[Serie A] Milan Juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 15:54 Io gli farei giocare un anno altrove, magari in Italia, e poi vediamo quello che succede.
Milan, respinte alcune richieste dalla Bundesliga per Hauge

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il Milan ha respinto alcune richieste arrivate dalla Bundesliga per Jens-Petter Hauge. In particolare quella del Bayer Leverkusen, che, stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, avrebbe chiesto il giocatore norvegese in prestito

https://www.milannews.it/calciomercato- ... uge-396318
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 15:54
L' Unica volta che succede che veniamo avvantaggiati dall arbitro combacia con l'unica volta che li battiamo in dieci anni. Vorrà pur dire qualcosa?
Guarda amico mio, io sono pure d'accordo con te sul fatto che nel corso degli ultimi anni siamo stati pesantemente sfavoriti dall'arbitraggio in diverse occasioni con questi ladri di merda.
Ma tendenzialmente nonostante ciò la risposta che darei a questa tua domanda è "perchè prima che tecnicamente sono dieci anni che facciamo schifo come squadra umanamente".
Infatti non è solo con questi cialtroni pagliacci ladri che continuano a rubare come se non ci fosse un domani che abbiamo preso cazzi in faccia in ogni occasione con anche un minimo di importanza.
Abbiamo avuto quasi esclusivamente, nel post Ibra/Thiago, miserabili senza palle anche quando minimamente dotati.
In nessuna sconfitta, difatti (al netto poi di porcate immonde subite, che non sono di certo state poche) negli ultimi anni, io ricordo un atteggiamento come quello di ieri. Ieri, nonostante fossimo in una condizione che definire pietosa è poco, con la squadra decimata, senza panchina, senza leader, con i pochi uomini chiave rimasti in piedi un po' appannati, fino alla fine abbiamo dato l'anima.
Questa per me è la risposta al quesito che poni.
Poi ieri il gol nostro e l'espulsione non data a quella feccia sono momenti chiave, e se devo essere onesto penso la seconda più della prima, perchè abbiamo perso per stanchezza, mancanza di ossigeno, avessero giocato in dieci non lo so come finiva, mentre il fallo di Cala è molto meno netto di quel che sembra, ma ormai ci conosciamo da anni, sai che non sono cose che tratto con piacere. Ieri perdiamo perchè disastrati, secondo me, poco altro da disquisire dal punto di vista arbitrale, compreso il rigore strameganetto che quel coglione di Orsato ovviamente dal Var manco si sogna di segnalare, anche se poi probabilmente ininfluente (o forse no, chi cazzo lo sa?)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Juventus

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 20:15 compreso il rigore strameganetto che quel coglione di Orsato ovviamente dal Var manco si sogna di segnalare, anche se poi probabilmente ininfluente (o forse no, chi cazzo lo sa?)
Il rigore, se realizzato, è comunque influente, perché se al ritorno battiamo la Juve di un gol, e a fine campionato arriviamo a pari punti, i gobbi ci staranno sopra esattamente per questo rigore.

Detto ciò, chiudo questa breve e rara parentesi arbitrale perché anche a me non piace parlare di arbitri proprio per il motivo descritto da te, abbiamo fatto così tanto cagare negli ultimi anni che ci siamo meritati anche di subire gli orrori arbitrali che abbiamo subito, sono già contento del fatto che quest' anno (guarda un po'il caso) pare che anche da quel punto di vista la situazione torti arbitrali sia migliorata sensibilmente e si inizi ad avere un minimo di rispetto che non si poteva avere giocando col Principito Sosa, J.Mauri e Lapadula
Rispondi