[Serie A] Milan Toro

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da masterluke »

cavecanem ha scritto: lunedì 17 febbraio 2020, 22:36 Ma Musacchio che millanta un dolore al polpaccio per non entrare?...
Questa me l'ero persa. Che cacchio c'è andato a fare in panchina, allora?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da nordahl »

Io Musacchio lo metterei fuori rosa fino alla fine del campionato
Poi fuori dalle palle...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da sickboy »

Occhio ragà che stiamo dando per vera una ricostruzione del sempre ottimo Peppy.
Cioè tutto ciò che si sa di questa situazione lo sappiamo da Peppy.
La prenderei con le pinze. Non dico non sia vero, dico quando prendiamo una notizia occhio alla fonte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da sickboy »

Io continuo a vedere una squadra veramente scarsa che fa una marea di errori, ma proprio oltre il limite di ogni ragionevole quantità di errori per una squadra di serie B svizzera. Il contropiede di Bonaventura alla fine o la palla persa da Kessie che fa partire il loro contropiede sono cose da dilettanti, imbarazzanti, ridicole.
Abbiamo però un minimo di senso in campo. Tanto cuore. E queste due cose ti consentono di non essere quella buffonata ridicola vista con Suso Piatek Calanoglou., ma una squadra di calcio. Scarsina, bruttina, ma una squadra di calcio che si gioca le partite. E questo, evidentemente, è un qualcosa in cui Pioli ha merito zero, visto quanto accadeva mezzora prima dell'arrivo di Ibra.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da sickboy »

P.S.: Non ho nessuna simpatia per Musacchio, che mi fa cacare come giocatore e non mi piace come persona per quel che ho visto, ma se domani mattina questo fa le visite e ha una lesione al polpaccio, qualcuno a Sky Sport pagherà per il fango che gli sta piovendo addosso? Qualcuno chiederà scusa o perderà il posto? No. Perchè ormai va così.

Posto che poi, se è vero quello che ha detto quel buffone di Di Stefano,va messo fuori rosa, senza nessuna altra soluzione possibile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da hag »

partitaccia alla fine di una settimana dura .Abbiamo avuto tre occasioni e una la abbiamo messa dentro , come gioco un bel po di sofferenza contro una squadra in crisi mistica . Fatto positivo non aver concesso manco un mezzo tiro.
Su musacchio non so che dire, dipende se c'è sto problema al polpaccio o no . Il giocatore mi è sempre sembrato una discreta pippa ma un persona seria quindi tendo a credere al problema fisico ma a sto punto gli facessero una risonanza per capire . Se davvero si è rifiutato per stronzaggine va lapidato
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da masterluke »

Non mi quadra il fatto che l'allenatore l'abbia scoperto a partita in corso sempre se è vero
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: martedì 18 febbraio 2020, 13:55 Non mi quadra il fatto che l'allenatore l'abbia scoperto a partita in corso sempre se è vero
Perchè pare che il problema non ci fosse e l'abbia sentito mentre si stata riscaldando.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da sickboy »



Direttore di radiorossonera.
Di Stefano sono due anni che scassa la minchia, che cerca polemiche, che annuncia la partenza di Donnarumma ai gobbi prima di Milan Juve. Se vi dico occhio a chi parla, ascoltatemi. Ricordatevi da dove viene il sig.Di Stefano Peppy.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Toro

Messaggio da masterluke »

Non so chi sia, ma forse non mi perdo nulla...
Rispondi