[Serie A] Milan Cagliari

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da nordahl »

Ultima di campionato. Sabato ore 20.30
Rebic squalificato.
Gara assolutamente inutile, se non per dare spazio a chi ha giocato meno (Leo Duarte, Maldini, Colombo, Brescianini)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Arianna »

E soprattutto... finalmente salutiamo certi elementi...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da nordahl »

Purtroppo è finito il campionato...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 22:46 Purtroppo è finito il campionato...
Ho una paura fottuta che quando riprenderà non saremo più questi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da nordahl »

Ah, ma questo è assolutamente certo.
Noi abbiamo fatto un filotto di risultati soprattutto per una condizione fisica ed atletica ottimale (correvamo come dei bergamaschi...). Poi mettici il discorso dell'assenza di pubblico, il morale dato dai risultati, un briciolo di fortuna.

Purtroppo condizioni difficilmente replicabili.

Se non altro qualcosa di buono, credo, possa rimanere lo stesso: un po' di positività, entusiasmo tra i tifosi, autostima, un modulo che valorizza il turco e chessì, un leader dentro e fuori dal campo che incuote timore negli avversari
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da masterluke »

Cambio di modulo, grinta di Ibra o chissà cosa, ma calhanoglu e kessie sono tornati ad essere due giocatori di calcio, anziché di bridge. Questo lo ammetto io per primo. Certo, che dopo 2 anni e mezzo che facevano cagare, un paio di mesi buoni sono un buon viatico, ma non mi lasciano del tutto tranquillo. Sicuramente, oltre a qualche titolare, serve un buon numero di riserve perché i due centrali di centrocampo e theo devono poter rifiatare ogni tanto ed attualmente, se ne manca uno, giochi in 10
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Cagliari

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Partita che valeva quanto un due di picche a briscola con bastone, ma che comunque mi lascia l’amaro in bocca per tre semplici motivi:

1) E’ finito il campionato. E mi stavo finalmente divertendo a vedere le partite, addirittura per intero.
2) Potevamo farne almeno altri tre e invece ci siamo fermati al sessantesimo con un po’ troppa leziosità offensiva (problemi da ricchi come si suol dire)
3) Alla luce dei risultati assolutamente ininfluenti delle rivali, mi sono ricordato quanto sia ridicolo sto campionato mediocre, anche se dopo il lock down sembrava potesse avere ancora qualcosa da dire dopo che c’era stata la lotta a non vincerlo da parte delle prime della classe, Juve in primis che OVVIAMENTE decide di perdere anche in casa contro la Roma, per carità, sicuramente più motivata. Per non parlare dell’Atalanta che cede il secondo posto alla sfinter facendosi annichilire un po’ troppo in fretta per una che ha giocato alla morte contro tutti in questo campionato.

Le odio tutte. Continuo a sognare utopisticamente di diventare un club di Premier League e lasciare sto circo di buffoni che è diventata la serietta A.

Fine di un’altra bella stagione mediocre con un finale orgoglioso che ci consegna l’Europa che non conta e ci salva la faccia. Speriamo di ritrovarci a Settembre con i migliori auspici...
.
Rispondi