[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da sickboy »

Li prenderei a ceffoni. Vedi una partita così e pensi che il resto della stagione giocano male perché non ci hanno voglia, allora?
Lazio in bambola, ma Milan cinico, organizzato, serio, unito e cattivo. Ottima gara davvero, vorrei solo giocassero così il resto della stagione.
P.s.: se sbaglio ditemelo, ma ho visto l arbitraggio più onesto nei nostri confronti da dieci anni in qua. Niente si regalato, solo i falli fischiati quando ce li facevano. Che mi è sembrato sorprendesse pure i laziali.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: sabato 4 luglio 2020, 23:55 Li prenderei a ceffoni. Vedi una partita così e pensi che il resto della stagione giocano male perché non ci hanno voglia, allora?
Lazio in bambola, ma Milan cinico, organizzato, serio, unito e cattivo. Ottima gara davvero, vorrei solo giocassero così il resto della stagione.
P.s.: se sbaglio ditemelo, ma ho visto l arbitraggio più onesto nei nostri confronti da dieci anni in qua. Niente si regalato, solo i falli fischiati quando ce li facevano. Che mi è sembrato sorprendesse pure i laziali.
Bo non molto da aggiungere, quello che mi viene in mente è che ora però i giudizi sull'operato del settore tecnico vanno un po contestualizzati, perché è vero che lottiamo per un 6 posto (ineludibile) però in questa stagione finalmente qualche base solida per il futuro si sarebbe pure messa e questo è innegabile dai cazzo.
Perché Theo è un terzino che non ha quasi nessuno e che di milioni da 20 ne vale minimo 60, perché Bennacer sta crescendo a vista d'occhio e anche lui se va a venderlo domani ci guadagni 5 volte tanto e Rebic ci sta e alla grande e anche il giovane belga sta andando bene e per 7 milioni diciamo che è un acquisto più che valido anche concettualmente, certo ci sono la scelta di Giampaolo e Pioli, certo c'è Leao che pagato 30 non ha dimostrato niente o quasi (ma è un ragazzino) e certo gli obiettivi erano altri... ma il piano era triennale e mettere dentro 3-4 giocatori ogni sessione che diventano titolari e che squadre più forti ti chiedono a prezzi minimo quadriplicati fa capire che forse gettare tutto in merda e cambiare di nuovo totalmente progetto tecnico non è una grandissima idea, soprattutto se ti affidi in toto a un tedesco poco malleabile e gli dai carta bianca in un ambiente come quello del calcio Italiano..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da hag »

Come già detto siamo arrivati a questo dopo lockdown in condizione fisica eccellente e questo fa là differenza . Difficile capire se siamo favoriti da un ritmo forzatamente basso del campionato ma intanto dopo anni si corre cazzo . Anche avere giocatori giovani con gamba alla Theo, salescome si chiama ,etc aiuta
Mi pare pure a me come detto da ilfusheva che ci sia una base sulla quale lavorare
Pioli si merita un bravo , poi vada via
Una parola su un giocatore che non sopporto di solito . Bravissimo kessie e bravo pioli a trovargli il ruolo centrale senza farlo sgroppare come un deficiente .
Chala nel suo ruolo è un signor giocatore
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Puddu ha scritto: sabato 4 luglio 2020, 23:49 Io spero solo che non inizino i discorsi su Pioli ed una sua eventuale conferma... Ok, sta facendo bene, è una bravissima persona e tutto quel che si vuole... Ma affidargli un Milan che lotti per traguardi più prestigiosi che un posto in EL? No grazie
Perfettamente d'accordo, sarebbe un gravissimo errore.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

Io ho già espresso, al contrario, l'opinione che Ralf Rangnick sia bravo, più di Pioli, ma che al Milan fallirà perchè avrà bisogno di una società presente, che lo difenda, lo protegga e lo sostenga.
Siccome le esperienze in tal senso di Gattuso, Giampaolo e lo stesso Pioli insegnano, questo non avverrà.
Dunque il buon Ralf fallirà, insieme al suo progetto. Per colpe non sue, intendiamoci.
Sacchi Arrigo, nel 1987, con in mano una squadra della Madonna, fu difeso da Silvio (quando era un Presidente con la P maiuscola): senza la sua frase poi passata alla storia "l'allenatore è il signor Arrigo, lui resta, se non vi va bene ve ne andate voi" non ci sarebbe stato il suo ciclo.
E stiamo parlando di Sacchi con in squadra Maldini Baresi e Van Basten.
Ora abbiamo in rosa Musacchio e Leao.
Stavolta l'amministratore delegato (con la a e la d volutamente in minuscolo) è Ivan Gazidis...

Spero, per il bene supremo dei nostri colori di sbagliare, ma temo che anche il prossimo autunno dovremo esonerare l'allenatore
Rangick è l'uomo giusto al posto sbagliato
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da sickboy »

D'accordissimo con voi senzadio
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 6 luglio 2020, 12:43 Rangick è l'uomo giusto al posto sbagliato
Questo racchiude tutto, fossi in lui sarei rimasto in Crucchia o al massimo mi sarei speso una carta in Premier che è un mondo pallonaro civile e molto più simile alla Bundes rispetto agli isterismi che imperano qui.
Dopo 1 mese Rangnick sarà sotto assedio da tutti i media, siti, edicolanti, canali e radio locali, semplicemente perché è Rangnick e sicuramente non parlerà un Italiano perfetto, ma vedrete molto meglio di quanti si pensi, o perché magari all'inizio non vincerà 13 partite di fila o perché al bar farà colazione con i crauti e non con il cappuccino, non basterà niente perché siamo diventati una provinciale in un calcio di provincia, quindi le allusioni e le colpe saranno che:

1) Non è Italiano e nelle nostre condizioni ci vuole un allenatore che conosca il calcio Italiano (rivedere nazionalità degli ultimi 7 allenatori e conseguenti risultati).
2) Non sa gestire le pressioni, non ha mai vinto niente a più di 50 anni qualcosa vorrà pur dire.
3) Troppo potere in mano a una sola persona, ci vuole divisione dei ruoli non puoi affidare tutto il budget a una sola persona, non siamo in Inghilterra...
4) Troppe regole: https://www.eurosport.it/calcio/serie-a ... tory.shtml e questo farà impazzire tutti soprattutto quando gli spifferi dallo spogliatoio di Milanello qualche "senatore" darà del pazzo ai suoi amichetti giornalisti al proprio allenatore e direttore tecnico.

E queste sono le prime cose che mi sono venute in mente, ma se ne aggiungeranno tante altre, questo sarà un trapianto che non funzionerà anche perché come diceva il Farmacista non c'è dietro una società che saprà sostenere la sua scelta contro tutto e tutti, ma semplicemente perché non sanno nemmeno perché hanno fatto quella scelta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da hag »

La parte razionale mi dice che avete ragione e e tutto esploderà con crisi isterica alla Giampaolo all’ennesima potenza
Però , pur non avendo idea di chi sia sto crucco , l’idea in maniera irrazionale mi piace
Per la prima volta Da decenni proviamo a sparigliare le carte con Un progetto diverso , folle e ambizioso . Niente Pioli O qualsiasi allenatore medio o buono . Niente bandiera in panchina o società . Di cambia : o tutto o niente , 90% niente ma chissà
Sarà perché mi ricorda i tempi di Sacchi ma io ci sto e per la prima volta da tanto anni sono curioso
Ps chissà se gazidis avrà la freddezza e pazienza di assorbire i milan Fiorentina con gol di Baggio e Diaz o i milan espanol 2:0
sostenendo alla morte il tedesco
Ps2 in generale io odio i crucchi
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

Avevo letto che volesse un progetto quinquennale. Segno di serietà impossibile da conciliare con l'ambiente calcio italiano
Rispondi