originale di chiarugi
a Natale del 1973
Non hai di che giustificarti, la patente del "vero tifoso" non ce l'ha nessuno, e se con equilibrio e obiettività si critica un giocatore quando merita delle critiche non si è di certo meno milanisti per questo.
Kessie o Cala che ora stanno facendo prestazioni eccellenti hanno fatto un anno e mezzo e forse più di prestazioni da prenderli a schiaffoni, non penso sia reato dirlo.
E per Tonali se mi fanno cacare quelli che l'hanno già crocefisso, le critiche ragionevoli a prestazioni sottotono sono sicuramente corrette. Del resto il potenziale è solo una parola. Sei quello che fai, e basta. Al ragazzo va dato giustamente tempo, ma se nel frattempo gioca male si dice senza problemi.
Difendere a spada tratta col paraocchi dei giocatori di pallone non vedo a chi possa servire, di certo non a una discussione costruttiva in un forum di tifosi di calcio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 18:30 Intanto l'atalanta bergamasca calcio mantiene la tradizione, facendosi battere dopo aver fatto cose fenomenali a San Siro.
Naturalmente avevo scommesso, ed ho vinto.
A dire il vero, mi ero dimenticato di atalanta bergamasca calcio - Lazio di coppa Italia, per cui avevo scommesso sul 2 in campionato: mi è andata bene, perché se mi fossi ricordato, avrei messo il 2 in coppa, perdendo... :D
Problemi col server per ricaricare sul conto e non sono riuscito a giocarla, mannaggia ai loro dei :asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Puddu »

3 punti riguadagnati sulla Dea, distanze mantenute con Lazio, Napoli e Roma... E un'altra giornata è passata. Rube e merde non le considero, do per scontato che ci superino prima o poi, continuo a pensare al 4 posto. Avanti così!. Speriamo di ritrovare infortunati e condizione intanto.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

a proposito di squadre che contro di noi diventano il real madrid e poi...
parliamo del parma.

Milan parma 2-2 (con parecchio culo, la partita dove prendemmo 4 legni)
poi, da quel giorno...
parma cagliari 0-0
parma juve 0-4
crotone parma 2-1
parma toro 0-3
atalanta parma 3-0
parma lazio 0-2
sassuolo parma 1-1
lazio parma 2-1 (coppa italia)
parma doria 0-2
napoli parma 2-0

vanno in serie b, ma con la soddisfazione di aver fermato il Milan...
ma vaffanculo, va...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Reblanck ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 16:53 Chi critica Tonali, non è milanista vero , chi lo critica è solo un tifoso da tastiera o un troll.
No, ti scongiuro... a prescindere che sono d'accordo con il sostenere Tonali, non attribuiamo però patentini di vero tifoso. Ci pensò già il nostro ex AD...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Reblanck »

Milanista78 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 11:31
Reblanck ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 16:53 Chi critica Tonali, non è milanista vero , chi lo critica è solo un tifoso da tastiera o un troll.
No, ti scongiuro... a prescindere che sono d'accordo con il sostenere Tonali, non attribuiamo però patentini di vero tifoso. Ci pensò già il nostro ex AD...
Un altro che abbiamo "rovinato" è Andre Silva che per carità non sarà un fenomeno ma oggi un attaccante del genere in rosa non lo abbiamo.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Ringhio »

Reblanck ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 14:32
Milanista78 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 11:31
Reblanck ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 16:53 Chi critica Tonali, non è milanista vero , chi lo critica è solo un tifoso da tastiera o un troll.
No, ti scongiuro... a prescindere che sono d'accordo con il sostenere Tonali, non attribuiamo però patentini di vero tifoso. Ci pensò già il nostro ex AD...
Un altro che abbiamo "rovinato" è Andre Silva che per carità non sarà un fenomeno ma oggi un attaccante del genere in rosa non lo abbiamo.
Io credo che ad esempio uno come Leao ha potenzialità molto più evidenti di A. Silva
Poi non è detto che se uno fa bene in un altra squadra, in un altro contesto allora avrebbe fatto bene anche qui.
Prendi T.Hernandez. Siamo così sicuri che nel real avrebbe fatto quello che sta facendo qui?
Inoltre nello scambio da noi è venuto Rebic che, al netto degli infortuni, è stato decisivo per gli equilibri della squadra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:a proposito di squadre che contro di noi diventano il real madrid e poi...
parliamo del parma.
[cut]
vanno in serie b, ma con la soddisfazione di aver fermato il Milan...
ma vaffanculo, va...
No no. Ma che B!
Se no ci ridanno Conti!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Reblanck »

Ringhio ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 15:07
Reblanck ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 14:32
Milanista78 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 11:31
Reblanck ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 16:53 Chi critica Tonali, non è milanista vero , chi lo critica è solo un tifoso da tastiera o un troll.
No, ti scongiuro... a prescindere che sono d'accordo con il sostenere Tonali, non attribuiamo però patentini di vero tifoso. Ci pensò già il nostro ex AD...
Un altro che abbiamo "rovinato" è Andre Silva che per carità non sarà un fenomeno ma oggi un attaccante del genere in rosa non lo abbiamo.
Io credo che ad esempio uno come Leao ha potenzialità molto più evidenti di A. Silva
Poi non è detto che se uno fa bene in un altra squadra, in un altro contesto allora avrebbe fatto bene anche qui.
Prendi T.Hernandez. Siamo così sicuri che nel real avrebbe fatto quello che sta facendo qui?
Inoltre nello scambio da noi è venuto Rebic che, al netto degli infortuni, è stato decisivo per gli equilibri della squadra.
Leo è il giocatore che difenderò e che ho sempre difeso sin da quando sono entrato in questo forum, il suo talento è cristallino. Lo scritto 2\3 mesi fa, ricorda il primo Herny preso dalla rube. Leao è uno dei quei giocatori del campionato che ha le potenzialità di diventare un crack di livello mondiale.
Silva non è forte ma lo abbiamo massacrato noi tifosi e lo stesso stanno facendo con Tonali, che poi davvero non capisco il motivo.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Rispondi