[Serie A] Milan Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Molto positivo il rientro di Ibra. spero non troppo forzato, in vista della diffida di Leao.
Il Torino si conferma la squadra bastarda e falciatrice che proprio non ci sta a perdere punti con noi, costasse anche un autoinfortunio per eccesso di foga al 90' sotto di due a zero. Godo doppio.

Sull'arbitro...
Ha fatto solo disastri, ma ho visto anche di molto peggio. Almeno nelle due situazioni da rigore è stato onesto ed è andato a vedere, cosa che altri si sono ben guardati dal fare in precedenza.
.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Arianna »

Mich_Milan1899 ha scritto:Molto positivo il rientro di Ibra. spero non troppo forzato, in vista della diffida di Leao.
Lo spero anche io, ma c’è la coppa Italia in mezzo, quindi può giocare ancore Leao e dare altri minuti da mettere sulle gambe di Ibra senza partire subito da titolare.

Ps. Il cartellino giallo a Leao è scandaloso. Per fortuna anche Pioli a Dazn ha detto che un giallo così a centrocampo non esiste.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 0:11
sickboy ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 0:09
masterluke ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 0:05 Ad essere onesti, il rigore non lo avrei dato, come giustamente hanno tolto quello inesistente per loro
Per me è netto, nasce da un errore di diaz che si scorda il pallone, ma è netto. Difatti quando l'ha rivisto quella merda non ha potuto fare a meno di darlo
Sicuramente l'ha toccato, ma mi sembrava già in volo; magari, ho visto male
Dal vivo non lo dai mai, rivisto è indiscutibile per me - non puoi stendere uno a quel modo, è un'ingenuità ma è rigore netto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da hag »

Non mi piace parlare di arbitri ma quando vedi un’ammonizione come quella di leao, in diffida, due domande te le fai
Per il resto nessuna novità , solita compattezza e spirito di squadra che ci permettono di ovviare all’ecatombe di indisponibili . Speriamo tonali non sia grave
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2155
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da MagicMikeMaignan »

So che risulto noioso, però la cosa che mi entusiasma di più è che finalmente abbiamo una squadra con le palle, ancor prima che con una bella identità tecnico-tattica.

P.S. Hai capito il Maestro? Bel catenaccio nel primo tempo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Ringhio »

Milanista78 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 8:48 So che risulto noioso, però la cosa che mi entusiasma di più è che finalmente abbiamo una squadra con le palle, ancor prima che con una bella identità tecnico-tattica.

P.S. Hai capito il Maestro? Bel catenaccio nel primo tempo...
Dobbiamo quasi ringraziarlo...non fosse stato uno dei peggiori allenatori della storia del Milan oggi forse non saremmo nella situazione in cui siamo.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da nordahl »

La prima mezz'ora è stata davvero notevole:il Toro non ha mai passato la metà campo.
Poi abbiamo gestito, vuoi per il vantaggio, vuoi per la stanchezza (giochiamo ogni tre giorni da settembre e mercoledì scorso abbiamo speso molto contro i gobbi, soprattutto dal punto di vista mentale), voui per le poche alternative in panchina.
Gestione dei cartellini semplicemente allucinante
Ottima reazione alla sconfitta, bene, molto bene

40 punti in classifica, e mancano ancora due partite alla fine del girone di andata.
Nel 2014/15 con Filippo Inzaghi allenatore, finimmo il campionato al decimo posto con 52 punti
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da cavecanem »

bene ora l'Inter è a -3 e Roma -6...il quarto posto è alla nostra portata...qualche rinforzo ci vuole peroò
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da PippoMio »

Una partita difficilissima per tutte le assenze che avevamo, resa quasi una passeggiata dalla determinazione, voglia di vincere e stupire che hanno questi ragazzi.

Maresca è un gran cornuto, probabilmente interista o juventino perché ogni partita che ci arbitra da quando ho memoria vedo sempre cose da strapparmi i capelli. Senza var, ieri al 60esimo saremmo stati con un rigore in meno noi, un rigore in più loro e probabilmente un rosso per noi (tonali avrebbe preso il secondo giallo sul rigore inventato da quello stronzo). In più in una partita in cui non ricordo tutta questa cattiveria, abbiamo chiuso praticamente con tutta la squadra ammonita (quella di Leoa è la più fiabesca, ma ho visto sempre ieri stesso altre ammonizioni folli). Vabbè, si fottesse.

Il risultato di Roma ci permette di allungare in testa, saremmo addirittura campioni d'inverno con una partita d anticipo in caso di 3 punti (tutt'altro che scontati) a Cagliari. Peccato solo che la Juve a breve segnerà visto che è stato appena espulso Obiang
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Ringhio »

PippoMio ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 22:47 Una partita difficilissima per tutte le assenze che avevamo, resa quasi una passeggiata dalla determinazione, voglia di vincere e stupire che hanno questi ragazzi.

Maresca è un gran cornuto, probabilmente interista o juventino perché ogni partita che ci arbitra da quando ho memoria vedo sempre cose da strapparmi i capelli. Senza var, ieri al 60esimo saremmo stati con un rigore in meno noi, un rigore in più loro e probabilmente un rosso per noi (tonali avrebbe preso il secondo giallo sul rigore inventato da quello stronzo). In più in una partita in cui non ricordo tutta questa cattiveria, abbiamo chiuso praticamente con tutta la squadra ammonita (quella di Leoa è la più fiabesca, ma ho visto sempre ieri stesso altre ammonizioni folli). Vabbè, si fottesse.

Il risultato di Roma ci permette di allungare in testa, saremmo addirittura campioni d'inverno con una partita d anticipo in caso di 3 punti (tutt'altro che scontati) a Cagliari. Peccato solo che la Juve a breve segnerà visto che è stato appena espulso Obiang
Per un fallo simile a quello di bentancur, ammonito.
Rispondi