[Serie A] Milan Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Lazio

Messaggio da nordahl »

L'ultima fatica, prima della (mini)sosta.
Purtroppo sempre in condizioni di emergenza totale ed assoluta, stavolta anche a centrocampo.
Vedremo se riusciranno a stupirci anche stavolta, l'avversario non è affatto morbido.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da masterluke »

L'avversario non è morbido ed abbiamo un solo centrale di centrocampo. Si fa dura
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da PippoMio »

Sarebbe bello, e soprattutto meritatissimo, chiudere l'anno in testa.
La partita dell'inter sarà una formalità, pertanto per riuscirci dobbiamo fare quella che per me è un impresa. Perché battere la Lazio senza Ibra bennacer rebic kjaer Kessie tonali Gabbia non potremmo definirla in altro modo se non impresa.
Non so se questi ragazzacci riusciranno a regalarci anche questo, ma se un dio del calcio esiste dovrebbe finire così.

Loro stasera non hanno schierato Acerbi e correa per infortunio. Una loro eventuale assenza, soprattutto del primo, renderebbe la partita un po' più abbordabile
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da paippo88 »

Troppe assenze. speriamo di sopperire con lo spirito di gruppo e l'abnegazione dimostrata dai ragazzi.
Personalmente arretrerei Chala al posto di Bennacer insieme all'unica alternativa Krunic. In attacco proverei con Colombo punta centrale con Leao e Salemaker e Diaz. Questi tre dovranno fare un grandissimo sforzo per fare al meglio le due fasi.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 10:40 Personalmente arretrerei Chala al posto di Bennacer insieme all'unica alternativa Krunic.
L'ho pensato anche io.
Anche se farei qualcosa di diverso
Giocherei con il 4-4-1-1, con Krunic-Calhanoglu in mezzo, Saelemaekers a destra, Hauge a sinistra e con Brahim Diaz a supporto di Leao
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da MagicMikeMaignan »

So che non succederà mai, ma io metterei Chala a centrocampo anche se recuperasse Tonali. Krunic non mi da proprio nessuna affidabilità...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da Ringhio »

nordahl ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 11:00
paippo88 ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 10:40 Personalmente arretrerei Chala al posto di Bennacer insieme all'unica alternativa Krunic.
L'ho pensato anche io.
Anche se farei qualcosa di diverso
Giocherei con il 4-4-1-1, con Krunic-Calhanoglu in mezzo, Saelemaekers a destra, Hauge a sinistra e con Brahim Diaz a supporto di Leao
Concordo...solo che andrei proprio di 4-4-2 con castillejo a sinistra e se dovesse recuperare rebic-leao davanti.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da paippo88 »

Pioli non cambierà mail modulo. Lo ha palesemente dimostrato...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da Puddu »

Siamo ridotti all'osso, è vero, ma abbiamo dimostrato di essere squadra unita con un gioco ben collaudato e automatismi ben assodato. Basterà?
Prima o poi capiterà di perdere eh... E sarà interessante vedere la reazione dei ragazzi ma anche la nostra, da tifosi. Perché non bisogna scordare che l'obbiettivo è il 4 posto, non lo scudetto
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da hag »

Premesso che abbiamo una quantità di infortuni pesanti difficilmente sopportabile nel medio periodo , Quando succederà la squadra reagirà da squadra , sono 12 mesi ormai che dimostra di essere tale . Per quanto riguarda i tifosi sarà il solito , per me ormai insopportabile piagnisteo , quindi vai di catastrofismo e insulto a tutti . Tutto quello che stiamo costruendo sarà azzerato in un minuto
Di colpo diventeremo da 12 esimo posto , Maldini sarà un cazzone e Elliot una banda di ladri perché non hanno preso bakayoko ( che poi vedo che il napoli perde volentieri anche con lui in campo ) o chi volete voi
Hernandez sopravvalutato e si sarà montato la testa, leao un deficente , romagnoli una pippa e così via per il giocatore che volete voi per arrivare ai suicidi di massa per il vice ibra che non c’è ( per ora )

Per quanto mi riguarda questa squadra mi ha riportato al piacere del Milan e mi ha fatto riflettere con i fatti sulle cazzate che ho pensato e scritto in maniera frettolosa e superficiale in vari momenti .
Me ne vengono in mente alcune ma c’è ne sarebbero a secchiate
Consideravo Kessie il giocatore più cretino calcisticamente d’Italia . Lo avrei venduto al primo che passava gratis e invece ora non lo cambierei con nessuno
Volevo battere la testa nel muro quando abbiamo rinunciato a ragnick e invece grazie a dio pioli è qui
Credevo che Maldini fosse , come dirigente , non adeguato e spinto solo da una presunzione fastidiosa e invece mi mette su con massara una squadra futuribile che ci tira fuori dal fango dopo 6/7 anni .
Tempo e fiducia a questa squadra , questi giocatori e questa società , se lo meritano davvero
Rispondi