[Coppa Italia] Juve Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
paippo88
Messaggi: 1289
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da paippo88 »

Puddu ha scritto: giovedì 11 giugno 2020, 12:38 Dirigerà la gara il signor Orsato...
E parte il video con i 4 che ballano portando la bara
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

In ogni caso penso di sentire emotivamente la partita di domani più o meno quanto una gara del genere:


Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da Puddu »

Idem. Non avremmo una possibilità neanche con la squadra in forma e al completo, figuriamoci ora...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: giovedì 11 giugno 2020, 12:58
Puddu ha scritto: giovedì 11 giugno 2020, 12:38 Dirigerà la gara il signor Orsato...
E parte il video con i 4 che ballano portando la bara
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da PippoMio »

Rieccoci qua.
Si riprende questa stagione che, parlo per me, ha regalato solo ennesime umiliazioni tra derby persi, il maestro giàmpaolo in panchina, la sua sostituzione con Arrigo Pioli, boban fatto fuori e tanto tanto altro.
C era rimasto un solo motivo per vedere questo scempio, che era lo svedese, e adesso non abbiamo più nemmeno quello.

Tuttavia domani so già che guarderò la partita, che mi incazzeró come se fossimo lo squadrone del 2005 e che sebbene so già che non esiste una sola possibilità di passare il turno, al fischio finale sarò deluso per l'ennesima sconfitta.
Non saprei neanche spiegarvi il motivo, probabilmente perché siamo malati.

Il Milan mi è mancato, anche se sono sicuro che basteranno dieci minuti domani sera per rimpiangere di nuovo la pausa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: giovedì 11 giugno 2020, 23:15 Rieccoci qua.
Si riprende questa stagione che, parlo per me, ha regalato solo ennesime umiliazioni tra derby persi, il maestro giàmpaolo in panchina, la sua sostituzione con Arrigo Pioli, boban fatto fuori e tanto tanto altro.
C era rimasto un solo motivo per vedere questo scempio, che era lo svedese, e adesso non abbiamo più nemmeno quello.

Tuttavia domani so già che guarderò la partita, che mi incazzeró come se fossimo lo squadrone del 2005 e che sebbene so già che non esiste una sola possibilità di passare il turno, al fischio finale sarò deluso per l'ennesima sconfitta.
Non saprei neanche spiegarvi il motivo, probabilmente perché siamo malati.

Il Milan mi è mancato, anche se sono sicuro che basteranno dieci minuti domani sera per rimpiangere di nuovo la pausa
D'accordo su tutto, tranne un piccolo dettaglio che non sposta il discorso di fondo.
Tra gli aspetti positivi, oltre a Zlatan, ci metto l'esordio di Gabbia e la stagione di Theo Hernandez e di Benaccer.
Poca roba?
Sì certo, poca roba, lo so.
Infatti resta una stagione di merda, che si potrebbe salvare vincendo la Coppa Italia mercoledì, ma...

...ricordiamoci che al peggio non c'è mai fine: vomito al solo pensiero di passare in finale per poi perdere il 3° derby stagionale. :roll:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da sickboy »

Io non la guardo raga.
Già ho sufficienti cazzi da cacare, onestamente che se ne vadano a fare in culo.
Non pensavo di poterlo mai dire, ma non me ne frega veramente un cazzo, e la situazione Ibra è solo l'ennesimo secchio di merda liquida che ci danno da bere.
Quindi se ne vadano a fare in culo.
Loro, la lega, quei gobbi ladri schifosi di merda e tutto il circo.
L'anno prossimo se ne parla.
Forse.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da masterluke »

Chiariamo subito che il rigore è stata un'idiozia di Conti e l'espulsione una di Rebic, emulo di Materazzi (cui era concesso tutto, invece).

La ascolto, mentre faccio altro, per fare capire la voglia che ne avevo prima, figuriamoci ora
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da nordahl »

A questo punto, tolgo uno tra Jack, Calha e Paqueta (soprattutto quest'ultimo) e metto leao.
Gioco chiuso e lanci lunghi per la velocità di leao.
È l'unica cosa che possiamo fare, con il 4-5-0 non andiamo da nessuna parte
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Coppa Italia] Juve Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Quando farà entrare Leao il medioman che abbiamo in panca?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi