[Coppa Italia] Milan Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da Arianna »

Nooooooo mi sono appena ricordata che essendo Coppa Italia, sarà sulla RAI!!!
Mi devo sorbire il commento e le riprese della RAI!!! :WallBash:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da Arianna »

Ecco la formazione:

Tătăruşanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Díaz, Leão; Ibrahimović.
A disp.: A. Donnarumma, G. Donnarumma; Conti, Hernández, Michelis; Çalhanoğlu, Di Gesù, Hauge, Kessie, Mionić, Olzer; Colombo.


TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Rincón, Linetty, Ansaldi; Gojak, Zaza.
A disp.: Rosati, Ujkani; Lyanco, Izzo, Murru, Rodríguez, Singo; Baselli, Lukić; Belotti, Verdi.


Arbitro: Valeri di Roma
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

Non avrei messo Ibra nè Romagnoli e forse manco leao.
Però capisco Pioli, non ne puoi mettere 11 a cazzo di cane.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da nordahl »

Ibrahimovic è l'unico attaccante arruolabile per lunedì prossimo: Pioli si sta prendendo un rischio enorme
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:Ibrahimovic è l'unico attaccante arruolabile per lunedì prossimo: Pioli si sta prendendo un rischio enorme
Verissimo, ma se lo fa per dargli minuti nelle gambe per la prossima di campionato, per me è una scelta sensata. Al massimo lo fa giocare un po’ e poi mette Colombo magari.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 21:39
nordahl ha scritto:Ibrahimovic è l'unico attaccante arruolabile per lunedì prossimo: Pioli si sta prendendo un rischio enorme
Verissimo, ma se lo fa per dargli minuti nelle gambe per la prossima di campionato, per me è una scelta sensata. Al massimo lo fa giocare un po’ e poi mette Colombo magari.
Sì anche io penso sia questa la logica.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

In alcuni stati del sudest asiatico il primo tempo di questa partita è stato usato come forma di tortura. Diversi detenuti non ce l'hanno fatta e hanno chiesto di essere picchiati invece che guardarlo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da cavecanem »

sickboy ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 22:39 In alcuni stati del sudest asiatico il primo tempo di questa partita è stato usato come forma di tortura. Diversi detenuti non ce l'hanno fatta e hanno chiesto di essere picchiati invece che guardarlo
:lol: :lol:
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da Reblanck »

Torino 90° di catenaccio.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da nordahl »

Stasera prestazione opaca.
Fortunatamente avevamo di fronte una squadra davvero modesta,e siamo riusciti a portarla a casa lo stesso.
Da salvare
- la qualificazione :D
- l'esordio del ragazzino
- la parata di Tatarusanu
- Brahim Diaz, Kalulu, Calabria, i rigoristi
- il carattere dei ragazzi, anche in una serata non brillante

Meno bene
- La squalifica di Gigio per il derby
- Hauge, Castillejo

Ora abbiamo 6 giorni prima della prossima partita: magari riescono a saltare fuori un paio di allenamenti...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi