[Serie A] Inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da sickboy »

Vi giuro raga, non ho manco avuto la voglia di vederla. Perché tanto cambia il copione, ma il finale rimane sempre quello. Siamo come i neroassurdi di 20 anni fa. Anzi peggio.
Posso dire che un uomo coi controcazzi come Ibra manco ce lo meritiamo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: domenica 9 febbraio 2020, 23:57 Vi giuro raga, non ho manco avuto la voglia di vederla. Perché tanto cambia il copione, ma il finale rimane sempre quello. Siamo come i neroassurdi di 20 anni fa. Anzi peggio.
Posso dire che un uomo coi controcazzi come Ibra manco ce lo meritiamo.
Sicuramente peggio, perchè quella gestione sbagliava tutto, questa e le due precedenti neppure ci provano.
:nano: :cinese: manca un emoticon per i fenomeni attuali
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

In ogni caso primo tempo molto bello, ora se questi possono giocare un primo tempo del genere significa essenzialmente due cose, abbiamo tanti buoni giocatori ma un solo campione che a 38 anni in maniera commovente ha portato questa banda di buoni giocatori a sembrare una squadra decente per 50 minuti e ha sfiorato il pareggio a 2 minuti dalla fine, 2 spanne sopra tutti i nostri a 38 anni giocando quasi da fermo, questo deve far capire che abbiamo bisogno di altri 2-3 campioni per far crescere mentalmente dei buoni giocatori e prendere il posto di quelli mediocri.
La seconda cosa è il livello mentale, io sono sicuro che una squadra giovane potrebbe anche prendere spunti positivi dai primi 50 minuti, motivi di crescita, il fatto di stare sempre sul pezzo in queste partite anche sul 2-0, ma altresì sono sicuro che noi prenderemo solo il peggio e molti non si rialzeranno più da questa sconfitta con la nostra maglia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Dexter »

Ah sconfitta che brucia e brucerà a lungo, non puoi crollare così in 10 minuti. E io me l'aspettavo pure.
Peccato, perché ho visto una squadra più ordinata, e il 4231 mi sembra un modulo più adatto ai nostri giocatori.
Poi va beh, se per loro le cose si mettono male entra Eriksen che prende l'incrocio da metà campo, per noi Bonaventura col suo calcio champagne a 26 tocchi, la differenza è (anche!) li.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da sickboy »

Indubbiamente concordo con voi due pervertiti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da nordahl »

Milano ha raggiunto Barcellona e Torino.
Esattamente come loro, hanno una squadra che vince i derby e l'altra che li perde sistematicamente.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Vorrei premettere una cosa:
sono abbastanza convinto che nel primo tempo siano più i loro demeriti che non i nostri meriti, in quanto loro non hanno praticamente giocato, subendo il nostro gioco non certo fatto di tocchi di prima a mille all'ora ma semplicemente meno farraginoso del solito (il tutto creando comunque due palle gol abbastanza grosse, soprattutto quella di Vecino). Nel secondo tempo invece, complice il fatto che siamo una squadra di peracottari senza personalità, ci siamo come al solito cagati addosso e ci siamo assentati noi per mezzora buona, in cui comunque è venuta fuori la differenza tra le due squadre, che effettivamente può ben essere di 3-4 gol. Insomma, avremmo probabilmente perso in ogni caso, MA


vorrei invitarvi a vedere il replay del loro secondo gol; replay che artatamente Sky ha riproposto senza inquadrare Brozovic e Sanchez come mostrato nelle immagini non rallentate, ma con quella porcata del riquadro che non permette di capire un cazzo del momento in cui avviene il lancio. Semplicemente bisogna fidarsi. Io non mi sono fidato perchè mi è sembrato fin da subito nettamente avanti, e ora invito voi a fare lo stesso:
https://www.sportface.it/video-e-podcas ... deo/979604 al minuto 3.30 circa c'è il gol. Se prendete la sintesi di SKY sul loro sito, "CASUALMENTE" il video della stessa telecamera è stato tagliato una frazione di secondo DOPO che Brozovic ha colpito il pallone, così da non permettere quello che invece al link di cui sopra è possibile fare. Siccome probabilmente il video lo renderanno indisponibile vi metto i due fermi immagine che sono riuscito a fare io, poi voglio sentire la vostra.

Immagine
Immagine
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da nordahl »

Era fuorigioco.
Quelli di Sky hanno fatto i furbi, lo si era capito subito.
Comunque continuamo a fare i signori, stiamo zitti, visto che paga
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che delusione... partita preparata benissimo e infatti dominata per 50 minuti. Poi al primo gol loro ci siamo sciolti come neve al sole. Per quanto mi riguarda, fa ancora più male rispetto a quella di andata.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da cavecanem »

Gol loro da annullare... Noi comunque spariti nel secondo tempo... Si fermerà questo baratro di merda in cui siamo finiti?
Tornati?...ci sono buone speranze...
Rispondi