[Serie A] Sassuolo Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da hag »

Non è questione del crucco o pioli , è il fatto che la società è il solito bordello senza senso .
Prima di ieri invece mi sembrava avesse preso una direzione in modo deciso e il fatto mi piaceva . Ora invece si ricomincia con Maldini che deve sciogliere le riserve e puttanate simili,
Poi Pioli ha fatto bene e è una brava persona ,
Sarà pure calcio diverso ma bene così il Milan non giocava da molti anni.
Mi dispiace ma non sono d’accordo con l’amico ilfusheva7 il Milan di Gattuso non ha mai giocato come abbiamo visto nell’ultimo mese .
Però non ci credo a pioli a lungo termine , men che meno con quel circo Orfei che è ora la società Milan dietro
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 15:20 Mi dispiace ma non sono d’accordo con l’amico ilfusheva7 il Milan di Gattuso non ha mai giocato come abbiamo visto nell’ultimo mese .
A me lei mi può invitare a cenare con lei che io non vado non siamo amici no Cit. Josè

In ogni caso mio futuro amico, parlo di risultati e di numeri, il Milan di Gattuso a livello di espressione di gioco mi ha fatto rabbrividire, provavo fastidio nel vedere le partite, mi ricordo Bologna-Milan nella sfida fra Gattuso e Inzaghi come il peggior spettacolo calcistico al quale abbia mai assistito, ma nonostante sia sempre convinto delle critiche parlavo solo di risultati numerici, 1 punto dalla Champion's con una squadra oggettivamente meno forte, senza Theo, Bennacer, Ibra e Kiaer non c'è la controprova ma... parlo solo di questo, non di qualità o di espressione di gioco, fermo restando che sono convinto che con Pioli lotteremo per il 5°-6° posto anche il prossimo anno, felicissimo se mi smentisse.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 15:20 Non è questione del crucco o pioli , è il fatto che la società è il solito bordello senza senso
Esattamente questo.
Hai cacciato a pedate un personaggio importante e di grossa credibilità come Boban per prendere Ragnick, preso contro il parere di Maldini (parere mai richiesto, peraltro, ad uno che di mestiere farebbe il direttore delle operazioni sportive della tua squadra, ma va beh), per poi cambiare idea dopo aver sbandierato per mesi il tedesco, e confermare un allenatore sulla base di partite giocate in condizioni talmente peculiari da essere irripetibili.

Ora, l'anno prossimo possiamo anche vincere lo scudo, ma queste sono operazioni che financo Galliani avrebbe stentato a fare. La più totale approssimazione e casualità nelle scelte.
Questo è.

E se Pioli l'anno prossimo dovesse perderne 5/6 nelle prime dieci che fai?
Lo cacci e cerchi spalletti? O il primo povero stronzo che passa?
Vuoi Pioli?
Ok, ma almeno stila un progetto e portalo in fondo.
Perchè se dobbiamo vedere la solita farsa veramente mi incazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4147
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da masterluke »

:elliottmilan:
Prima vende, meglio è
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da nordahl »

Alcune considerazioni.
Il Sassuolo ha picchiato duro, loro molto fallosi.
Pairetto, stranamente, ha arbitrato bene. Da lui non me lo aspettavo: ha gestito bene i cartellini.
Il loro doppio giallo è stato davvero ingenuo e gratuito:al posto di De Zerbi qualcosa da ridire sl mio giocatore lo avrei...
In casa nostra lo stesso discorso è valido per Theo Hernandez: entra male, in modo gratuito e rimedia un cartellino evitabile, che costa la squalifica per Milan Atalanta e la punizione da cui nasce il pareggio del Sassuolo.
Il rigore, con il regolamento attuale, è netto.
Davanti Ibra ha dimostrato di essere un centrattacco di razza, anche se forse lo si era già capito...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4147
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: giovedì 23 luglio 2020, 21:13 Il Sassuolo ha picchiato duro, loro molto fallosi.
Pure troppo. Non come siano riusciti a rimanere in 11 così a lungo
Rispondi