[Europa League] Celtic - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da Arianna »

Ahahah mi fate morire!!!

@mich ...”signorina”... non è perché donna non mi deve piacere fare sesso o non lo devo dire!!!
Ps. Lo so che scherzavi

@ringhio ognuno con i propri tempi

E la risposta è sì ad entrambe le domande non ancora fatte:
Si. Mi è piaciuto.
Si. Mi è dispiaciuto perdere 30 minuti del mio Milan.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 22:05 Ahahah mi fate morire!!!

@mich ...”signorina”... non è perché donna non mi deve piacere fare sesso o non lo devo dire!!!
Ps. Lo so che scherzavi

@ringhio ognuno con i propri tempi Immagine

E la risposta è sì ad entrambe le domande non ancora fatte:
Si. Mi è piaciuto.
Si. Mi è dispiaciuto perdere 30 minuti del mio Milan.
Vorrei vedere il Var.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da Arianna »

Ahahahaha ho più webcam. Ma non registro. Mi dispiace.
La prossima volta provo a ricordarmene.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da Arianna »

Haugeeee
Terzo gol! e dajeeeeeee
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Arianna ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 22:05 Ahahah mi fate morire!!!

@mich ...”signorina”... non è perché donna non mi deve piacere fare sesso o non lo devo dire!!!
Ps. Lo so che scherzavi

Ci mancherebbe. Anche le signorine devono far sesso!
Se per di più dura mezz'ora, allora...

Nel mio caso avrei perso trenta secondi al massimo. Sti maschiacci moderni non sono più quelli di un tempo.

Ah comunque si parlava di calcio.
Bella vittoria, ma troppo sofferta per molti versi.
Mi prendo i tre punti soddisfatto, ma consapevole di alcuni limiti che per ora non ci stanno penalizzando e la cosa non mi lascia tranquillo perchè di sto passo comincerò a crederci, anche se non so ancora bene a cosa.

Theo non lo vedo ancora sereno e in piena condizione.
Mezza parola su Tonali. Buona la prima in Europa, diciamo. Ma troppo disordinato. Sarà che deve ancora calarsi nel ruolo, ma mi piacerebbe vederlo più convinto, giusto quanto basta per non sbagliare le cose semplici. Nel secondo tempo in ogni caso è cresciuto e mi lascia ben sperare.

Diaz molto bene, ma troppo influenzato dalla presenza dello svedese. E a proposito dello svedese, dobbiamo cominciare anche un po' a svezzarci, perchè non possiamo perdere punti di riferimento e smettere di attaccare appena esce, specie nelle partite difficili.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io non riesco a commentare la partita dopo quanto confessato da Arianna, mi spiace.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da Ringhio »

Buona partita....peggiore in campo Tonali...e mi dispiace. Devono rimetterlo in piedi il prima possibile. Bene Dalot e Diaz.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ringhio ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 23:04 Buona partita....peggiore in campo Tonali...e mi dispiace. Devono rimetterlo in piedi il prima possibile. Bene Dalot e Diaz.
Si purtroppo lo è stato il peggiore. Non volevo fargliela pesare, ma spero possa rifarsi presto.
Dalot mi è piaciuto parecchio. Ha delle buone movenze da terzino moderno, non gioca in maniera banale e crea spazi. Molto più di quanto potessi sperare. Staremo a vedere. Sicuramente un'ottima alternativa sulla fascia e forse canditato alla titolarità se si riconferma.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da nordahl »

Lilla, Milan 3
Sparta Praga, Celtic 0

Primi in classifica in Serie A, primi in classifica anche nel girone.
I pronostici della vigilia davano noi ed il Lilla favoriti per il primo posto del girone e proprio contro i transalpini si prospetta il duello per il primo posto.
Giovedì prossimo in casa contro lo Sparta avremo l'occasione per staccarli e lasciarli a 6 punti, occasione d'oro per indirizzare il girone.
Bene l'approccio alla gara:temevo di vedere la squadra rilassata dopo il derby.
Bravo Pioli: Zlatan andava tolto, lunedì ci sarà la Roma... Inoltre la mossa di Krunic al posto di Calhanoglu è stata vincente (non avrei mai detto, ma ha avuto ragione lui).
Contento per Hauge, un gol può dare lui fiducia. Lo stesso vale per Diaz e Krunic: oggi hanno segnato 3 a cui il gol serviva.
Kjaer mostruoso. Come al solito.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto:Io non riesco a commentare la partita dopo quanto confessato da Arianna, mi spiace.
Adesso perché è stato un caso il fatto che abbia perso l’inizio della partita e l’ho scritto. Ma non è che fossi una suora prima... Immagine

Detto questo:
Su Tonali devo dire che non mi aspettavo esattamente questo, però è pure giusto che abbia bisogno di tempo. A differenza di altre volte, la nostra (e sua) fortuna è che comunque i titolari li abbiamo, quindi nessuno gli mette fretta. Certo non aspetteremo secoli.

Su Ibra, che crea ancora dipendenza è vero, ma uno come lui non può non crearla. Spero solo che, a parte un po’ di partite di assenza nelle quali ce la siamo cavata - ma erano partite facili, non sarà sempre così perché mi auguro che la squadra cresca anche da questo punto di vista.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi