[Europa League] Celtic - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 23:22 Adesso perché è stato un caso il fatto che abbia perso l’inizio della partita e l’ho scritto. Ma non è che fossi una suora prima... Immagine
Mi uccidi se mi scrivi questo, basta!
p.s. cucciola aspetto una tua risposta qui e tutto ti sarà perdonato:

viewtopic.php?f=25&t=1143&start=20
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da nordahl »

per carità, lungi da me l'idea di rimpiangere Laxalt, non abbiamo perso il nuovo Maldini.
un giocatore dignitoso, nulla di più.
ma una cosa la voglio dire.
cacciato Laxalt, ti rinforzi se ne prendi un migliore.
come Biglia fuori dalle palle, con Tonali in rosa.
se invece ne prendi uno peggiore, ti indebolisci.
ecco, ieri sera nel vedere l'uruguagio in Scozia mi sono girate le palle, perchè noi lo abbiamo prestato (e va bene) ma al suo posto ci abbiamo messo 'stocazzo.
Ecco, noi non abbiamo messo uno peggiore, proprio non ci abbiamo messo nessuno!!!

dettaglio insignificante?
può darsi.
se tendini e legamenti di Theo H. reggono, sicuramente sì.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da hag »

Sono soddisfatto per la solidità e il cinismo . Non siamo ancora brillanti come a luglio ma è normale . Abbiamo tanti giovani bravi e discrete alternative ai titolari almeno a centrocampo e in avanti .
Non sto a guardare la partita dei singoli però due parole su tonali le dico
Giuro non lo ho mai seguito a Brescia ma ho letto tutti ma proprio tutti dare giudizi entusiastici su di lui in prospettiva .
Per ora veramente male , sembra gli sia difficile pure un passaggio di piatto a centrocampo figurarsi uno filtrante , lento come Emerson versione Milan , non contrasta e perde pure una marea di palloni . Sembra in primavera scarso.
Evidentemente le gambe non girano e non è assolutamente in condizione perché non può essere questo il giocatore di cui ho letto .
Inseriamolo gradualmente e diamogli tempo facendolo crescere con tranquillità
Per ora a bennacer gli può portare la borsa
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da Arianna »

Infatti bisogna capire se è perché non è ancora in condizioni (nel precampionato è stato pure fermo per il COVID, non era caricato come tutti gli altri che hanno concluso la stagione al Milan e si trova in una nuova squadra e società) o se gli pesano maglia e aspettative che hanno scritto su di lui.
A Diaz però la maglia non sembra pesare così tanto e anche lui è in una nuova società.

Vedremo. Io stavolta sono fiduciosa comunque.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da sickboy »

Mentirei se dicessi di aver seguito la partita con attenzione.
Sono contento perchè anche se la formazione non mi esaltava, alla fine della fiera i ragazzi scendono sempre in campo dando il meglio, e questo veramente è tutto ciò che chiedo loro.
Su Laxalt, gran quotone per nordy, su Tonali, gran quotone per hag. Speriamo bene in entrambi i casi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Celtic - Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 22:17
Arianna ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 22:05 Ahahah mi fate morire!!!

@mich ...”signorina”... non è perché donna non mi deve piacere fare sesso o non lo devo dire!!!
Ps. Lo so che scherzavi

@ringhio ognuno con i propri tempi Immagine

E la risposta è sì ad entrambe le domande non ancora fatte:
Si. Mi è piaciuto.
Si. Mi è dispiaciuto perdere 30 minuti del mio Milan.
Vorrei vedere il Var.
:lol: :lol: :lol:
Sei un mentecatto
#Pioliout
Rispondi