[Serie A] Napoli Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Ringhio »

Arianna ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 0:31 Ma perché parlate di Ibra fermo un mese quando ancora non si sa nulla circa l’entità del danno???
Diciamo che da quello che si è visto un danno c'è. Se va bene un paio di settimane....se va male....
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 0:21
Ibra sta bene salta il Lille e poi torna.
Ah lei è medico? non lo sapevo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 0:25 Mamma mia, ma come mai noi milanisti siamo tutti cosi pessimisti ? io bono, tocco tutto.
Certo che se perdessi due minuti a leggere il contenuto di ciò che commenti magari potresti anche capire cosa scrivo, ma la colpa è mia va..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da nordahl »

Che rabbia per i due punti non conquistati in casa contro il Verona Hellas: saremmo a quota 22, in fuga solitaria a + 4 dal Sassuolo.
Le uniche due non vinte, Roma e Verona, dovevano essere due vittorie anche se, ad onor del vero, dobbiamo riconoscere che nel derby e al Friuli si poteva raccogliere di meno.
In ottica IV° posto va bene così, anche se i distacchi dalle rivali non sono abissali: +3 sulla Roma, + 6 su Napoli, Atalanta e Lazio sono pochi, bastano un paio di passi falsi( anche parziali, leggasi pareggi) per essere raggiunti.
Speravo di avere qualche punto in più, considerando che stiamo tenendo un ritmo da scudetto (6 vittorie, 2 pareggi, 0 sconfitte)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Bene, bene, bene. Peccato solo per l'infortunio a Ibra e per l'ennesima incertezza di Romagnoli
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da hag »

Non siamo nemmeno a un quarto del campionato quindi la classifica conta il giusto , cioè poco però l’esperienza ci ha insegnato che i punti fatti o persi all’inizio contano alla fine e fanno la differenza tra centrare un’obiettivo o no .
Ieri soddisfazione massima , tutti ci aspettavano al varco e invece devono ingoiare un’altra settimana di Milan capolista
Squadra compatta , parlare di singoli mi interessa poco ma dico la mia su romagnoli ancora in difficoltà . Solo un po’ di pazienza , appena ritroverà la firma migliore tornerà ad essere il bel difensore che è stato fino a tre giornate dalla fine dello scorso campionato . Leggo in giro gente con la bava alla bocca e una cattiveria inusitata nei suoi confronti , mi chiedo se fosse stato scherzato da hauge arrancando con un goffo tentativo di spinta come Manolas sul terzo gol che cosa si sarebbe detto di lui
Non è Franco Baresi ( come nessuno del resto ) ma è e rimane un giocatore forte che ha un momento no .
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Ringhio »

hag ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 11:16 Non siamo nemmeno a un quarto del campionato quindi la classifica conta il giusto , cioè poco però l’esperienza ci ha insegnato che i punti fatti o persi all’inizio contano alla fine e fanno la differenza tra centrare un’obiettivo o no .
Ieri soddisfazione massima , tutti ci aspettavano al varco e invece devono ingoiare un’altra settimana di Milan capolista
Squadra compatta , parlare di singoli mi interessa poco ma dico la mia su romagnoli ancora in difficoltà . Solo un po’ di pazienza , appena ritroverà la firma migliore tornerà ad essere il bel difensore che è stato fino a tre giornate dalla fine dello scorso campionato . Leggo in giro gente con la bava alla bocca e una cattiveria inusitata nei suoi confronti , mi chiedo se fosse stato scherzato da hauge arrancando con un goffo tentativo di spinta come Manolas sul terzo gol che cosa si sarebbe detto di lui
Non è Franco Baresi ( come nessuno del resto ) ma è e rimane un giocatore forte che ha un momento no .
Paga il suo procuratore e il fatto di essere in scadenza....intendo per gli insulti.
Lo so non ci azzecca nulla ma da dopo donnarumma qualsiasi giocatore in scadenza o in aria di rinnovo con procura raiola ha questo trattamento qua.
Che poi sono gli stessi che non avrebbero voluto rinnovare ad ibrahimovic.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da nordahl »







Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da PippoMio »

Un Milan oltre ogni più rosea aspettativa.
Abbiamo iniziato la partita dominando l'avversario. Non so voi, ma io dopo 3 minuti avevo già capito che gli avremmo fatto presto del male. Poi sto sempre con la paura che al primo calcio d'angolo si possa prendere gol e fare cambiare l'andazzo di una partita in discesa (vedi quanto successo con la Roma), ma la squadra ieri più di ogni altra gara mi ha dato una sensazione positiva, anche se ad onor del vero c è da dire che il raddoppio di Ibra è arrivato nel momento migliore del Napoli sebbene non avessero impensierito più di tanto Gigio (traversa nel primo tempo esclusa).

Non so ragazzi, probabilmente finirà presto, senza Ibra sarà ancora più dura, ma vincere come abbiamo fatto noi a Napoli non è da tutti e sono sicuro che qualcuno laggiù inizia a prenderci un po' sul serio.
Rispondi