[Serie A] Milan Atalanta

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da Ringhio »

In tutto ciò abbiamo preso 2 gol sotto le palle del portiere
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da nordahl »

Musacchio?
Cazzo hai mezz'ora di garbage time, non hai nulla da perdere, metti Tomori...
Oggi Pioli non ne sta indovinando una
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da Reblanck »

Dire che la colpa è solo il fatto che hanno schierato Meite mezza punta sarebbe troppo riduttivo, oggi male tutti.
Non so cosa sia successo, stanchezza o troppo entusiasmo intorno alla squadra, però oggi male male male, non abbiamo fatto un azione offensiva degna di nota.
Salvo solo Diaz.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da sickboy »

Sbagliato tutto quello che è umanamente possibile sbagliare tatticamente e come scelte. Impensabile preparare una partita così importante in questo modo indegno.
Ho i coglioni girati in una maniera che neanche posso spiegarlo. Sconfitta che fa malissimo al morale per come è arrivata, se ne avessero fatti altri cinque come l'anno scorso non era successo niente.
L'emblema di come fare sembrare la tua squadra cento volte più scarsa del suo reale valore.
Unica nota positiva, forse tutti sti discorsi da dementi di scudetto e roba simile ce li scordiamo, chè già ho sentito troppi dei nostri dire cazzate del genere.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da cavecanem »

Rimaniamo la CAPOLISTA e se me lo avessero detto all'inizio del campionato non ci avrei creduto. Oggi però siamo stati asfaltati dalla squadra che, nella mia personalissima classifica, occupa il terzo posto delle squadre più odiate (chi siano la prima e la seconda è facile immaginarlo). Difficilmente vinceremo lo scudetto, ma se ci dovesse sfuggire la Champions mi roderebbe molto (ecco l'obiettivo è il quarto posto...il primo è un sogno).

Oggi male tutti...anche Pioli
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da nordahl »

Partita fotocopia di Milan Lilla sotto tutti i punti di vista

Unica cosa buona, un bagno di umiltà, serviva a tutto l'ambiente.
E non solo ai tifosi da social...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da Dexter »

Pioli ha sbagliato a partire con Meite trequartista, ma non so quanto sarebbe cambiato.
Non l'abbiamo proprio vista oggi ragazzi, nulla da dire, se non quanto mi stia sul cazzo perdere contro Gaperini.
Ilicic comunque quando vede rossonero diventa Zidane eh, pazzesco.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da cavecanem »

e a questo punto diventa importante, psicologicamente, il derby di martedì
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Rimaniamo quello che volete ma oggi ha perso l'allenatore su tutta la linea, perché se finiva 5-0 dovevamo stare muti e abbassare la testa, ma non è questo contro questi che quando hanno queste giornate sono degli assassini si può anche perdere ma non perdere prima di giocare e non mi si venga a dire che è la fotocopia della partita contro il Lille perché l'importanza è diversa, la preparazione e la conoscenza degli avversari idem e trovo sconcertante la mancanza di coraggio del nostro mister.
Se metti Meite li stai dicendo alla tua squadra che stai giocando per contenerli, per cercare di trovare qualcosa dai singoli che il pareggio non ti dispiace per niente, si non ci sarebbe dispiaciuto ma ci è andata pure bene prenderne 3 e temo che questa sconfitta possa lasciare delle cicatrici, non è il caso di mettere in discussione i singoli uno per uno perché contro questi in questa giornata non ha senso ma le scelte dell'allenatore hanno chiaramente indicato che il limite grande di questo gruppo sta nel manico.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da hag »

Ci preparavamo sempre ai cosiddetti momenti difficili . Ecco è arrivato ed è molto duro sul piano morale più che su quelli della classifica . Mi sarei volentieri sparato sulle palle piuttosto che perdere co ste merde ma ci hanno massacrato . Prendiamo e portiamo a casa , sta a noi farlo essere un episodio .
Ripartiamo sempre da primi in classifica , ora pioli ha più scelta , speriamo non si incarti
Rispondi