[Coppa Italia] Inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da nordahl »

Rientra Romagnoli.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:Rientra Romagnoli.
Ah beh...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da cavecanem »

importante dal punto di vista della testa, secondo me. Turn Over, ma non troppo
Tornati?...ci sono buone speranze...
paippo88
Messaggi: 1287
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da paippo88 »

Penso rientri soprattutto il saelesmaker finalmente
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da Arianna »

Arbitra Valeri
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4146
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

Dico la verità. Io non ho mai snobbato la coppa Italia, ma ora è una rogna. Credo non la vinceremo mai ed ora perdere un derby sarebbe pesante, oltre allo sforzo inutile. Se passassimo, poi avremmo la rube.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da Arianna »

Così dicono:
  Tatarusanu  
DalotKjaerRomagnoliHernandez
MeiteKessie
SaelemaekersDiazLeao
Ibrahimovic
con turno di riposo per Calabria e Meitè titolare al posto di Tonali (Bennacer)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 14:34Arbitra Valeri
:bottaintesta:
masterluke ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 15:50 Dico la verità. Io non ho mai snobbato la coppa Italia, ma ora è una rogna. Credo non la vinceremo mai ed ora perdere un derby sarebbe pesante, oltre allo sforzo inutile. Se passassimo, poi avremmo la rube.
esatto.
in caso di vittoria (che comunque mi auguro, di derby ne abbiamo persi anche troppi, ultimamente) a loro resterebbero da giocare solo 19 partite, quelle del girone di ritorno di campionato.
Noi, oltre alle gare di Europa League (stella rossa e poi, magari, arsenal o united e altre ancora) le due sfide con la juve, che arriverebbero non più avanti in primavera, ma tra una settimana l'andata (3 febbraio) e tra due settimane il ritorno (10 febbraio): in pratica ci sarebbero da fare inter, bologna, juventus, crotone, juventus, spezia, stella rossa, inter, stella rossa, roma nel giro di un mese (dal 26 gennaio al 28 febbraio)
quello che voglio dire è che mi auguro di batterli, ma che se proprio devo perdere un derby, perdo questo e non mi strappo i capelli, perchè un paio di settimane dove potersi allenare, schifo non mi fanno...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 17:58 Così dicono:
  Tatarusanu  
DalotKjaerRomagnoliHernandez
MeiteKessie
SaelemaekersDiazLeao
Ibrahimovic
con turno di riposo per Calabria e Meitè titolare al posto di Tonali (Bennacer)
In buona sostanza sono d'accordo con questo 11, metterei Leao punta e rebic esterno per fare riposare anche Ibra (ma sono sicuro che giocherà perché Ibra queste partite le vuole giocare). Fosse disponibile Kalulu metterei lui e non kjaer, ma così non è, Tomori è arrivato ieri e ancora non sa manco dove si trova e con Musacchio non ci vorrei giocare manco in allenamento, quindi, anche kjaer dovrà giocare necessariamente.

Capisco il discorso di Nordhy, ma sinceramente mi sono rotto il cazzo di ragionare così.
Per carità in linea di massima è normale che sia preferibile avere sempre una settimana di tempo per preparare una partita di campionato piuttosto che beccare due volte la Juve e lo stella Rossa tra un match e l'altro. Detto ciò, sono anni e anni che giochiamo una volta a settimana e prendiamo cmq cazzi in faccia da tutti, anche da chi aveva giocato 3 giorni prima. L'anno scorso siamo riusciti a perdere con la Roma che aveva 7 assenti e aveva giocato 3 giorni prima in coppa. Perfino quest anno, che siamo finalmente una squadra, siamo appena stati massacrati dall'Atalanta che aveva giocato 48 ore prima del match con noi.

Io sono dell'idea che vincere aiuta a vincere, e la soddisfazione per un derby vinto, anche in coppa Italia, farebbe sparire qualsiasi stanchezza.
In più adesso abbiamo allungato la rosa, se sti cazzo di infortuni ci dessero tregua avremmo una riserva accettabile per (quasi) tutti i ruoli e potremmo far ruotare gli uomini senza indebolirci più di tanto.

Per me domani bisogna entrare in campo e sputare sangue. Pazienza se poi dovremo affrontare Crotone e spezia 3 giorni dopo aver giocato con la Juve, anzi, non so voi, ma dopo quel 3a1 ho una voglia di rompergli il culo ai gobbi che la metà basta.

Sarebbe molto peggio arrivare al dall'ara con una seconda sconfitta consecutiva in 3 giorni...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da sickboy »

D'accordo con Pippo anche sulle virgole
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi