Milan - Parma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Milan - Parma

Messaggio da PippoMio »

Ennesima partita in cui giochiamo al tiro al bersaglio e portiamo a casa solo 1 punto (anche gli altri due pareggi con Verona e Roma sono stati identici). Credo di non bestemmiare se dico che Udinese a parte, abbiamo preso a pallate tutti e avremmo dovuto, ai punti, averle vinte tutte. Purtroppo alcune partite sembrano essere maledette, oggi alla 4a traversa, dopo anche
quel gol annullato di mezzo centimetro, ho avuto la tentazione di sfondare il televisore.
Ad ogni modo, senza avere la presunzione di aver ragione e chiaramente con la facilità di chi parla da casa a fine partita, dico che oggi Pioli ha sbagliato. Nel primo tempo è stato un Milan che ha umiliato gli avversari. È vero, Diaz non è stato brillante, ma cambiare sia lui che un buon Castillejo, dopo 45 minuti dominati, per mettere leao fuori posizione a destra, credo sia stata una mossa affrettata. Anche perché ti sei sparato gli unici due cambi offensivi subito.
Altro errore per me, dopo 20/25 minuti in cui vedi che hauge da una parte dorme, e Leao fuori posizione non riesce a incidere, io avrei cambiato l'ordine dei giocatori. Sicuramente avrei messo Leao nella sua posizione in cui magari avrebbe fatto qualcosa di più del Norvegese, spostando quest'ultimo dall'altro lato (tanto, voglio dire, era palesemente fuori dalla partita, magari capiva che avrebbe dovuto darsi una svegliata).
Kalulu bravo bravo. Gli ho visto fare degli anticipi niente male ed è bravo anche palla al piede.

Adesso Genova, speriamo di avere almeno Zlatan tra i convocati
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Milan - Parma

Messaggio da nordahl »

sono dell'opinione che fortuna e sfortuna, alla lunga, si possano bilanciare.
ci è andata bene alcune volte (rio ave su tutte, ma anche udinese), male altre (roma e verona).
ieri ci ha detto male, anzi malissimo (4 legni, a memoria, non li avevo mai visti in vita mia), ma ricordiamoci che venivamo da due partite vinte (genova e praga) dove l'avversario si è divorato il gol del pareggio a tempo scaduto.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Milan - Parma

Messaggio da hag »

Ci ha detto molto male e ci sono anche dei peccati di gioventù e inesperienza che sono normalissimi per una squadra come la nostra .
Ce ne saranno altri ma cazzo ora si gioca a pallone e che piacere vedere il Milan da un po’ di mesi a questa parte .

Io dopo anni di non gioco e orizzonte nerissimo mi godo un progetto e una squadra con le idee chiare e una prospettiva futura finalmente positiva

Bello ora mettersi davanti alla televisione
Negli anni scorsi un supplizio
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Parma

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: lunedì 14 dicembre 2020, 12:21 Ci ha detto molto male e ci sono anche dei peccati di gioventù e inesperienza che sono normalissimi per una squadra come la nostra .
Ce ne saranno altri ma cazzo ora si gioca a pallone e che piacere vedere il Milan da un po’ di mesi a questa parte .

Io dopo anni di non gioco e orizzonte nerissimo mi godo un progetto e una squadra con le idee chiare e una prospettiva futura finalmente positiva

Bello ora mettersi davanti alla televisione
Negli anni scorsi un supplizio
Niente da dire, perfettamente d'accordo su tutto ciò che hai scritto :Beer:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Milan - Parma

Messaggio da masterluke »

Posto che ci hanno fermato solo la sfiga e gli infortuni, non avere un centravanti di ruolo è folle. Rebic è inguardabile, in quella posizione
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Milan - Parma

Messaggio da nordahl »

Giornalai
Abbiamo avuto culo, pareggiando a tempo scaduto...
Fattore C
Ma vai a cagare...
Giornalai
https://www.ilsole24ore.com/art/il-mila ... to-ADau197
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Milan - Parma

Messaggio da Arianna »

MN - Gabbia e Bennacer infortunati: le condizioni e i tempi di recupero

Arrivano brutte notizie per quanto riguardi i controlli odierni a cui si sono sottoposti Matteo Gabbia ed Ismael Bennacer dopo essere usciti dal campo anzitempo nella sfida di ieri sera contro il Parma.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di MilanNews.it per Matteo Gabbia si tratterebbe di uno stiramento del legamento collaterale del ginocchio. Domani è previsto un nuovo controllo sul difensore, che dovrà stare lontano dai campi di gioco almeno per un mese; gli esami sull'articolazione verteranno sulla verifica delle condizioni del menisco interno del 21enne.

Ismael Bennacer invece ha sofferto una lesione del muscolo bicipite femorale destro che verrà rivalutata fra 10 giorni

Quindi ovviamente non saranno in campo
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi