[Serie A] Cagliari Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da masterluke »

Niente di che, ma tre ottimi punti. Si torna a segnare dopo una vita e non si rischia dietro. Come faccia il Cagliari ad avere quella classifica, proprio non lo capisco
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Al netto dell'indubbio valore aggiunto che è Ibra, giocare con due punte, pur con gli esterni a piedi demenzialmente invertiti fa tutta la differenza che speravo.

Secondo voi quante partite terrà in panchina Suso ancora? Io dico che già alla prossima lo rimette...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Se lo rimette, comincio veramente a sospettare che ci siano direttive dall'alto.
Intendiamoci, abbiamo giocato tutt'altro che un'ottima partita, solita ribina con un giocatore in più che fa la differenza, cosa che ci è sempre mancata in questa stagione. Anche con quel cesso di Castillejo la sensazione almeno era di giocare in 11 contro 11 per tutta la partita.
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Puddu »

Io vorrei vedere il polacco in coppia con Ibra, sarei molto curioso
#Pioliout
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Dexter »

Partita brutta da vedere ma nel complesso 3 punti meritati. Non abbiamo giocato bene ma 'un s'e rischiato nulla (cit.).
442 scolastico che fa sembrare addirittura Kessie un giocatore di calcio, le ali invertite non le ho capite nemmeno io.
Prova generosa di Castillejo, che non mi piace per nulla, ma almeno con lui non perdiamo 2-3 tempi di gioco ogni volta che prende palla.
Davanti Zlatan si porta a spasso 2 giocatori.
Puddu ha scritto:Io vorrei vedere il polacco in coppia con Ibra, sarei molto curioso
Anche per me ne gioverebbe molto.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da sickboy »

Brutti brutti da vedere, questo va detto.
Ma va detto anche che non giocando in 9 come ogni partita, almeno si crea qualche occasione e si rimane discretamente solidi dietro.
Io personalmente vorrei, come voi, vedere il polacco con Ibra, e proverei Castillejo a sx e Paqueta a dx.
Peggio del solito Bennaccer oggi, però boh, non siamo andati malissimo.
Se non insiste con questo modulo o se rimette Suso è malato di mente cmq.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: sabato 11 gennaio 2020, 19:16 Brutti brutti da vedere, questo va detto.
Ma va detto anche che non giocando in 9 come ogni partita, almeno si crea qualche occasione e si rimane discretamente solidi dietro.
Io personalmente vorrei, come voi, vedere il polacco con Ibra, e proverei Castillejo a sx e Paqueta a dx.
Peggio del solito Bennaccer oggi, però boh, non siamo andati malissimo.
Se non insiste con questo modulo o se rimette Suso è malato di mente cmq.

questo è quanto, primo tempo pessimo davvero eh..
In ogni caso penso che Suso,Piatek e Paquetà siano ai margini e mi spiace che gli ultimi due siano probabilmente destinati ad andarsene come il primo però dopo 1 solo anno, mentre lo Spagnolo ha avuto almeno 2 anni in più di quelli che meritava per quanto dimostrato, poi io credo che sia Piatek che Paquetà in un determinato contesto meno assurdo di questo possano essere dei giocatori sui quali puntare ma forse a questo punto non ci sono solo esigenze tecniche.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da sickboy »

Io personalmente per quanto non la condivida posso capire la situazione Piatek: lo ritieni uno che ha fatto la stagione della vita e oggi pensi non sia all'altezza. Ok, sei uno stronzo perchè lo compri al massimo e lo vendi al minimo, senza manco dargli una possibilità vera in un contesto sensato, però ok.
Ma la situazione di Paquetà vi giuro che non mi riesco a capacitare di che cazzo succede. Scovi un bel giocatore con caratteristiche di alto livello e lo vendi per due lire? Il Psg manco 30 mln vuole offrire per il brasiliano. Boh, incomprensibile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Giocare bene è un'altra cosa ma possiamo accontentarci di essere più equilibrati con questo modulo. Ah, anch'io ne ho le palle piene degli esterni coi piedi invertiti...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Secondo me Paquetà non riescono a collocarlo in questa squadra, 3 allenatori su 3 (con Rino faceva quasi il terzino) che hanno avuto problemi nel come e dove metterlo in campo, Pioli appena ha avuto Bonaventura in condizioni presentabili lo ha fatto fuori e oggi non è nemmeno entrato da 3 scelta, il giocatore tecnicamente e fisicamente c'è secondo me ha un tempo di gioco di troppo e in questa situazione e in questa squadra non ti sposta molto ma anche per me è un peccato darlo via bruciandolo dopo 1 solo anno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi