[Serie A] Milan Juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da masterluke »

A questo punto, esperimento, per esperimento, forse era meglio Kaululu a centrocampo e lasciare Calabria e dalot ai loro posti (difesa e panchina). Hauge dall'inizio non ha mai fatto bene... speriamo...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da Puddu »

Minchia dovessimo vincere la classifica diventerebbe incredibilmente interessante :fischio:
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da masterluke »

Comunque, degnamente in campo; le pagliacciate di andare a piagnucolare da asl e politici le lasciamo ad altri
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da paippo88 »

Puddu ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 20:19 Minchia dovessimo vincere la classifica diventerebbe incredibilmente interessante :fischio:
Quanto meno anche perdere non sarebbe una tragedia visti i risultati, ma non firmo neanche per il pari. L'importante è giocare con la grinta ed il cuore degli ultimi impegni. :milanflag:
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Per me sta giornata è già positiva. Anche nella peggiore delle ipotesi, rimaniamo primi!
Che lusso.
.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da cavecanem »

più di così questa sera era difficile fare. Confesso che in certi momenti ho temuto una clamorosa imbarcata
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da Ringhio »

Tanto tuonò che piovve.
Quello che avevamo da dare abbiamo dato.
I difetti di formazione si sono visti tutti sul secondo gol loro dove Calabria (encomiabile) era a marcare sulla fascia insieme a Dalot e castillejo.
Non so voi ma io l'ho percepita una partita strana rispetto alle altre...proprio da parte dei nostri.
Non voglio commentare Sky che paragonava le loro 3 assenze alle nostre 7.
Bravi comunque e ripartiamo dalla prossima.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da Puddu »

MERDE!!1! ANDaTE HA LAVORARE!!1! vERGOGNIA!!









:D

Prima o poi doveva arrivare, ci stà. Quello che rode è non averla potuta giocare con tutte le nostre armi a disposizione.
Penso che per capire la sconfitta basti guardare le sostituzioni, a loro entrano Arthur e Bernardeschi, a noi Conti e il figlio di Paolo...
#Pioliout
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da Reblanck »

La rube meritava di stare sul 2-1 però dal 67° Bentencur doveva essere espulso.
Sempre i soliti maledetti ladri...

Non ho niente da dire alla squadra, hanno fatto quello che potevano, a centrocampo si faceva acqua da tutte le parti, ma non voglio dare responsabilità a nessuno, il fatto è che non abbiamo i cambi.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da Ringhio »

Puddu ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:44 MERDE!!1! ANDaTE HA LAVORARE!!1! vERGOGNIA!!









:D

Prima o poi doveva arrivare, ci stà. Quello che rode è non averla potuta giocare con tutte le nostre armi a disposizione.
Penso che per capire la sconfitta basti guardare le sostituzioni, a loro entrano Arthur e Bernardeschi, a noi Conti e il figlio di Paolo...
Oltre a kulusevsky e mckennie.
Butto là una provocazione...ma Romagnoli è proprio sicuro sicuro del posto da titolare?
Rispondi