[Serie A] Milan Hellas Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da bek »

Quando ho sentito che Ibra non avrebbe giocato, mi sono immaginato uno scialbo 0-0. Questa squadra ha dei problemi gravi a mettere la palla in rete.

Poi, la confusione tattica mi fa tremare per quanto riguarda il derby. Sarà un macello...

I motivi per cui Suso e Piatek non siano stati adeguamente sostituiti (il ragazzino belga mi è sembrato troppo leggero e acerbo, quindi più una riserva), fa pensare che non ci siano obiettivi sportivi per il resto della stagione. Perché questo? Io, in cuor mio, spero che si sia in ballo la vendita della società e/o, almeno, un progetto con un grande allenatore. Se è così, capirei anche...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da IlFuSheva_7 »

bek ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 19:48 Perché questo? Io, in cuor mio, spero che si sia in ballo la vendita della società e/o, almeno, un progetto con un grande allenatore. Se è così, capirei anche...
Sono quasi sicuro che sia così, non ho fonti dirette, non conosco personalmente Arnault, non sono un cazzo di giornalista, è solo un 2+2.
Maldini e Boban quando hanno cacciato Giampaolo alla conferenza di presentazione di Pioli hanno detto che ritenevano che la stagione non fosse di certo finita ma che si potesse raddrizzare per gli obiettivi dichiarati, e gli obiettivi dichiarati erano quelli di fare meglio dello scorso anno, quindi di arrivare almeno 4, io penso che essendo adesso al 6-7 posto ci avrebbero pure voluto provare a rinforzare la rosa pesantemente e provare a giocarsi davvero il 4 posto con un residuo di speranze.
Però non credo che Maldini e Boban si siano limitati in questo mercato solo per avere più spazio a Giugno, o meglio non solo, secondo me hanno ricevuto indicazioni di una possibile cessione e quindi stanno depurando i conti societari in previsione di, tutto va in quella direzione, stadio, mercato di Gennaio, scelte tecniche..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Credo che la chiave di volta sarà lo stadio nuovo.
Per ora non ci resta che aspettare iugno, spernado che ne sapremo di più.
Tanto quest'ennesima stagione è andata. Sento proclama da rimonta Champions... io mi chiedo come si possa anche solo pensare una cosa del genere, quando giusto oggi abbiamo avuto la dimostrazione della nostra pochezza appena orfani di un trentottenne influenzato e unmericamente limitati in ogni singolo reparto.
Per l'EL dovremmo farcela, per quanto esaltante possa essere, ma per quanto mi riguarda la stagione si è chiusa moralmente oggi, a meno di clamorosi ribaltoni.
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da PippoMio »

Boh ragazzi sinceramente, se proprio vogliamo dirla tutta, io di miglioramenti non ne ho praticamente visti. Si ok almeno Nn vedremo piu suso e il suo 433, ma poi di cos altro parliamo? Abbiamo battuto l'Udinese per divino miracolo, il Brescia ci ha preso a pallate per 70 minuti e abbiamo vinto non si sa come, siamo riusciti nell'impresa di pareggiare al 95esimo contro un Torino che ne prende 4 anche dal Milan femminile, e oggi santa Madonna non abbiamo battuto il Verona in dieci per mezz'ora, e fino a che non sono rimasti in dieci sembrava real Madrid-Pescara, e noi ovviamente non eravamo il Real. Di che cosa parliamo? Miglioramenti? Si, c è Ibra là davanti che crea da solo qualche occasione da gol in più, ma per il resto siamo la stessa merda di sempre con quel coglione di allenatore che va pure dicendo che stiamo attraversando un gran periodo, ormai vinciamo due partite ogni morte di papà e invece di pensare che dovremmo vincerne dieci di fila, subito a farci i pompini a vicenda, e a mettere Maldini 93 esimo per la grande storia di sto cazzo, invece di provare a vincere sta merda di partita contro una provinciale in dieci a San siro.

Giusto per rispondere a sick, anche se non ho nessuna cazzo di voglia di perdere altro tempo a parlare di questi cani: il giovane belga ha dimostrato sicuramente personalità, facendosi vedere avanti e provando due volte la conclusione, anche se sia i tiri che i cross erano scuola abate. Non sappiamo come difende perché il Verona negli ultimi dieci minuti Nn ha praticamente mai superato il centrocampo.
Il gol è in primis un errore di calabria, un giocatore di terza categoria che in questa società di falliti continua a giocare titolare, e che permette all irreprensibile Zaccagni di girarsi, rigirarsi, prendere un caffè e crossare completamente indisturbato. Poi Theo probabilmente non segue faraone che segna davanti la porta (oggi Theo imbarazzante come non gli era mai capitato ).
In generale oggi non salvo nessuno, Romagnoli a parte.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da MagicMikeMaignan »

PippoMio ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:39 mettere Maldini 93 esimo
Una roba demenziale...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Milanista78 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 8:54
PippoMio ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:39 mettere Maldini 93 esimo
Una roba demenziale...
Ho pensato la stessa cosa.
L'utilità di quel cambio è pari a un bigodino sulla testa di un pelato.
L'unica ragione sensata che mi viene in mente è la volontà dell'allenatore di lisciare il pelo al padre-dirigente in chiave rinnovo, che mi auguro per certo che non avvenga.
.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Arianna »

Secondo me invece l'ha messo solo per distrarre i giornalai dal pareggio dandogli altro di cui scrivere.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da PippoMio »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 9:49
Milanista78 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 8:54
PippoMio ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:39 mettere Maldini 93 esimo
Una roba demenziale...
Ho pensato la stessa cosa.
L'utilità di quel cambio è pari a un bigodino sulla testa di un pelato.
L'unica ragione sensata che mi viene in mente è la volontà dell'allenatore di lisciare il pelo al padre-dirigente in chiave rinnovo, che mi auguro per certo che non avvenga.
Arianna ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 11:36 Secondo me invece l'ha messo solo per distrarre i giornalai dal pareggio dandogli altro di cui scrivere.

Probabilmente una delle Vostre tesi, se non tutte, è quella reale.
Ma a me non rode il culo per questo, perché a me di quel disperato di Pioli non frega un cazzo. Questo si trova ad allenare il milan dopo essere stato esonerato da bologna fiorentina e parma, si trova ad allenare il milan perché strappato dalle grinfie di samp e genoa ultime in classifica, si trova ad allenare il milan in un momento storico desolante per questa società, dove gioca da titolare gentaglia come Calabria Musacchio Kessi e potrei citarne altri 10, giocatori che se vanno via da qua avrebbero difficoltà a trovare posto in una squadra di Serie B.
Cosa vogliamo sperare che faccia Pioli?? Che vince due partite per miracolo divino e parla di grande momento, ma grande momento cosa?

A me rode il culo perché qua del milan non frega un cazzo più a nessuno. Ieri ci giocavamo quelle insulse, residue e soprattutto patetiche (perché siamo patetici a guardare ancora cosa fanno atalanta e roma) possibilità di dare nuovamente un minimo senso alle 17 partite che restano, e mentre il verona ci prende a pallate, e per miracolo stiamo ancora sull 1a1 e in superiorità numerica, sento Beppe di Stefano intervenire per dire che Daniel Maldini si è alzato per riscaldarsi, per quello che è un grande momento storico. Io ero davanti a quella cazzo di tv che non risparmiavo nemmeno un Santo, e la preoccupazione di Ambrosini, Di Stefano, Pioli, la Dirigenza e tutta la baracca era di pensare a Daniel Maldini che si va a riscaldare. Tanto abbiamo vinto due partite, ci può stare un pareggio col Verona in dieci, viste le fatiche di coppa, eh beh!! Le grandi fatiche di coppa che solo noi potevamo essere cosi indegni da non farne 8 al torino, anzi, pareggiando all'ultimo cazzo di secondo. Le grandi fatiche di coppa che però quando ci capita a parti invertite (cioe quasi sempre visto che non giochiamo in europa da secoli) stranamente sta stanchezza non si nota (vedi Milan-Lazio 1-2 dove addirittura Inzaghi ha detto che lo sapeva che nel secondo tempo il milan sarebbe calato, non loro che avevano giocato di giovedì, il MILAN sarebbe calato, opprue il derby di un anno fa, Roma-Milan di st'anno con le loro riserve, le innumerevoli sconfitte con la juve, poi pero giochiamo noi una volta e magicamente la colpa di non aver battuto il verona in dieci sono le fatiche di coppa)
Ma andate a fare in culo tutti!!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:39 Giusto per rispondere a sick, anche se non ho nessuna cazzo di voglia di perdere altro tempo a parlare di questi cani: il giovane belga ha dimostrato sicuramente personalità, facendosi vedere avanti e provando due volte la conclusione, anche se sia i tiri che i cross erano scuola abate. Non sappiamo come difende perché il Verona negli ultimi dieci minuti Nn ha praticamente mai superato il centrocampo.
Il gol è in primis un errore di calabria, un giocatore di terza categoria che in questa società di falliti continua a giocare titolare, e che permette all irreprensibile Zaccagni di girarsi, rigirarsi, prendere un caffè e crossare completamente indisturbato. Poi Theo probabilmente non segue faraone che segna davanti la porta (oggi Theo imbarazzante come non gli era mai capitato ).
In generale oggi non salvo nessuno, Romagnoli a parte.
Thanks bro :sciarpamilan:

Sui miglioramenti, inutile dire che mi trovi pienamente d'accordo.
Ma difatti, due anni fa o giù di lì, parlavo con Puddu di quanto non mi piacesse il 433 (se non ricordo male invece è un modulo che all'ormai ex Optigergiano piaciucchia). Ma il risultato della discussione era questo, che io continuo a pensare: sì, il modulo ha un effetto, ma poi conta quello che l'allenatore intende con quel modulo. Pioli non intendeva un cazzo con il 433, e continua a non intendere un cazzo con il 442 (che poi è una sorta di 424 se metti rebic e castillejo). Non sa, calcisticamente, cosa dire. Se abbiamo fatto passi avanti (e solo e solamente come risultati) è perchè un signore 38enne in pensione è venuto a dire quello che gli ultimi... quanti, 5? allenatori non sono stati in grado di dire: "signori, fate cacare, bisogna metterci più testa, più impegno, continuare a cercare di migliorarsi e non cacarsi in mano come delle fighette".
Peraltro stiamo facendo quella parte del calendario in cui incontriamo solo squadre neo-promosse o in zona retrocessione (contro le quali Giampaolo riuscì a fare assai più schifo, giusto per dire che gran maestro, e si permettè pure di questionare il suo esonero). Fra un po' arriva un filotto di squadre non dico forti, ma non in lotta per non andare in B, quindi ora ci divertiamo.
Io onestamente ieri ero con mia moglie, mi ha chiesto se volevo vedere un film e un film abbiamo visto.
Fanculo a ste merde, tanto ogni volta che le guardo mi avveleno il sangue.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Puddu »

Posso dirlo?
Una delle partite più indegne degli ultimi tempi. 11 capre in campo senza un senso logico e senza costrutto.
Sentire che Pioli ''sta facendo bene'' e ''si incomincia a vedere un gioco'' mi fa sclerare...
Facciamo pietà ne più ne meno che con Giampy. solo messi solo un pò più logicamente in campo-

Sul 433.
A me piace in linea generale, è il mio ''sistema ideale'' Si può fare un 433 con la nostra rosa? No
Perchè lo hanno usato tutti da Miha in poi? Perchè ''Suso è il nostro fuoriclasse'' e perchè secondo me è quello che dava più equilibrio e copertura, a costo della sterilità offensiva però.
#Pioliout
Rispondi