[Serie A] Milan Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Torino

Messaggio da nordahl »

Rientra Tonali
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Partita molto ma molto difficile e non scherzo, ho visto le ultime due partite del Toro e sono una squadra in netta ripresa che non merita assolutamente la classifica che ha in più hanno giocatori che possono farci male in svariate dinamiche, partita da aggredire come oggi mentalmente soprattutto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 0:03 Partita molto ma molto difficile e non scherzo, ho visto le ultime due partite del Toro e sono una squadra in netta ripresa che non merita assolutamente la classifica che ha in più hanno giocatori che possono farci male in svariate dinamiche, partita da aggredire come oggi mentalmente soprattutto.
Come ho sottolineato anche nel post relativo al match con la Juve, tonali (sempre che si svegli) ci mette un po' a posto a centrocampo, ma resta un problema serio lì davanti dove chiunque giocherà farà cmq rimpiangere rebic e Saelemekers. Spero di vedere Diaz titolare, che sia a destra o a sinistra, quantomeno per risparmiarmi dal vedere Castilleco trasformare in merda tutto quello che tocca, o Hauge che 9 volte su 10 sembra essere appena stato catapultato da Marte su un campo di calcio.

Non sarà facile, ma sono sicuro che anche col Torino vedremo 11 Leoni, sperando che la partita e gli episodi siano dalla nostra e che non si prenda gol al primo tiro come successo con Parma e Verona
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da nordahl »

Oltretutto la partita di sabato sera verrà replicata martedì, sempre a San Siro in coppa Italia.
Dovre potremo dare spazio alle seconde linee...

:Blink:
Ops...

Ok rientra Tonali e va bene ma resta sempre il problema panchina. Ora è vero che il Torino non è la Juventus, ma giocare con Leao unico attaccante disponibile e Tonali Kessie unici centrocampisti disponibili non è il massimo ed anche una squadra del cazzo come quella granata potrebbe crearci problemi.

Giocheremo, per una volta, prima di Roma Inda questo è un vantaggio, ma solo se vinci (vedi Doria Inda di ieri)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Arianna »

In realtà FORSE Ibra potrà esserci.
Così dicono...

secondo la gazzetta comunque incontreremo il nostro ex allenatore così:

Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da nordahl »

Il nostro caro Ritardo Rodriguez fa la riserva nel Toro?
Chiedo per un amico :Neutral:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 15:12 Il nostro caro Ritardo Rodriguez fa la riserva nel Toro?
Chiedo per un amico :Neutral:
Si. Io mi ero pure scordata che stava la! Ma io non faccio testo. Dimentico tutto. Ma chissà quanti se lo ricordavano... :D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da Arianna »

Problemi alla caviglia per calha. A rischio per Torino.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 19:22 Problemi alla caviglia per calha. A rischio per Torino.
Ma si, perchè no. Un infortunio ogni tanto ci sta, alla fine.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da nordahl »

Perfetto.
Ne avevamo uno in panchina, Brahim Diaz, ora nemmeno quello.

Guardando il lato positivo, Pioli non potrà sbagliare la formazione, avendo solo 11 giocatori disponibili.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi