[Serie A] Milan Sampdoria

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da nordahl »

I blucerchiati dell'ex Bertolacci (infortunato, non sarà disponibile) a San Siro a caccia di punti salvezza.
I nostri eroi dovranno riscattare la sfortunata* partita di Bergamo.
Si gioca lunedì 6 gennaio alle 15.00


*naturalmente sono ironico, perchè l'Atalanta ne poteva fare benissimo altre 3...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da PippoMio »

Un buon punto non sarebbe male
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da nordahl »

Allora Ibra fa il volo Stoccolma-Linate, si reca alla clinica La Madonnina per le visite mediche, poi in una clinica differente per l'idoneità sportiva, poi passa in sede per firmare il contratto.
Giornata importante ed impegnativa.
E cosa fa in serata?
Fuori programma, su sua espressa richiesta, alle 17.30 si reca a Milanello e si spara mezzora di allenamento solitario.

Che qualcuno, attualmente in rosa, possa prendere esempio quanto a professionalità?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Puddu »

Una volta si esultava ai gol e alle vittorie, ora si esulta se un giocatore ha voglia di allenarsi :D
Scherzo ovviamente, però se dobbiamo sperare che un ex fuoriclasse di 40 anni faccia venir voglia al resto della rosa di impegnarsi di più...rende bene l'idea di quanto siamo caduti in basso.
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da paippo88 »

Il problema è che in molti non ce ne rendiamo conto. Siamo caduti in basso. Stop. Prima ci rassegnamo meglio è.
Se serve Ibra per svegliare i ragazzetti che abbiamo è perché Maldini ha fallito completamente il suo ruolo. Che cavolo vai a Milanello ogni giorno se nello spogliatoio fanno il cazzo che gli pare ...
Un ragazzo di 18anni che arriva al Cagliari sputa l'anima uno che viene al Milan si sente arrivato e pensa ai followers. E' questo il problema il Milan oggi vale il Cagliari e nessuno se ne rende conto.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da masterluke »

paippo88 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 8:57 uno che viene al Milan si sente arrivato e pensa ai followers.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Sono d'accordo con voi deviati.
Una cosa che mi sta colpendo molto negativamente è che a molti che sono in Italia da anche più di un anno non frega un cazzo nemmeno di imparare la lingua, penso a Piatek che non dice nemmeno mezza parola di Italiano, Paquetà no lo ho sentito parlare spesso ma credo idem, così come penso lo stesso di Leao, indice questo di pochissima serietà.. fino a qualche anno fa tutti si sforzavano di imparare per prima cosa la lingua che pare poco ma che per me in uno spogliatoio è una cosa che conta moltissimo, poi sento parlare il portiere dei gobbi e allora capisco che noi stiamo acquistando prima di tutto uomini oltre che giocatori che valgono meno..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da nordahl »

Stirato Biglia, out 1 mese.
Spiace per lui, ci mancherebbe, ma dubito che ne sentirò la mancanza
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 17:51 Stirato Biglia, out 1 mese.
Spiace per lui, ci mancherebbe, ma dubito che ne sentirò la mancanza
Concordo e dubito pure che si noterà la differenza. Sembra giocare stirato da due anni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Puddu »

Sembra nato stirato
#Pioliout
Rispondi