[Coppa Italia] Inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 15:43 Mandzukic infortunato.
Di già?????
Non ci posso cerdere!!!
beh, dopo una vita che non giocava, anche una corsetta è rischiosa... L'hanno preso, sapendo chi prendevano
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non mi preoccupa a grandi linee questa sconfitta, non vedo cali fisici in generale ma qualche calo individuale di condizione si e ci sta, la partita in 11 si poteva portare a casa, magari soffrendo ma si poteva.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 22:38
Le quote ci vedono sempre penalizzati.
C'è da dire, che stiamo perdendo tutte le partite difficili e non credo sia un caso
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 23:00
Ringhio ha scritto:Si può bestemmiare sul forum? No perchè all'ennesimo infortunio mi sarei anche rotto il cazzo...
Io pensavo che fosse sempre per la lombosciatalgia non ancora passata.
Invece dicono infortunio muscolare alla coscia destra.
E' da un bel po' che avrebbe bisogno di riposare, ma le lunghe assenze di Gabbia e Musacchio (che, fra l'altro, fa cacare), il fatto che Duarte sia una pippa spaventosa e Kalulu che fra inesperienza, squalifiche, infortuni non può essere sempre a disposizione (e che neppure sarebbe un centrale, teoricamente) non glielo permettono
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 0:12
nordahl ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 22:38
Le quote ci vedono sempre penalizzati.
C'è da dire, che stiamo perdendo tutte le partite difficili e non credo sia un caso
Non è un caso ma stiamo giocando con 7 indisponibili a partita da dicembre, con partite ogni 3 giorni: credo ci possa stare, l'unica steccata clamorosamente e ' quella con la dea
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

Infortuni, squalifiche, covid e 1000 altre attenuanti, ma le ultime tre partite difficili le abbiamo perse tutte. Non può essere un caso. Ci sono ruoli, nei quali non siamo in grado di supplire alle assenze. Non esiste un'alternativa a Chala perchè Diaz è molto tecnico, ma davvero fumoso e Bennacer non ha alternative perchè Tonali non sembra assolutamente pronto. Stasera, poi, non c'era neanche lui ed abbiamo dovuto schierare Kessiè regista (!), mentre preferisco non esprimermi su Meitè pechè esiste un limite anche alle volgarità che vorrei proferire.
Aggiungiamoci che quest'anno Rebic è tornato quello della prima metà della scorsa stagione (ossia totalmente inesistente).
In questa sessione di calciomercato servivano assolutamente rinforzi. Per ora sono arrivati Meitè (che faticava nella penultima in classifica...), Mandzukic che se starà in piedi può essere un buon acquisto (se...); Tomori che non conosco e per ora non è certo giudicabile.
Invece, devo ritrattare su Tatarusanu (alla sua prima apparizione avevo visto i fantasmi di Dida).
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 0:17
masterluke ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 0:12
nordahl ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 22:38
Le quote ci vedono sempre penalizzati.
C'è da dire, che stiamo perdendo tutte le partite difficili e non credo sia un caso
Non è un caso ma stiamo giocando con 7 indisponibili a partita da dicembre, con partite ogni 3 giorni: credo ci possa stare, l'unica steccata clamorosamente e ' quella con la dea
Ma le quote devono tenere conto anche di questo
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

A proposito di quello che è successo fra Ibra e Lukaku secondo me visti i tempi di merda nei quali viviamo alla fine Ibra prenderà 5-6 giornate così a sensazione, già leggevo che si sta sindacando se abbia detto Monkey o Donkey, non mi sorprenderei se gli dessero dello stupratore, razzista, omofobo, body shamer, misogino etc. etc. questa è la prima ricostruzione della Gazzetta:

Uno scontro senza precedenti, una lite pazzesca, una (quasi) rissa da far paura. Con protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, in un derby di Coppa Italia che entrerà sicuramente nella storia. “Vai a fare i tuoi riti voodoo di m... da un’altra parte. Piccolo asino”. Boom, Ibrahimovic pesantissimo. Così Lukaku è scattato da zero a cento in un attimo, poco dopo aver subito un fallo da Romagnoli nel finale del primo tempo del derby di Coppa Italia: “Dai, andiamo dentro!”, la replica del belga. Di nuovo Ibra: “Vai a chiamare tua madre e fate quei riti voodoo di m...”. Una scontro senza precedenti tra i due giganti, compagni di squadra al Manchester United. La ‘sfida’ è proseguita all’intervallo: “Fuck you and your wife - ancora Romelu -. Parliamo di tua madre? È una p...”. I due si sono poi diretti verso il tunnel, con il nerazzurro - incontenibile - trattenuto dai compagni. Lo svedese, invece, era già entrato negli spogliatoi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 0:05 Girano i coglioni perché è sempre un derby, ma una doppia semifinale contro i gobbi (senza Ibra) me la risparmio volentieri.
Preoccupante la mostruosa sequenza di infortuni
Io invece mi sarei risparmiato volentieri questa sconfitta, in questo modo, con kjaer che si rompe, con 100 minuti sulle gambe dei quali 40 giocati in 10 spendendo ovviamente il doppio delle energie, con il tuo uomo più rappresentativo che vince gia da adesso il titolo di coglione d'Italia 2021 dopo che insulta Lukaku e poi si fa buttare fuori con Lukaku che invece segna e ti manda a casa. Mi sarei risparmaito in questo momento in cui siamo a +2 dall'Inter, di perdere contro di loro che ti battono regolarmente da 4 anni, minando sempre di più quelle poche certezze che la squadra, dopo anni di buio, aveva acquisito. Mi sarei risparmiato molto volentieri adesso 4 giorni in cui non si farà altro che dire che Ibra spacca le squadre, che la squadra e'in crisi, che gli equilibri si stanno sfaldando.

Questo mi sarei risparmiato, molto più del doppio confronto con la Juve, che avremmo affrontato sulle ali dell'entusiasmo dopo un ipotetico secondo derby di fila vinto.

Ma si dai adesso ci possiamo riposare e affrontare il Crotone belli freschi. Evviva
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Coppa Italia] Inter Milan

Messaggio da hag »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 0:29 A proposito di quello che è successo fra Ibra e Lukaku secondo me visti i tempi di merda nei quali viviamo alla fine Ibra prenderà 5-6 giornate così a sensazione, già leggevo che si sta sindacando se abbia detto Monkey o Donkey, non mi sorprenderei se gli dessero dello stupratore, razzista, omofobo, body shamer, misogino etc. etc. questa è la prima ricostruzione della Gazzetta:

Uno scontro senza precedenti, una lite pazzesca, una (quasi) rissa da far paura. Con protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, in un derby di Coppa Italia che entrerà sicuramente nella storia. “Vai a fare i tuoi riti voodoo di m... da un’altra parte. Piccolo asino”. Boom, Ibrahimovic pesantissimo. Così Lukaku è scattato da zero a cento in un attimo, poco dopo aver subito un fallo da Romagnoli nel finale del primo tempo del derby di Coppa Italia: “Dai, andiamo dentro!”, la replica del belga. Di nuovo Ibra: “Vai a chiamare tua madre e fate quei riti voodoo di m...”. Una scontro senza precedenti tra i due giganti, compagni di squadra al Manchester United. La ‘sfida’ è proseguita all’intervallo: “Fuck you and your wife - ancora Romelu -. Parliamo di tua madre? È una p...”. I due si sono poi diretti verso il tunnel, con il nerazzurro - incontenibile - trattenuto dai compagni. Lo svedese, invece, era già entrato negli spogliatoi.
Ecco ci mancherebbe solo il politacally correct dei miei coglioni per completare l’opera , ma purtroppo hai ragione , mi aspetto una bella campagna delle persone belle, pure eque e solidali contro il razzista ibra che ha offeso il
Povero lukaku ( che ha reagito da pazzo a un fallo di romagnoli ) che porterà alle giuste 8 giornate di squalifica
Rispondi