[Coppa Italia] Milan Toro

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Coppa Italia] Milan Toro

Messaggio da nordahl »

Martedì sera ci giochiamo il piacere di affrontare la juve in semifinale di coppa italia
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Coppa Italia] Milan Toro

Messaggio da paippo88 »

Penso giocherà bennacer vista la squalifica in campionato. Il polacco penso giocherà anche. Curioso invece di vedere se giocheranno Suso e Paquetà.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Milan Toro

Messaggio da PippoMio »

Partita grottesca.
Il Torino era una vittima sacrificale, entriamo in campo benissimo ma segnamo solo un gol e poi gli regaliamo il pari. Concludiamo l'impresa di far risorgere una squadra morta presentandoci nel secondo tempo senza voglia, senza anima, tutti fermi in modalità pensione a parte Rebic e Castillejo.
Fortunatamente in queste ultime settimane la fortuna è un po' girata dalla nostra parte e riusciamo a pareggiare, ma non c è manco il tempo di essere soddisfatti perché ibra sbaglia un gol che forse avrebbe segnato anche Kalinic. Nei supplementari sinceramente non c è storia, com'era stato nel primo tempo, ma anche qui sbagliamo tutto quello che si può sbagliare e per poco non trasciniamo la gara ai rigori, una gara che una qualsiasi squadra in salute avrebbe vinto 5a0 (a voglia che Pioli dice che stiamo attraversando un grande momento, lo può raccontare a qualche ritardato forse).

Sono ovviamente contento del passaggio del turno ma la squadra continua a darmi l'impressione di essere improvvisata, di non avere futuro. Leao bene nei supplementari ma per mezz'ora nei tempi regolamentari passeggia come fosse Ronaldinho a fine carriera. Ibra sbaglia tutto quello che un uomo può sbagliare, conti boccheggiava già dal 25esimo. Ma come cazzo si allenano questi? Ripeto, oggi do una sufficienza solo a rebic e castillejo, che hanno corso in due più di tutto il resto della squadra, e a bennacer.

E adesso domenica, col duo kessi krunic e 120 min sulle gambe, ne vedremo delle belle
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Coppa Italia] Milan Toro

Messaggio da Ringhio90 »

Inspiegabile aver relegato in panchina così a lungo Rebic, talvolta è più lezioso e sicuramente meno potente e veloce, ma ricorda molto il suo connazionale Perisic che secondo me supera in generosità e nel saper giocare coi compagni.

DAI COSì!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Coppa Italia] Milan Toro

Messaggio da hag »

Abbiamo completamente cambiato gioco per la presenza di Ibra , da orizzontali allo sfinimento a verticali alla morte con i vari Rebic , Leao , Theo , Krunic , casti etc che si infilano o puntano subito per correre intorno al totem . Non abbiamo equilibrio quindi tante volte si fa su e giù , attacchiamo noi e subiamo un attacco . Possiamo come detto sopra tranquillamente perdere e subire gol in qualsiasi momento e con chiunque però possiamo fare male . Questa squadra al netto di tutto mi da sempre la sensazione di poter far gol e non è male per come eravamo partiti
Ieri con tutti i difetti mi sono divertito e si , ho esultato .
Preferisco una squadra fisica così sempre da 6/8 posto a quella rottura da un’occasione ogni tre partite che eravamo da anni ormai

Non sono d’accordo sulla condizione fisica , ne abbiamo e corriamo parecchio , tanto che finiamo sempre creando occasioni o segnando nella ripresa , oggi abbiamo pressato al 120 esimo È che giocando così il campo è maledettamente lungo e tenere le distanze tra i reparti affatto facile
Per il resto Rebic tosto e velocissimo ( e stronzo rischiando il rosso ) Leao parte e non lo prendi e si capisce dalle palle che mette perché Ibra lo vuole con lui , Ibra si è magnato il secondo gol solo da spingere in due giorni .
Chala era la giornata annuale della super prestazione
Ultime parole su un giocatore che odio
Kessie . Mai visto così pronto , concentrato e reattivo come quando entrato ieri . Alla palla intelligente data a chalanoglu sono quasi caduto dal divano
Domenica si riparte rischiando il collo col Verona ( Madonna come faremo senza il motorino algerino ) ma intanto mi godo i 4 gol
e se dio vuole metto in fresco uno champagne per il viaggio a Siviglia di qualcuno
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Milan Toro

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 9:31 Abbiamo completamente cambiato gioco per la presenza di Ibra , da orizzontali allo sfinimento a verticali alla morte con i vari Rebic , Leao , Theo , Krunic , casti etc che si infilano o puntano subito per correre intorno al totem . Non abbiamo equilibrio quindi tante volte si fa su e giù , attacchiamo noi e subiamo un attacco . Possiamo come detto sopra tranquillamente perdere e subire gol in qualsiasi momento e con chiunque però possiamo fare male . Questa squadra al netto di tutto mi da sempre la sensazione di poter far gol e non è male per come eravamo partiti
Ieri con tutti i difetti mi sono divertito e si , ho esultato .
Preferisco una squadra fisica così sempre da 6/8 posto a quella rottura da un’occasione ogni tre partite che eravamo da anni ormai

Non sono d’accordo sulla condizione fisica , ne abbiamo e corriamo parecchio , tanto che finiamo sempre creando occasioni o segnando nella ripresa , oggi abbiamo pressato al 120 esimo È che giocando così il campo è maledettamente lungo e tenere le distanze tra i reparti affatto facile
Per il resto Rebic tosto e velocissimo ( e stronzo rischiando il rosso ) Leao parte e non lo prendi e si capisce dalle palle che mette perché Ibra lo vuole con lui , Ibra si è magnato il secondo gol solo da spingere in due giorni .
Chala era la giornata annuale della super prestazione
Ultime parole su un giocatore che odio
Kessie . Mai visto così pronto , concentrato e reattivo come quando entrato ieri . Alla palla intelligente data a chalanoglu sono quasi caduto dal divano
Domenica si riparte rischiando il collo col Verona ( Madonna come faremo senza il motorino algerino ) ma intanto mi godo i 4 gol
e se dio vuole metto in fresco uno champagne per il viaggio a Siviglia di qualcuno
Mi bevo un decaffeinato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan Toro

Messaggio da bek »

Partita strana. Impatto molto buono, secondo tempo in calando e cambi che hanno stravolto la partita (da quanto tempo non capitava...).

PUNTA CENTRALE - Ibra pur sbagliando un gol clamoroso, ha cambiato clamorosamente la partita. Per Piatek spero arrivi un'offerta perché sono stanco di vederlo in campo. E colgo l'occasione per fare una riflessione: se un attaccante centrale non ha qualità tecniche eccelse, deve essere almeno alto 1.90, perché altrimenti non serve a un cazzo. Se non segni, devi per forza aiutare la squadra in qualche modo: fare da sponda, colpirla di testa, giocare di prima.

EQUILIBRIO - Per me l'equilibrio era leggermente meglio rispetto alle ultime 2 partite, ma siamo lontanissimi dall'essere squadra. Se vuoi adottare regolarmente questo modulo devi prendere Bakayoko e un altro terzino destro dalle caratteristiche più difensive (un Bonera dei tempi d'oro). Conti è imbarazzante...

TRANSIZIONE - È quasi emozionante vedere dei capovolgimenti di fronte così repentini e pericolosi del Milan. Eravamo talmente indottrinati su quella nefasta orizzontalità e lentezza d'esecuzione che mi sembra di sognare. Rebic, Castillejo e anche Leao nei supplementari mi sono parsi indemoniati. Finalmente si è capito che a questa squadra mancava velocità. L'altra prerogativa da migliorare è l'altezza/forza fisica della squadra.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Coppa Italia] Milan Toro

Messaggio da paippo88 »

Concordo sulla condizione fisica. La squadra corre ed anche parecchio, unica eccezione Conti che era sulle gambe già nel secondo tempo. E' proprio la condizione fisica che ci sta salvando. A centrocampo tolto Bennacer siamo messi male male. Squadra troppo sbilanciata ho una paura tremenda del prossimo Derby
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan Toro

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 10:32 ho una paura tremenda del prossimo Derby
se intendi dire "lo perderemo", ti seguo al 100%.
ma ti garantisco, con la stessa percentuale, che non faremo la figura dell'andata.
quando, a mio modesto parere, giocammo il peggior derby mai visto nella mia vita, nemmeno ai tempi di farina uno supremazia schiacciante di tale portata, uno 0-2 totalmente falso e bugiardo, meritavamo una sconfitta "orobica".
nella gara di andata, conte irrise tatticamente Giampaolo, schierando il centrocampo a 5, con Asamoah e D'Ambrosio molto larghi, a cui rispondemmo con un centrocampo a 3 (e dei 3, uno era Biglia, l'altro Calhanoglu).
A centrocampo fu un massacro, una mattanza, venimmo devastati, sovrastati, brutalizzati, stuprati.
Ripeto, lo 0-2 fu schifosamente bugiardo.
Stavolta non giocheremo con un centrocampo a 3 (e dei 3, uno era Biglia, l'altro Calhanoglu), ma con uno a 4, e non è la stessa cosa, inoltre avremo Bennacer, Castillejo (che almeno corrono).
Perderemo, ma non nel modo umiliante dell'andata
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Coppa Italia] Milan Toro

Messaggio da Mich_Milan1899 »

paippo88 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 10:32 Concordo sulla condizione fisica. La squadra corre ed anche parecchio, unica eccezione Conti che era sulle gambe già nel secondo tempo. E' proprio la condizione fisica che ci sta salvando. A centrocampo tolto Bennacer siamo messi male male. Squadra troppo sbilanciata ho una paura tremenda del prossimo Derby
Lo pensavo anch'io durante la partita e specie nei supplementari.
Alla faccia se corriamo.
Infatti mi fa imbestialire l'aver perso (per l'ennesimo anno) tre mesi causa preparazione sballata e conseguente depressione generale di massa.
Avessimo corso fin dalla prima con l'Udinese come abbiamo fatto ieri per 120 minuti, a quest'ora forse staremmo parlando di tutt'altra classifica.
.
Rispondi