[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

A casa di Sinisa, per provare a fare il filotto emiliano (Parma Bologna Sassuolo, tris di vittorie, 9 punti).
Lo scorso anno, contro Pippo Inzaghi, fu uno squallido 0-0
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: giovedì 5 dicembre 2019, 13:34 Lo scorso anno, contro Pippo Inzaghi, fu uno squallido 0-0
A memoria, una delle partite più brutte che abbia mai visto.
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: giovedì 5 dicembre 2019, 20:05
nordahl ha scritto: giovedì 5 dicembre 2019, 13:34 Lo scorso anno, contro Pippo Inzaghi, fu uno squallido 0-0
A memoria, una delle partite più brutte che abbia mai visto.
Confermo, oltre ad aver fatto praticamente un'impresa a pareggiare contro il bologna più squallido di sempre, che stava prendendo cazzi in faccia da tutti.

Premesso che la stagione è già terminata, sarebbe carino quantomeno vincere questo tipo di partite, boh, magari per dare un senso al resto della stagione visto che non mancano 4 partite ma 6 mesi.
Ovviamente, in realtà, non mi aspetto proprio nulla, nel senso che se dovessimo perdere la cosa non mi meraviglierebbe affatto. Sarei meravigliato, anzi, mi farebbe letteralmente girare i coglioni, qualora dovessi vedere Kessie in campo o qualora dovessi assistere al cambio Piatek Leao a mezz'ora dalla fine, magari sullo 0a0. Mi auguro che almeno Pioli mi risparmi questo scempio.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Puddu »

Io mi incazzerei pure vedendo Leao titolare come punta unica.
Non è una cazzo di prima punta porcatroia! Poi fa i suoi 60\70 minuti dove non tocca palla, non vede più il campo per un altro mese e a gennaio o giugno lo si presta ''perchè ha fallito''
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

Il rischio c'è. Lo provino per una decina di partite consecutive da titolare nel suo ruolo. Per lo stesso motivo, proverei Paqueta dietro le punte.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Molto bene, alcune cose, il primo tempo è per distacco il migliore della stagione, nessuno sbaglia praticamente niente e prendiamo goal su errore sfortunato di Theo, per dire che gli errori individuali che si vedevano fino a 1 mese fa anche 4-5 alla volta a giocatore guardando il primo tempo di oggi sono spiegabili solo a livello mentale, non si spiegano altrimenti.
Poi se vogliamo dirla tutta questa partita doveva finire 4-0 e non 3-2 con gli ultimi 10 minuti a cagarsi sotto, significa che questa squadra non è in grado di gestire nulla nemmeno all'interno della stessa partita e questo per me sta a significare che oggi abbiamo vinto ma contro il Lecce lo abbiamo preso al 93' e non c'è molta differenza eh..
Per il resto credo Pioli non cambierà più la formazione titolare e questo significa ad esempio che Paquetà è il cambio di Bonaventura Leao quello di Piatek e Biglia quello di Bennacer, con Calabria per Conti etc etc
I singoli direi i migliori Bennacer Theo e Bonaventura ma bene quasi tutti all'interno di una squadra che ha trovato un po di equilibrio ma che non è di certo una squadra stabile.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Fiinalmente una buona prestazione con una vittoria.
Peccato per i due regali, al solito, ma per il resto oggi non posso dir nulla alla squadra. Perlomeno non l'ho vista con la solita apatia ma nemmeno cagandomi sotto a ogni azione avversaria.
Bene anche il Polacco rigore a parte. Se cominciasse a segnare pure su azione ci potremmo anche divertire un pochino almeno in queste partite.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

Non l'ho vista perchè non ci avevo voglia. Non avevo proprio un cazzo d'altro da fare eh, non avevo proprio voglia.
Impensabile anni fa.
Comunque concordo con Simone, il problema della gestione del risultato, che dipende dal fatto che siano una manica di palle mosce, è forse uno dei nodi chiave di questa squadra, al netto di cambi di allenatori, moduli, etc. questa è rimasta una costante.
Da non spettatore, mi permetto di osservare: Piatek gioca meglio perchè è tornato Jack che, pur scarso per com'è, è uno dei pochi che salta l'uomo e si inserisce. Ciò causa che Piatek non sia necessariamente triplicato ad ogni azione, e possa giocare meglio. Del resto raga questo è uno che serve solo a segnare, quest'anno abbiamo cambiato due allenatori ed entrambi pretendono faccia Dzeko o Mandzukic. Cazzo, va bene che non sono due scienziati, ma io divento pazzo ma manco conoscere i propri giocatori? Boh, confermate o smentite se ho detto cazzate, le ho dette giudicando dai commenti altrui alla partita quindi considerazioni che potrebbero non trovare riscontro nella partita di oggi, anche se le penso in generale.

Contento per il risultato, meno per il modo in cui è arrivato. Ma in questo momento, diciamo che basta che arrivi va bene comunque.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

Non segnavano 3 gol da SPAL Milan 2-3 dello scorso campionato
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 0:17
Da non spettatore, mi permetto di osservare: Piatek gioca meglio perchè è tornato Jack che, pur scarso per com'è, è uno dei pochi che salta l'uomo e si inserisce. Ciò causa che Piatek non sia necessariamente triplicato ad ogni azione, e possa giocare meglio. Del resto raga questo è uno che serve solo a segnare, quest'anno abbiamo cambiato due allenatori ed entrambi pretendono faccia Dzeko o Mandzukic. Cazzo, va bene che non sono due scienziati, ma io divento pazzo ma manco conoscere i propri giocatori? Boh, confermate o smentite se ho detto cazzate, le ho dette giudicando dai commenti altrui alla partita quindi considerazioni che potrebbero non trovare riscontro nella partita di oggi, anche se le penso in generale.
Pochi cazzi è così, oltre al fatto che si inserisce Bonaventura ha tempi e libera almeno un uomo dal centro per Piatek che un fenomeno non è ma non è nemmeno quello dell'ultimo mese e mezzo, oggi ha giocato bene perchè messo nelle condizioni di squadra per farlo, oggi un goal come contro i gobbi non lo avrebbe sbagliato per dire anche della serenità.
Poi io credo che Pioli non cambierà più i titolari, questo significa che Paquetà e i suoi 35 milioni si accomoderanno in panchina per molte altre volte così come Leao e i suoi 30 milioni, quanto me ne frega? se Bonaventura gioca così e Piatek ne fa 1 ogni 2 per me anche fossero stati pagati 200 milioni Paqeutà e Leao sarebbe i panchinari, il concetto è che Pioli essendo un allenatore normale sta provando a fare le cose con normalità e in questa conformazione di rosa la normalità è vedere questi 11 in campo da titolari e non Biglia e Rodriguez e Calabria etc etc, se chi non scende in campo vorrà ridiventare titolari da oggi in poi dopo 7 punti in 3 partite con questi (con tutti i limiti sia chiarissimo) dovrà farsi davvero il culo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi