[SERIE A] Inter-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da nordahl »



Calabria recupera il pallone su perisic, Saelemaekers salta l'uomo, Calha la gira subito a Leao, il portoghese si beve il difensore, strappa e va via mettendola in mezzo per Zlatan.
In 17 secondi con 4 passaggi siamo in porta.
Calcio spettacolo. Sembra di vedere una squadra di Rangnick... :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

Salekoso può diventare quello che era Callejon a Napoli. Non un fenomeno, non sarà un ala da 10 assist e 15 gol a stagione, ma un grande eqluilibratore si. Con lui a correre puoi permetterti Leao a sx e giocare più offensivo. Poi mettere un destro a dx sul suo piede ti permette di aprire più il campo, aiuta il nostro lato "più scarso" etc...
Per me è un acquisto intelligente ed utilissimo.
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Nel complesso secondo me male solo Theo (Scopino) e Romagnoli, i quali però avevano gli avversari più difficili da marcare. Il primo poi è stato massacrato dagli avversari ed il secondo era alla prima dopo un lungo stop. 5.5 a volere essere generosi glielo posso anche dare.

Salaemekers ha giocato una buona partita, ma per ora resta un giocatore onesto e nulla di più... Rispetto ad Hakimi nell'uno vs uno c'è un abisso e sul fondo non ci arriva mai... Speriamo migliori, ma non mi entusiasma.

Ingenerosi alcuni giudizi su Kjaer IMHO secondo me ampiamente sufficiente e anche lui aveva un avversario tosto come l'argentino da affrontare: sui 90 minuti non ha perso il duello e nel pt ha anche salvato un gol sulla linea.

Per il resto secondo me si è vista una bella partita sul piano dello spettacolo, ma tra due squadre molto più brave in ripartenza che non in fase di costruzione. Tutti e 3 i gol vengono da veloci ribaltamenti di fronte, poi a difese schierate tutto sommato le idee scarseggiavano da entrambe le parti... credo che per una squadra costruita per vincere come la loro questo sia un gran bel problema.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da masterluke »

A me, è sembrato che il danese abbia tenuto in piedi la baracca, là dietro.
Il belga, imho resta discreto e nulla più, ma garantisce un pochino di copertura in più e molto meglio dello spagnolo,ma deve giocare sempre a dx. Di sicuro, non voglio vederlo a sx, con Castillejo a dx perché giochiamo in 9.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da nordahl »

Se c'era Messi...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da PippoMio »

paippo88 ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 11:10 Che Derby strano, visto con la mascherina a casa di mio padre, tensione a mille...
Finalmente una gioia contro di loro. Sarebbe stata insostenibile l'ennesima beffa. Non ho votato ancora per lo scopino perchè ammetto che i vostri voti mi hannoIo avrei votato uno fra Kejar e Leao. Il primo sempre in ritardo su Lautaro e si fa ammonire con un fallo inutile. Il secondo a parte il fantastico assist sempre anticipato e molto svogliato... Romagnoli secondo me ha fatto una discreta partita, consideriamo il lungo stop e che aveva davanti un Lukako straripante. Altro sotto le righe Theo, hakimi veramente tanta roba in attacco.

In positivo da segnalare il solito Ibra un ottimo kessie (Graziato dal secondo giallo) e un Bennacer che sta raggiungendo ottimi livelli. Chala un po' a momementi ma ha regalato grandi giocate.

A mio avviso disastrosa la scelta dei cambi. Avrei messo Tonali al posto di Krunic e Diaz al posto dello spagnolo. Serviva un palleggiatore per far salire la squadra e tenere palla.

Cmq frega cazzi grandi ragazzi!!!!
Sostanzialmente d'accordo con tutto.
È stato un Milan commovente dal punto di vista dell'impegno, perché senza il 110% da parte di tutti non avremmo mai potuto vincere.
La felicità per sti tre punti non sto qua a raccontarla anche perché non ci riuscirei, probabilmente non la provavo da anni (le tante vittorie del post lock down di giugno sono state belle ma erano sostanzialmente amichevoli).
Purtroppo però anche ieri, per me, si è vista la mediocrità di molti nostri giocatori, che ripeto ringrazio infinitamente perché hanno dato TUTTO ma che delle volte mi fanno perdere la bussola. Per me ieri sono tutti almeno da 6,5 come voto complessivo, ma se devo pensare a quello che ho visto tecnicamente mamma mia ragazzi, Calabria Salekoso kjaer Krunic castillero, ma come cazzo si fa a sbagliare il 99,99% dei paesaggi??? Come si fa a non saper nemmeno spazzare un pallone? Ma Calabria al minuto 95 che svirgola la palla e concede all inter quell occasione finale? Se avessero pareggiato non credo che oggi io sarei stato a piede libero.

Speriamo che la condizione fisica ci assista e che i ragazzi riescano sempre a sopperire al loro deficit tecnico, ma alla lunga, mi auguro di vedere più spesso tonali e non Krunic, più spesso Dalot e non calabria, più spesso diaz e non castillejo o salemerek (al quale va dato almeno atto di dare equilibrio).

Intanto godiamoci tutto questo, perché ce lo meritiamo
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da hag »

Io ho visto una partita dura e sofferta contro una squadra forte , esperta e più attrezzata di noi . Tutto sto schifo col 99% di passaggi sbagliati mi è sfuggito
Ma magari sono io che mi sono fatto inebetire dalla classifica e dai primi risultati decenti
Vedremo con la Roma
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 11:14 Io ho visto una partita dura e sofferta contro una squadra forte , esperta e più attrezzata di noi . Tutto sto schifo col 99% di passaggi sbagliati mi è sfuggito
Ma magari sono io che mi sono fatto inebetire dalla classifica e dai primi risultati decenti
Vedremo con la Roma
Beh, diciamo anche che, a mente fredda, la costruzione del gioco offensivo non è che sia stata proprio stellare. Se Ibra ha ancora il covid per una settimana e Conte non decide che Kolarov centrale sia assai meglio di Godin, due gol non li fai manco se giochi 3 ore. La cagata di Calabria e quella di Krunic ti possono costare carissime, basta qualche centimetro più in qua.
Insomma, bene e bravi tutti, finalmente si vince un derby e siamo pure primi in classifica, però concretamente si sono visti tanti errori e i difetti ci sono e sono anche abbastanza evidenti. Che dio o chi per lui preservi Ibra, perchè non vorrei scoprirli quando la stagione si farà più dura
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da nordahl »









Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da hag »

Senza ibra sono cazzi e sono d’accordo ma è anche giusto dire che dio deve preservare pure Ronaldo , lukako , Dzeko , immobile etc alle rispettive squadre perché quando mancano sono cazzi pure per loro
Rispondi