[Coppa Italia] Inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Prima impressione su Tomori, ha fatto bene in una situazione per niente facile, mi sembra un giocatore rapido e che va sull'uomo ma è una prima impressione al volo, mi piacerebbe tanto vederlo insieme a Kalulu.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 0:33
Ma si dai adesso ci possiamo riposare e affrontare il Crotone belli freschi. Evviva
Gli stessi colori, ma è il Bologna :D
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da nordahl »

La squadra è cotta, due settimane di allenamenti ci servono come l'ossigeno.
Abbiamo la lingua di fuori. Gli stiramenti non sono casuali
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da PippoMio »

masterluke ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 0:47
PippoMio ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 0:33
Ma si dai adesso ci possiamo riposare e affrontare il Crotone belli freschi. Evviva
Gli stessi colori, ma è il Bologna :D
No intendevo proprio il Crotone. Era una risposta provocatoria a Nordhy e a chi pensa che sia andata meglio cosi piuttosto che giocarsi un doppio confronto con la Juve che si sarebbe disputato tra una settimana con in mezzo proprio la partita con il Crotone.

Io condivido spesso il pensiero di Nordhy ma sinceramente stavolta no, anzi sta teoria mi fa uscire proprio pazzo.

Non abbiamo idea adesso cosa stiamo rischiando dopo aver perso un derby in questo modo, 3 giorni dopo essere stati umiliati dall'atalanta, con Ibrahimovic che da glorioso eroe che a 40 anni porta la mentalità vincente al Milan, passa nel giro di 3 minuti a coglione patentato, perculato da tutta Italia e in più probabilmente come dite voi condannato a chissà quanti secoli di squalifica.

Non abbiamo idea di come tutte queste cose possano distruggere definitivamente una squadra, o bene che vada portare ai minimi storici un autostima che si era creata in questi mesi, mentre quella dei tuoi rivali continua a salire dopo aver vinto un Derby a una settimana di distanza dall aver massacrato anche la Juve.

Mi sembra assurdo pensare che quasi quasi sia meglio così visto che siamo stanchi ci evitiamo la doppia sfida contro la Juve.

Boh ragazzi che vi devo dire io non condivido affatto
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da sickboy »

Mentalità vincente porta vittorie, non si può e non si deve mai essere felici di non andare avanti per me.
Ibra è sempre stato questo, io non sono d'accordo che la cazzata fatta lo svilisca in alcun modo. Ha fatto una cazzatona, ha chiesto scusa ai compagni e bon, si va avanti. Peraltro l'ha fatta per difendere i "suoi" ragazzi, gli vuole bene davvero e loro a lui, non che sia giustificabile eh, ma è diverso da fare la stessa cosa per egoismo.
Sono contento che i ragazzi fossero incazzati a fine partita, ricordo derby persi dove si usciva col sorriso, invece selermekers manda a fare in culo Barella che viene a dargli la mano... Poco sportivo, ok, ma psicologicamente preferisco questo che non uscire abbracciati come le ragazze dopo la partita di volano.
Speriamo tornino presto bennacer e chalanoglou, perché i problemi amici miei nascono da lì, altro che cazzi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da sickboy »

Sull autostima aggiungo: fa bene averne tanta, ma è importante non sopravvalutarsi oltremodo. Se qualcosa di buono deve uscire da questo uno due da incubo deve essere lo smettere di chiaccherare di scudetto, non ne abbiamo mai avuto la rosa per poterci anche solo lontanamentw pensarci, bisogna ritrovare un po' di umiltà e pensare a lavorare per il quarto posto, che la strada è bella lunga ancora.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da Ringhio »

Concordo con Nordy invece.
La coppa italia arriva in un momento in cui siamo morti. Preferisco recuperare tutti e giocarmela in europa league.
Poi certo perdere non è mai bello ma tra ieri e l'atalanta c'è una bella differenza.
Ibra ste cazzate le ha sempre fatte ma l'errore è il secondo fallo inutile. Sul battibecco con lukaku invece penso che ogni tanto far vedere che c'è qualcuno che attaccabriga fa anche bene soprattutto in un derby.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 0:47 Prima impressione su Tomori, ha fatto bene in una situazione per niente facile, mi sembra un giocatore rapido e che va sull'uomo ma è una prima impressione al volo, mi piacerebbe tanto vederlo insieme a Kalulu.
D’accordo sulla prima impressione, ma andrebbe un po’... come dire... calmato. Stare attaccato all’attaccante è corretto, ma intervenire ogni volta con l’avversario spalle alla porta lo porterà facilmente all’ammonizione. E con noi i giallo saltano fuori che è una meraviglia.

Tomori-Kalulu in coppia anche no. Il secondo ha dimostrato più volte di avere enormi lacune in marcatura. Per dire, Gabbia che è lentissimo e che ha molto meno qualità ci ha permesso diverse volte di finire in clean sheet. Kalulu, invece, è un terzino ed è lì che deve giocare quando ci sarà spazio.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da paippo88 »

Brutta sconfitta, ma lascia uno stato d'animo diverso rispetto a quella con l'atalanta.
Avrei preferito passare e buttarli fuori, ma non mi strappo i capelli per essere usciti. Ho rivisto quanto meno la grinta e la voglia di fare bene.

Ibra non penso prenderà più di una giornata, non c'è stato rosso diretto.

L'Inter giocava con quasi tutta la squadra titolare, e i titolari erano in panchina mica a casa infortunati. A noi come sempre mancavano 6/7 giocatori due dei quali fondamentali per la qualità del gioco. Onestamente questa Inter non mi fa paura. Hanno vinto su due calci da fermo causati da altrettanti regali. In campionato faticheranno parecchio. Come dice il buon Weah mi fa più paura la Juve dietro...

Ottima impressione di Tomori, vuole giocare sempre di anticipo ed è bello aggressivo, certo deve capire che in Italia con i gialli non scherzano, ma ci si può lavorare.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 23:56 Bennaccer e Cala sono il cervello della squadra.. senza di loro corriamo a vuoto, non c'è nessuno che verticalizza, nessuno che crea
Nessuno fluidiFica Cit. :D
#Pioliout
Rispondi