[Serie A] Sampdoria- Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da masterluke »

Doria merda!!!
Mi basta questo
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da Reblanck »

Se vogliamo fare i commentatori di calcio di pecche ne troviamo, ma davvero a sta squadra c'è poco da dire.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 0:01 Se vogliamo fare i commentatori di calcio di pecche ne troviamo, ma davvero a sta squadra c'è poco da dire.
Siamo in un forum dove commentiamo partite di calcio non strategie di scacchi, quindi perché non dire quello che si vuole?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Altra grande prova di personalita', con o senza Ibra.

Mi riconnetto al discorso quarto posto. Continuo a ritenere che questo sia edebba rimanere il nostro reale obiettivo. Non facciamoci "distrarre" da ambizioni che, a lungo andare, potrebbero costarci caro. Specie ora che abbiamo la certezza di avere altre partite da giocare in Europa piu' avanti. Credo che questo sia anche il nostro punto di forza finora. Giocare bene senza pressioni forzate da obiettivi di trionfo annunciati.
Non dobbiamo nulla a nessuno se non a noi stessi.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da sickboy »

Senza i tre di gran lunga migliori andiamo a vincere a Genova. Ottimo raga, ottimo. Non l ho vista, ma è comunque un risultato da mettere in cassaforte, comunque sia andata la partita. Ora testa bassa e continuare a pedalare, che il quarto posto è ancora lontanissimo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 0:21 Altra grande prova di personalita', con o senza Ibra.

Mi riconnetto al discorso quarto posto. Continuo a ritenere che questo sia edebba rimanere il nostro reale obiettivo. Non facciamoci "distrarre" da ambizioni che, a lungo andare, potrebbero costarci caro. Specie ora che abbiamo la certezza di avere altre partite da giocare in Europa piu' avanti. Credo che questo sia anche il nostro punto di forza finora. Giocare bene senza pressioni forzate da obiettivi di trionfo annunciati.
Non dobbiamo nulla a nessuno se non a noi stessi.
Bravo, perché molti credono che si tratti di scaramanzia, ma secondo me siamo come una squadra di Basket che ha un organico buono e va a giocare in casa mettiamo dell'Olimpia Milano, ecco mettiamo la squadra con l'organico buono finisce il primo quarto a +15.. ha vinto la partita? be ci sono altri 3 quarti da giocare...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da hag »

Bravi , fatto il massimo che si poteva nelle nostre condizioni di assenze e di ennesima partita consecutiva . Gara solida , finalmente c’è un gruppo che ti fa pensare seriamente di poter finalmente centrare sta benedetta champions
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da Ringhio »

Già detto altre volte ma è sempre bene ribadirlo...quarto posto o meno ci hanno ridato il piacere di vedere le partite della nostra squadra. Non è una cosa per nulla scontata dopo il decennio che abbiamo vissuto.


P.s: per voi era rigore quello di romagnoli?
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da Arianna »

Ringhio ha scritto: P.s: per voi era rigore quello di romagnoli?
Sinceramente per me non era rigore.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sampdoria- Milan

Messaggio da nordahl »

Per me, quello di Romagnoli era calcio di rigore.
Onestamente, ci è andata bene.
Eravamo 0-1

Come è andata bene a Candreva...
No, non parlo di cartellini di vario colore, o di prove tv.
Gli è andata bene, perché non c'era Ibra in campo...

P.s.
Grande Tonali a non reagire, davvero bravo, ho apprezzato
Allegati
Candreva , facile prendersela con un ragazzino...
Candreva , facile prendersela con un ragazzino...
20201207_093634.jpg (76.61 KiB) Visto 1120 volte
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi