[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da hag »

Che peccato , abbiamo anche sofferto e che fastidio per le grandi squadre che macinano gioco come la super Inter , l’incredibile Atalanta , la grande juve ma siamo ancora primi , per poco eh . Presto crolleremo , ma per adesso andate tutti affanculo perché più punti di tutti in campionato li ha fatti ancora il Milan e dovete stare sotto .
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Ringhio »

Bene leao anche se non essendo un trequartista alla chala abbiamo preso delle ripartenze centrali molto pericolose.
Bene i 3 punti.
Ibra....basta rigori please.
Ho visto bene anche il fikayo.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da cavecanem »

settimana libera da impegni, la prossima? Recuperare energie
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Dexter »

Gestione davvero criminale degli ultimi 20 minuti, abbiamo rischiato davvero grosso.
Nemmeno a me è piaciuto il cambio Mandzukic-Leao, doveva uscire Zlatan, che dovrebbe anche smettere di calciare i rigori, per inciso.

Ho visto per la prima volta Tomori, andava riscattato ieri, mi ha fatto davvero un'ottima impressione.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

Gara terribile da un punto di vista mentale, possibile contraccolpo delle ultime due gare.
Benissimo Leao, migliore in campo, Ibra altalenante:a volte fondamentale, a volte totalmente fuori fase. Benino Calabria,Tomori, Romagnoli e Tonali, malino Selermekers e Rebic.
Cambi incomprensibili e Mandzukic esterno è un mezzo suicidio, o cambi modulo o è stato un acquisto mezzo a cazzo.
Donnarumma decisivo in due occasioni, Theo da prendere a schiaffi per aver riaperto una gara chiusa.
I rigori c'erano entrambi ma non mi farebbe schifo se segnassimo su azione, dove sembriamo stregati.
Un'altra parola su Tomori: diverse ingenuità ma il ragazzo c'è.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

IL NOSTRO RENDIMENTO IN TRASFERTA

crotone Milan 0-2
inter Milan 1-2
udinese Milan 1-2
napoli Milan 1-3
sampdoria Milan 1-2
genoa Milan 2-2
sassuolo Milan 1-2
benevento Milan 0-2
cagliari Milan 0-2
bologna Milan 1-2


10 partite: 9 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte
28 punti fatti su 30 disponibili
21 gol fatti, 8 subiti (sempre a segno almeno due volte)

Devo aggiungere altro? Credo che siano numeri che si commentino da soli.
Poi, se i nostri avversari vogliono continuare a buttarla sul "rigore per il Milan", a me va bene...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 18:26 Poi, se i nostri avversari vogliono continuare a buttarla sul "rigore per il Milan", a me va bene...
ma che la buttino come cazzo gli pare, Dijks prende la maglia a Leao e lo tira e sbilancia, l'altro stronzo salta con le braccia in avanti e la prende due volte, si lamentassero quanto cazzo gli pare, se non danno sti due rigori è una vergogna, non il contrario.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Ringhio »

Comunque ho avuto la sensazione che siamo stanchini è.....
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 19:12 Comunque ho avuto la sensazione che siamo stanchini è.....
Io no, loro nel finale hanno riaperto una partita praticamente finita sul 2-0 solo sulla scia del loro goal, siamo andati sotto a livello mentale non fisico, se fossimo in difficoltà a livello fisico avremmo perso molti duelli in mezzo, in recupero palla, in ripartenza, cose che non si sono viste.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da PippoMio »

Come dice il buon Simone che FuSheva, gli ultimi 20 minuti in apnea potrebbero essere dovuti alla paura di essere ripresi più che a una stanchezza fisica.
Io non so ancora cosa pensare, la cosa certa è che sicuramente non siamo stati "devastanti" come lo siamo stati per quasi tutte le partite di campionato, e ci metto anche partite non vinte come Roma, Parma, Verona.
Ci siamo presi più pause, abbiamo lasciato più del solito il pallino agli avversari e questo ha causato 2 o 3 occasioni da gol clamorose anche per loro, per le quali dobbiamo ringraziare chi sta in porta (no ma aspettiamo un altro po' per rinnovargli il contratto).

Una cosa preoccupante è che spesso sblocchiamo la partita su rigore (sempre se lo segnamo), per carità sono tutti netti quelli fischiati, però cazzo la vogliamo buttare dentro ogni tanto in altro modo o no?

Tomori mi piace ragazzi, qualche svirgolata pericolosa ma è sul pezzo, calcolando che 3 giorni fa stava a londra e non giocava dalla prima comunione credo possa anche migliorare o no?
Bennacer anche lui, fuori da mesi e si è visto, ma anche così sembra ci sia un abisso tra lui e tonali, e questa cosa inizia a preoccuparmi visto quanto ci credevo (e ci credo tuttora) nell'ex Brescia.

Scrivendo oggi, sono già ufficiali anche le vittorie di Juve e Inter (non che avessi dubbi), che mi sembra stiano iniziando ahinoi a carburare seriamente. Probabilmente si giocheranno lo scudetto in volata
Rispondi