[Serie A] Sassuolo Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 21 luglio 2020, 23:50 Ufficiale Pioli.
In bocca al lupo mister, splendida persona.
Ma Gazidis dovrebbe andarsi a nascondere.
Mai vista una linea societaria che cambia per via degli umori di carta stampata e vari tuttologi, ma forse una linea societaria non c'è e si viaggia a braccio.. e allora l'unica cosa è prendere quello che viene, io non mi aspetto molto sinceramente sul medio periodo, la storia di Pioli allenatore è chiara ma evidentemente insomma ci sono diverse anime in questa pseudo società e forse ha vinto quella Italiana.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da cavecanem »

...mamma mia..che superficialità....imbarazzante
Oggi vinto bene...resto poco ottimista sul quinto posto, anche perchè con l'Atalanta avremo molte assenze
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

E anche questa è sfangata alla grande.
Sui diffidati per l'Atalanta vado controcorrente. Avevo zero speranze di far punti anche prima di questa, meglio ripulire le diffide in vista delle ultime due ben più abbordabili sfide contro Samp e Cagliari.

Discorso Ragnick. Nessun cenno di conferma da parte della società in questi mesi. Solo le cialtronerie dei soliti scribacchini. Non so se essere scontento o meno, ma dubito che se Aivan il terribile avesse tutte queste convinzioni sul progettone giuovani, si sia fatto abbagliare da qualche buona prestazione post lock down per mandare tutto in brodo di giuggiole. Vediamo se confermano Pioli nei prossimi giorni, ma se così fosse ho paura che a Ottobre saremo quì a smadonnare contro il povero allenatore. Spiace per l'uomo e il professionista, ma continuo a sostenere che al Milan per ripartire serva ben altro.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da nordahl »

Con la vittoriosa trasferta di Reggio, la partecipazione alla prossima edizione alle competizioni Uefa è matematicamente sicura.
Sempre che Gazidis non voglia fare un nuovo accordo per stare fuori...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 0:03 Con la vittoriosa trasferta di Reggio, la partecipazione alla prossima edizione alle competizioni Uefa è matematicamente sicura.
Sempre che Gazidis non voglia fare un nuovo accordo per stare fuori...
Hai visto mai, magari gli dâ dei soldi pure :lol:
Tralasciando il discorso mister, un paio di giocate poetiche contro una formazione dj tutto rispetto. Calanoglou fa un assist per Ibra che è una poesia di Foscolo, un acuto di Robert Plant, una minna di Mia Khalifa
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da hag »

Sono veramente deluso e senza parole dalla società che si è dimostrata incapace di sostenere una decisione finalmente rivoluzionaria . Gazidis figura oscena .
Spero che di non rimpiangere questa manciata di vittorie post covid E spero che questo non sia il solito pioli che fa un filotto e bene il primo anno ( Lazio , Inter , Bologna e Fiorentina) per poi crollare nel secondo
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Pare sia praticamente ufficiale. Ha parlato anche Gazidis di accordo con Pioli.
Lasciando da parte i pareri personali sull'allenatore tedesco, sono sempre più esterrefatto da questo nostro AD. Arrivato come il salvatore della patria per competenze extracalcistiche, mi pare che da quando è entrato a Milanello stia inanellando una serie di buchi nell'acqua. E lo dice uno che pur di liberarsi di Galliani avrebbe preso anche Topo Gigio. Ma quà siamo veramente alle comiche, quasi pari pari a quelle del predecessore.

Ripeto, su sto Ragnick so ben poco, ma mi piaceva l'idea della figura allenatore-manager all'inglese, che mi sembrava la cosa migliore per ripartire.
Peccato per l'ennesima figura barbina e superficiale. Mi sa che le speranze di risalita siano da posticiparsi a data indefinita.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 0:11 Sono veramente deluso e senza parole dalla società che si è dimostrata incapace di sostenere una decisione finalmente rivoluzionaria . Gazidis figura oscena .
Spero che di non rimpiangere questa manciata di vittorie post covid E spero che questo non sia il solito pioli che fa un filotto e bene il primo anno ( Lazio , Inter , Bologna e Fiorentina) per poi crollare nel secondo
Ti disinfetto e ti quoto con enorme passione e dolcezza.
Aggiungo, fra Rangnick e Pioli ci sono diverse sfumature di allenatori e diverse decine di migliaia di km. di differenze di pensieri di calcio, di metodologie, di stili, di tutto, ecco che so se salta il tedesco e prendi un De Zerbi capisco il tuo pensiero e il tuo progetto così ho le mie difficoltà a credere che sia stata una scelta ponderata, penso anche io che ci pentiremo di questa che alla fine è una non scelta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da nordahl »

Erano due strade diverse.
Da un lato la rivoluzione totale.
Il nuovo Sacchi, squadra giovane e di corsa, la nuova Atalanta.
Dall'altro un percorso di crescita graduale, inserendo un paio di titolari ad ogni sessione. Dopo benaccer e theo in estate, kjaer e zlatan in inverno, magari un terzino destro ed un centrocampista il mese prossimo.

Due strade diverse, non necessariamente una giusta e l'altra sbagliata o viceversa.
Il punto è che la differenza la fanno gli acquisti indovinati o sbagliati.
È quello il punto importante.
Prendere i vari Theo Hernandez e non i Ricardo Rodriguez...
Se non sbagli il mercato, va bene tutto.
Oddio, proprio tutto no... :D
Brocchi, Pippo e Giampaolo no... :(
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi