[Serie A] Benevento Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da Ringhio »

Comunque telecronaca orripilante. Per Adani migliore in campo schiattarella. Benevento incensato nemmeno avesse vinto 3 a 0. Eravamo in 10 cicci....
masterluke
Messaggi: 4147
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 20:30 Ma secondo voi Tonali era veramente da rosso?
Lui un rincoglionito, assolutamente, ma a me sembra goffo e fuori tempo, non violento. Giallo tutta la vita, ma rosso diretto? Boh, un po' esagerato secondo me.
Per me, inventato. Assolutamente da giallo. Ciò non toglie che stesse giocando malissimo ed abbia concluso perdendo un pallone e con un fallo stupido.
masterluke
Messaggi: 4147
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da masterluke »

Comunque, questi ragazzi hanno tirato fuori le palle anche stavolta.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Benevento Milan

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 21:44
Milanista78 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 21:41 Abbiamo due palle così e questo è per me motivo di enorme soddisfazione.

P.S. Ragazzi, solo a me è piaciuto Conti quei pochi minuti in cui ha giocato? Magari lo recuperassimo alla causa... 👍
No anche a me. Invece non mi è piaciuto Dalot. Troppo troppo timido. Quando è entrato kalulu pensavo lo mettesse al posto suo spostando Calabria a sinistra
La penso in entrambi i casi come voi due senza dio amanti dei locali di dubbio gusto con feste in maschera
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi