[Serie A] Brescia Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Brescia Milan

Messaggio da sickboy »

Abbiamo giocato alla pari col Brescia.
Buoni i 3 punti e la conferma di Rebic e Bennacer.
Malino Ibra e Castillejo.
Male Kessie, Conti, Calanoglou.
Dimenticavo bene Theone e male Leao.
Bene Donnarumma.
Partita di una noia mortale.
Non sappiamo fare un movimento senza palla che sia uno e appena prendiamo una squadra forte ci piallano.
Tonali può diventare forte forte e Torregrossa è assai meglio di Cutrone, IMHO.
Da Catania è tutto a voi studio
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Brescia Milan

Messaggio da hag »

Partita oscena , molli e sempre anticipato . Abbiamo fatto fare un figurone pure al Brescia teniamoci i tre punti e via
Donnarumma oggi da 10 ci ha tenuto in vita da solo
Così però non si va da nessuna parte
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Brescia Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Il fatto positivo è che queste partite fino a Dicembre non le avremmo mai nemmeno lontanamente nemmeno pareggiate non vinte eh, poi sui singoli mi accodo a Sick tranne che su Theo che ha fatto più danni della grandine dietro e nonostante tutto un assist e la traversa..., poi se hai uno che te ne mette due la partita prima in quel modo e uno oggi così praticamente appena entrato se alla terza non le metti titolare... vabbè contro il Verona attacco Rebic-Ibra credo.
In ogni caso sarà che a ogni partita contro di noi vedo gente dinamica che sa palleggiare che non ha paura di giocarci contro ma per me questo Tonali è super bravo cazzo non ha sbagliato mezzo pallone, non c'entra un cazzo con Pirlo e ma con Bennacer ce lo vedrei proprio bene.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Brescia Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 23:59 tranne che su Theo che ha fatto più danni della grandine dietro e nonostante tutto un assist e la traversa...,
Verissimo, ma anche Bennaccer ha perso un paio di palloni sanguinolenti... Diciamo che premio volontà e il fatto che sono tra i pochi a non essere una sorta di pappetta di merdina molle :D
Tonali non so come cazzo possono paragonarlo a Pirlo come tipologia di giocatore, però è buono buono, ha tenuto ( con Torregrossa) una squadraccia indegna in piedi e devo dire per ciò che si è visto in campo se vincevano non era neanche uno scandalo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Brescia Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 0:06
Tonali non so come cazzo possono paragonarlo a Pirlo come tipologia di giocatore, però è buono buono, ha tenuto ( con Torregrossa) una squadraccia indegna in piedi e devo dire per ciò che si è visto in campo se vincevano non era neanche uno scandalo
Forse per i capelli, ma questo qui a 20 anni gioca in un modo che secondo me non gli importa niente se sia San Siro o il Rigamonti non fa differenza, ha il calcio dentro, ecco io 30-40-50 milioni ce li metterei a occhi chiusi perché questo ragazzo li vale già adesso si vede in maniera lampante e non sono mai soldi buttati o scommesse Tonali al 90% diventa un campione vero quel 10% che rimane è rischio d'impresa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Brescia Milan

Messaggio da sickboy »

Ah vorrei aggiungere una cosa: finora Kjaer meglio di Musacchio per me. decisamente. Stupido come un mulo (oggi c era un secondo giallo nettissimo per cui siamo stati graziati), ma sino ad oggi positivo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Brescia Milan

Messaggio da PippoMio »

Boh ragazzi, sensazioni contrastanti. I tre punti fanno sempre bene, la classifica è ancora indecente ma almeno abbiamo scongiurato la lotta salvezza, donnarumma Romagnoli bennacer rebic (e Theo, che oggi ha giocato la peggior partita al Milan ma cmq due spanne sopra tutti) molto bene. Stop. Finito qui.
Partita orrenda, primo tempo da spararsi sui testicoli, poi 25 min di ripresa da film dell'orrore. Credo di aver visto raramente una squadra presa a pallate in questo modo, subire la media di un tiro ogni 60 secondi. Con un passaggio dritto arrivavano diretti al limite della area di rigore per poi scegliere se tirare da fuori o crossare e tirare da dentro l'area. Non so se sono esagerato ma per un pezzo di partita é stato davvero umiliante.. Poi finalmente quella mummia in panchina ha tolto Leao che dopo aver passeggiato per 70 min (non era manco sudato quando gli facevano i primi piani) ha avuto anche il coraggio di lamentarsi. In 11 Vs 11 diciamo che è un po' più facile giocare, e da lì alla fine gol a parte, abbiano cmq fatto molto meglio.

A fine partita ero stremato, manco avessi giocato io, contento per la vittoria ma troppo troppo poco quello che (non) vedo in campo.
E se già di solito passeggiamo, col Verona avremo anche la partita di coppa sulle spalle e un centrocampo krunic kessie da palati fini. AIUTO!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10301
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Brescia Milan

Messaggio da nordahl »

da salvare i 3 punti, rebic (mi raccomando, lasciamolo ancora in panchina), gigio ed il giallo a bennacer (che non salterà il derby...)
per il resto, lasciamo perdere.
stendiamo un velo di pietà
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4146
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Brescia Milan

Messaggio da masterluke »

Mi ero abituato a non vincere questo tipo di partite, quindi sono già contento così.
Se Cairo sostiene di avere meritato l'Europa l'anno scorso, questi tre punti sono fin pochi 😄
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Brescia Milan

Messaggio da cavecanem »

Giocata malissimo....miglior in campo Donnarumma ed è tutto dire....A me Leao piace poco più di niente...dalla prossima volta dentro Rebic....Non parliamo però di arrivare più in altro del 6 posto....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Rispondi