[Serie A] Sampdoria- Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da Ringhio »

nordahl ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 10:43 Per me, quello di Romagnoli era calcio di rigore.
Onestamente, ci è andata bene.
Eravamo 0-1

Come è andata bene a Candreva...
No, non parlo di cartellini di vario colore, o di prove tv.
Gli è andata bene, perché non c'era Ibra in campo...

P.s.
Grande Tonali a non reagire, davvero bravo, ho apprezzato
Concordo. Il rigore c'era e meno male che non l'hanno dato sennò romagnoli sarebbe finito di nuovo sotto la lente di ingrandimento.
Candreva mi sta sulle palle dai tempi in cui giocava con le merde...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 11:47 meno male che non l'hanno dato sennò romagnoli sarebbe finito di nuovo sotto la lente di ingrandimento.
Eh amico mio ma se va sotto la lente perchè fa errori gravi purtroppo c'è poco da fare.
Quest'anno come concentrazione ha avuto un'involuzione purtroppo, pare Mexes.
Spero torni presto sui suoi livelli, perchè per ora anche con segnali di crescita la cacata te la piazza quasi ogni partita...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 14:05
Ringhio ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 11:47 meno male che non l'hanno dato sennò romagnoli sarebbe finito di nuovo sotto la lente di ingrandimento.
Eh amico mio ma se va sotto la lente perchè fa errori gravi purtroppo c'è poco da fare.
Quest'anno come concentrazione ha avuto un'involuzione purtroppo, pare Mexes.
Spero torni presto sui suoi livelli, perchè per ora anche con segnali di crescita la cacata te la piazza quasi ogni partita...
Si si intendevo quello :D ....che poi è un intervento evitabilissimo. Comunque Ranieri gran signore, l'ultimo nel calcio moderno oserei dire
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da PippoMio »

Anche con la Samp si è trattato in buona sostanza di una partita vinta in scioltezza. È vero, dire una cosa del genere quando ekdal al 96esimo, tutto solo, sbaglia quel gol, sembra una cosa da pazzi. Ma dopo un dominio di 80 minuti, ci siamo cacciati noi in quella situazione perché di certo non siamo perfetti, anzi, ma questo non può togliere nulla a una partita che dall'inizio alla fine abbiamo dominato, senza che la Samp fosse in grado di fare tre passaggi.

A me sti ragazzi mi stanno stupendo ogni giorno di più, e se in Europa League spesso ci sono stati tanti passaggi a vuoto, in campionato non abbiamo davvero sbagliato un colpo perché anche le uniche due partite non vinte, Roma e Verona, sono stati due tiri al bersaglio.

Purtroppo arriverà il periodo buio perché nessuna squadra al mondo fa un anno di fila così, ma dietro vedo tante squadre che arrancano quindi il 4 posto lo vedo veramente possibile, e semmai questo trend dovesse continuare anche fino a Natale e soprattutto dopo la pausa, allora non potremo neanche più nasconderci.

Forza ragazzi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da nordahl »

In ogni modo, per le difficoltà della gara (assenze pesanti in tutti i reparti, tipologia dell'avversario, scorie di Europa League nelle gambe, pressioni date dalle vittorie di Napoli Juve, Inter e Lazio) questa è una vittoria la cui importanza è mostruosamente elevata.
Adesso, dalle reazioni sguaiate degli antimilanisti, noto che abbiamo smesso di essere il club simpatico, di giovani (magari italiani, magari usciti dal settore giovanile), costruito con scout e bassi costi, con il nonno di 40 anni dalle prestazioni sorprendenti.
Non siamo più visti come la meteora effimera di inizio stagione, ora cominciamo a stare sul cazzo, ora cominciamo a dare fastidio, ora li vediamo iniziare a prenderci sul serio. Non dico che cominciamo a fare paura, ma vedere una squadra che non perde una partita da marzo sta cominciando a far sorgere qualche piccolo dubbio a chi aveva delle certezze granitiche.
E così ci fanno la conta dei rigori...
Rumore dei nemici, signori miei.
Meraviglioso sentirlo.
Siamo tornati.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da PippoMio »

Assolutamente condivido Nordhy.
Vivendo a Roma ascolto spesso le radio romane per farmi due risate. Fino a ieri eravamo una buona squadra trascinata da un 40enne, da oggi non ho sentito parlare d'altro che del rigore su Theo, peraltro netto per quanto io non lo fischierei mai

Che bello ragazzi essere odiati e far spappolare fegati
Rispondi