[Serie A] Milan Juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da sickboy »

Primo tempo straordinario, finisce uno a uno solo per una grandissima giocata loro e perchè Theo perde impietosamente il confronto con Chiesa, dovendo dare tanto (troppo) davanti.
Secondo tempo siamo morti, prevedibilmente.
Fiero dei ragazzi, comunque, hanno lottato e fatto godere una bella partita al netto di un'inferiorità tecnica spaventosa.
Testa alla prossima, coraggio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da nordahl »

Peccato.
Abbiamo fatto quanto possibile.
Mi sarebbe piaciuto giocarla in condizioni non emergenziali, ma tant'è.

Sicuramente abbiamo dimostrato che il gap tra noi e loro si è ridotto notevolmente.
Nulla da rimproverare alla squadra, ma già domenica contro il Torino ci sarà da dimostrare che il colpo lo si può superare (perché questa squadra lo saprà superare).
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Fantastici, siamo una squadra vera ce la siamo giocata con tutte le nostre armi abbiamo perso solo perché non avevamo cambi per riuscire a giocare per 95 minuti come abbiamo fatto per i primi 50, pressing su tutti i loro primi possessi, ripartenze, velocità, e tutto questo senza 6 giocatori fondamentali e praticamente senza centrocampo.
Per me questa prestazione è fra le 2-3 migliori dell'anno, a ranghi completi al ritorno gli rompiamo il culo ne sono sicuro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da masterluke »

Quello che mi preoccupa è che le assenze non finiranno oggi...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

inutile negarlo, l'amarezza c'è. Non tanto perchè a fine primo tempo avevo addirittura osato sperarci, ma perchè nel complesso secondo me tre gol presi sono tanti per quello che ho visto in campo.

Ma quando poi realizzi che i tuoi unici cambi sono terzino che non gioca praticamente mai e due ragazzini ex primavera, mentre dall'altra parte hanno dei secondi titolari in panchina, c'è poco da fare.
Ovviamente i giornalai faranno si segheranno tutta la settimana parlando di una juve e del pirla in panchina eroici, ma a noi non deve interessare un beneamato cazzo.

Come dicevo, stasera mi godo il recidivo primo posto. Un lusso che è già di per se un bel risultato al netto delle ultime partite e della situazione indisponibili.
Ultima modifica di Mich_Milan1899 il mercoledì 6 gennaio 2021, 23:53, modificato 1 volta in totale.
.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da masterluke »

Ringhio ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:46
Butto là una provocazione...ma Romagnoli è proprio sicuro sicuro del posto da titolare?
Non parlo di questa partita perchè non sono riuscito a vederla, ma io avrei voluto un altro centrale all'altezza dei titolari, proprio per sicurezza
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da cavecanem »

masterluke ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:50 Quello che mi preoccupa è che le assenze non finiranno oggi...

infatti...torna qualcuno per la prossima giornata?
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

masterluke ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:52
Ringhio ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:46
Butto là una provocazione...ma Romagnoli è proprio sicuro sicuro del posto da titolare?
Non parlo di questa partita perchè non sono riuscito a vederla, ma io avrei voluto un altro centrale all'altezza dei titolari, proprio per sicurezza
Intanto a me un po' ha fatto preoccupare il secondo cambio consecutivo di Kjer. Speriamo sia solo precauzionale e che a breve al reparto vada ad aggiungersi un nuovo elemento.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da Ringhio »

cavecanem ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:54
masterluke ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:50 Quello che mi preoccupa è che le assenze non finiranno oggi...

infatti...torna qualcuno per la prossima giornata?
Dovrebbe tornare il solo tonali.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da Ringhio »

Mich_Milan1899 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:56
masterluke ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:52
Ringhio ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:46
Butto là una provocazione...ma Romagnoli è proprio sicuro sicuro del posto da titolare?
Non parlo di questa partita perchè non sono riuscito a vederla, ma io avrei voluto un altro centrale all'altezza dei titolari, proprio per sicurezza
Intanto a me un po' ha fatto preoccupare il secondo cambio consecutivo di Kjer. Speriamo sia solo precauzionale e che a breve al reparto vada ad aggiungersi un nuovo elemento.
Kjaer sta praticamente torna do in forma giocando tutte le partite....credo che un può di precauzione sia d'obbligo.
Rispondi