[Coppa Italia] Milan Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da PippoMio »

Partita molto modesta. Appena cala un po' l'intensità dei ragazzi, riaffiorano subito un bel po' di lacune tecniche di giocatori e squadra, che ritorna a essere lenta, goffa e prevedibile come lo è stata per non so quanti anni fino a marzo di quest'anno.
Per carità, non sto dicendo che la squadra è entrata in campo sbattendosene della partita, anzi, ma inconsciamente hanno giocato tutti col freno a mano tirato, convinti che oggi si poteva portare a casa la gara anche senza dare il 101%.
Purtroppo non siamo affatto quel tipo di squadra che può vincere le partite passeggiando, non abbiamo ancora una qualità così alta nel complesso per potercela cavare senza sputare fino all'ultima goccia di sudore.

Alla fine ci è andata bene ai rigori, quando ormai ero convinto che la beffa fosse dietro l'angolo e che saremmo riusciti a farci buttare fuori senza subire un tiro in porta.

Mi spiace ripetermi su Hauge, ma da quando è stato chiamato in causa con più frequenza a seguito della moría generale dei suoi colleghi di ruolo, non ha a mio avviso mai giocato una partita che si avvicinasse alla sufficienza. Male con la Juve, male col Torino sia sabato che oggi, e non parlo solo tecnicamente, mi sembra abbia una marcia in meno anche dal punto di vista fisico, pare che ai piedi gli abbiamo legato due blocchi di cemento.
A differenza di Nordhy a me non è piaciuto neanche Diaz, stranamente confusionario e indeciso. Continua invece sempre di più a convincermi Kalulu, davvero un gigante e sembra nemmeno si sforzi più di tanto a giocare con tale forza e precisione.

Adesso forza fiorentina, non ho nessuna voglia di giocare un terzo derby e perdere altri 2 anni di vita
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

Intanto dico: grazie Maestro e il tuo calciospettacolo.
Una partita brutta come non ne vedevo da anni, e il calcio sono 15 anni che è brutto, almeno in italia e con poche eccezioni.
Poi: abbiamo giocato con panchinari, giovanissimi, fuori ruolo, gente stanchissima e gente di ritorno dall'infortunio. Onestamente non ne trarrei indicazioni dal punto di vista del gioco.
E' andata di culo che ai rigori l'abbiamo sfangata - anzi culo un cazzo tutti bravissimi dal dischetto.
Ora riposare please
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da hag »

Abbiamo giocato un bel secondo tempo , l’unico appunto che faccio è che abbiamo avuto almeno 5 palle gol clamorose di quelle da segnare e in tutti i casi non siamo stati sufficientemente cattivi davanti alla porta . Alla fine ci siamo ritrovati a rischiare ai rigori ma comunque bene così
Kalulu già detto le altre volte , un predestinato
Finalmente sono molto soddisfatto di tonali che come si chiedeva sta crescendo
Hauge in difficoltà che mi pare fisica , manca proprio di brillantezza sembra proprio stanco . Del resto ha iniziato a maggio e non si è mai fermato . Il campionato norvegese finisce a dicembre . Pazienza Ha 20 anni , doti tecniche , fisiche e di finalizzazione notevoli, lo aspetteremo lo come abbiamo fatto con tanto altri giocatori . In questo massima fiducia a pioli
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Infatti, Hauge VA aspettato e IMHO non mandato in provincia...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

Milanista78 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 10:09 Infatti, Hauge VA aspettato e IMHO non mandato in provincia...
Peinamente d'accordo, io ho visto doti vere in lui. In questo momento sono stanchi e sottopressione, spero si riprenda presto perchè è una pedina importantissima.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi