[Serie A] Cagliari Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7505
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 11:13 L’espulsione di Saelemaekers tecnicamente ci può stare. Ma quanti giocatori vengono espulsi per così poco? Immaginati Barella con questo metro di giudizio...
Ecco, poche parole per spiegarlo bene.
nordahl ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 18:37 Per non andare in Champions, dobbiamo crollare.
L'unico modo è quello di piantarci di brutto, tipo 2 punti in 5 partite o robe simili, perchè abbiamo vantaggi davvero importanti su tutti tranne inter milano
A proposito dei topi di fogna, paradossalmente averli attaccati al culo non è male: la nostra squadra per rendere deve giocare al 100%, correndo e pressando come nostro solito. Avere i ratti in gruppo con le altre (e, per come hanno giocato parecchie volte, sarebbe potuto benissimo essere così) avrebbe voluto dire fuga con distacco.
E, forse, avrebbe potuto portare ad un rilassamento, magari inconscio.
Invece le pantegane ci obbligano a stare sul pezzo, ad entrare concentrati sempre e comunque.
Ecco, magari li vorrei giusto quei due o tre punti più lontani... :D

Allora, io ti dico personalmente che la vedo ancora lontana. Afferrabile, ma lontana. C'è un girone intero eh, a crollare male ci vuole poco quando hai quasi tutti giovani, quindi spero che mantengano alta la tensione fino all'ultimo come stanno facendo benissimo adesso.
Per quanto riguarda le merde, penso che abbiano una rosa molto, molto bella. Quella mezzaspecie di squallido pagliaccio l'ha gestita male e, per una volta, ha ottenuto molto meno di ciò che vale (uscire ai gironi, in quel girone, con la rosa che ha è veramente da esonero immediato, cosa che non può avvenire esclusivamente per via della situazione economica delle merde). Però ora stanno ingranando, e non penso crolleranno. Penso lo scudo sia loro, che per quanto mi fanno schifo mi fa meno schifo di vederlo a Pirlo con le altre squallide merde. Se poi fossimo noi o il Napoli sarei molto più felice ma la vedo improbabilissima.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8256
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Puddu »

O raga, di sicuro, a parte la morte e le tasse non c'è niente, però il quarto posto dovremmo proprio suicidarci per non raggiungerlo... O quest'anno o mai più cazzo.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 21:48 O raga, di sicuro, a parte la morte e le tasse non c'è niente, però il quarto posto dovremmo proprio suicidarci per non raggiungerlo... O quest'anno o mai più cazzo.
Sai qui in Sardegna e in Italia esiste la scaramanzia, ora non so se li dove vivi sotto mentite spoglie solo perché è il paese delle unioni civili gay (questo nonostante ti girino donne nude in casa mentre fumi della droga ma questo è un altro discorso) ci crediate, ma io ci credo e non poco e anche se non ci credessi a rigor di logica abbiamo preso dei grossi falli in faccia negli ultimi 8 anni da chiunque avesse un fallo da tirarci in faccia e quindi ci andrei piano anche per questo.
Ma tralasciando il passato e guardando la realtà dei fatti certo che ce la possiamo giocare per il 4 posto e alla grande, ma guardando la classifica vediamo che anche se i distacchi dagli altri sono importanti non sono abissali e bastano due partite sbagliate per ritrovarsi 2-3 squadre addosso e di squadre che possono fare una serie vincente molto lunga io ne vedo diverse, Atalanta in primis, Roma, Napoli i gobbi, non mi sorprenderei affatto se contro le piccole queste facessero 7-8-9 vittorie di fila ciascuna questo campionato sotto questo aspetto è molto livellato verso il basso, molto di più che negli passati.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7505
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 22:20 anche se non ci credessi a rigor di logica abbiamo preso dei grossi falli in faccia negli ultimi 8 anni da chiunque avesse un fallo da tirarci in faccia e quindi ci andrei piano anche per questo.
Ma anche da chi il fallo ce l'aveva più piccolo del tuo ed è dovuto salire su una sedia e strofinarcelo in faccia a distanza ravvicinata per poterlo fare
Ma tralasciando il passato e guardando la realtà dei fatti certo che ce la possiamo giocare per il 4 posto e alla grande, ma guardando la classifica vediamo che anche se i distacchi dagli altri sono importanti non sono abissali e bastano due partite sbagliate per ritrovarsi 2-3 squadre addosso e di squadre che possono fare una serie vincente molto lunga io ne vedo diverse, Atalanta in primis, Roma, Napoli i gobbi, non mi sorprenderei affatto se contro le piccole queste facessero 7-8-9 vittorie di fila ciascuna questo campionato sotto questo aspetto è molto livellato verso il basso, molto di più che negli passati.
Ecco, esatto.
Qua ragazzi se si sbagliano un tot di partite di fila non è detto niente, ne mancassero 5 vi darei ragione, ma ne manca un cazzo di girone intero, piano piano e passo passo che prima di correre bisogna camminare, e noi siamo allettati da dieci anni
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 22:50 Ma anche da chi il fallo ce l'aveva più piccolo del tuo ed è dovuto salire su una sedia e strofinarcelo in faccia a distanza ravvicinata per poterlo fare
Troppi particolari in questo racconto, scommetto che per salire su quella sedia usi un cuscino in memory.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi