[Serie A] Milan Atalanta

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:00
PippoMio ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 17:02 Vorrei fare una riflessione anche su Theo.
Abbiamo capito, credo ufficialmente, che con Rebic davanti è un extraterrestre, con Leao la sua prestazione cala drasticamente. Non ha il coraggio di spingere perché non si fida della fase difensiva del compagno, in più viene sempre superato e spesso si lascia scappare il giocatore dietro le spalle.
Ok, ripeto, questo si è capito. Ma cazzo delle volte è proprio irriconoscibile. Ieri credo non abbia azzeccato un passaggio, un dribbling, un cross, un cazzo. Ok Leao non lo aiuta, ma non si aiuta manco lui.

Questo giusto per dire che, sebbene le ultime prestazioni di Leao mi avevano fatto pensare che in un ipotetica partita secca importante avrei preferito lui a Rebic, sinceramente, considerato quanto per noi sia importante anche Theo, a questo punto mi sa che me la giocherei con Rebic
Io un'intera partita buona di Leao non l'ho vista mai. Ottimi numeri a volte, ma con alti e bassi durante un'intera partita da fare paura. E non credo che in questo cambierà, se non è cambiato in un anno con Ibra.
Per me infatti va continuato a provare come punta non come esterno. Paradossalmente adesso che hai mandzukic metterei lui alto a sx con Leao vice ibra. Al massimo può fare l'esterno a partita in corso e non certo contro l'atalanta.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da nordahl »

Allora, è finito il girone di andata, al netto del recupero tra juve e napoli

Milan 43
Inter 41
Roma 37
Juventus*, Atalanta 36
Napoli*, Lazio 34


Mai il Milan aveva fatto 43 punti nel girone di andata (negli anni degli ultimi 2 scudetti (Ancelotti e Allegri) girammo a quota 40 e 42
Risultato che ha dell'incredibile considerando l'allucinante serie di vicissitudini, tra infortuni ed indisponibilità varie.
E se siamo stati fortunati contro il Rio Ave (e lo siamo stati e non di poco), la buona sorte ci ha presentato il conto in campionato (14 tra pali e traverse)
La squadra è però con la lingua di fuori: praticamente stiamo giocando da Sassuolo (metà dicembre) ogni tre giorni con gli stessi 11.
Ora vedremo se il mercato e i rientri potranno dare nuova linfa al diavolo, perchè la sconfitta contro l'Atalanta è stata pesante.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 14:58 Luca Uccello, tifoso blucerchiato, giornalista (credo di Sky).
La sua illuminata opinione sul profilo twitter.
Guarda che i merdacerchiati sono i tifosotti più ridicoli d'Italia. Sono convinti di essere forti, negano che mancini li abbia sfanculati e credono di essere milioni nel mondo
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 17:02
nordahl ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 14:58 Luca Uccello, tifoso blucerchiato, giornalista (credo di Sky).
La sua illuminata opinione sul profilo twitter.
Più che blucerchiato mi sembra interista
Appartengono alla stessa razza di merda. Sono cloni di mancini, viziati e piagnoni
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da sickboy »



Sapete quanto sono incazzato, ma De Roon veramente usa i social in maniera fenomenale
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da nordahl »

Mica tanto.
Questa è una presa per il culo verso Ibra, sembra che quella frase di Zlatan sia una rosicata al 90°, di uno nervoso per la sconfitta.
Invece era la risposta a Zapata, "volete anche questo rigore, non ve ne bastano 12?"

Zapata ha fatto lo splendido, Ibra ha risposto
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da sickboy »

Beh nordy, la risposta di Ibra a Zapata non ha nessuna correlazione con la (pietosa) domanda (da schiaffi in quella faccia di cazzo).
Se fai il personaggio invincibile, poi ci sta che uno in gamba con la comunicazione quanto te ti prenda per il culo.
Peraltro stando allo stesso gioco di ibra: la didascalia recita: "posta il video e si va a nascondere".
Io sinceramente ho riso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da paippo88 »

Fanno bene a godere... Faremmo altrettanto noi. Speriamo a fine stagione di riuscire a mantenerli dietro e di potergli rendere il tutto con gli interessi.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da sickboy »

https://www.pythagorasinboots.com/ac-mi ... a-2020-21/

Un'analisi approfondita dei temi tattici della partita, è in inglese ma molto interessante
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi