[Serie A] Parma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Parma Milan

Messaggio da nordahl »

All'insolito orario delle 15.00 di domenica, la prima delle tre sfide contro le emiliane (nei due turni a seguire affronteremo Bologna e Sassuolo).
Due notizie, una buona ed una cattiva.
Comincio dalla buona.
Rientra Bennacer.
La cattiva?
Rientra Calhanoglu...
Ritroveremo da ex Darmian e Kucka.
Non vinciamo a Parma dal 14/09/2014 (finì con un rocambolesco 4-5)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 11:52 All'insolito orario delle 15.00 di domenica, la prima delle tre sfide contro le emiliane (nei due turni a seguire affronteremo Bologna e Sassuolo).
Due notizie, una buona ed una cattiva.
Comincio dalla buona.
Rientra Bennacer.
La cattiva?
Rientra Calhanoglu...
Ritroveremo da ex Darmian e Kucka.
Non vinciamo a Parma dal 14/09/2014 (finì con un rocambolesco 4-5)
4-5 o 3-4? Era il fantastico milan di pippo inzaghi, e menez fece un gol assurdo se non erro
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da Puddu »

Di tacco dopo aver scartato il portiere
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Direi che la vittoria è meritata, ma in avanti siamo in condizioni drammatiche, senza un grave errore loro e una grande giocata di Theo saremmo qui a bestemmiare nuovamente e a me sinceramente viene anche voglia di farlo nonostante la vittoria perché queste partite solitamente non le vinci e penso che in queste condizioni ne vinceremo molto poche..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Vittoria strameritata, ma dal punto di vista realizzativo è un pianto greco. Oltre ai 3 punti, la notizia migliore è l'ennesima prova positiva di Conti. Mi sembra finalmente un giocatore pienamente recuperato ad alti livelli.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da nordahl »

Due cose.
Anzi tre.
1) vincere una partita è bello.
Non mi ricordavo più la sensazione...
2) 27 tiri in porta e facciamo 1 solo gol, con un terzino. Credo che non siamo nelle condizioni di permetterci di dire "Ibra non lo voglio, è vecchio"
3) finalmente un po' di culo.
Un po' anche a noi, ogni tanto. Un rimpallo al minuto 88, erano secoli...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da Puddu »

Vittoria... si scrive cosi vero?
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 1 dicembre 2019, 18:13 Direi che la vittoria è meritata, ma in avanti siamo in condizioni drammatiche, senza un grave errore loro e una grande giocata di Theo saremmo qui a bestemmiare nuovamente e a me sinceramente viene anche voglia di farlo nonostante la vittoria perché queste partite solitamente non le vinci e penso che in queste condizioni ne vinceremo molto poche..
Perfettamente d'accordo. Alla fine conta anche la qualità di quel che produci e di quei 27 tiri le occasioni vere che ricordo sono un tiro da fuori di Suso (che per il resto ha fatto cagare), una conclusione di Kessie da posizione difficilissima e l'occasione di Cahlanoglu che ha passato il pallone a Sepe. A cui ad essere generosi possiamo sommare due conclusioni centralissime di Suso e Bonaventura (da cui nasce il gol se non sbaglio), per il resto zero oltre il gol fortunosissimo. Troppo poco, il chè mi porta a dire che il pareggio non sarebbe stata una sorpresa, per nulla.

Nota positiva Pioli:
è vero, coi cambi non combina mai nulla, ma i giocatori ora per almeno un tempo si muovono con tempi e cognizione giusta, poi al 50' o giù di lì si spengono per almeno mezzora non per colpa sua sicuramente.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da sickboy »

Oltre a ciò che avete detto giustamente voi vorrei aggiungere:
1) Qualcuno mi sa spiegare perchè cazzo cambiamo 4 allenatori e il risultato di base è sempre che si attacca in 2/3 alla volta e si difende in 5/6?
2) Qualcuno mi sa spiegare perchè quando il nostro portatore di palla avanza gli altri stanno IMMOBILI come statuine del presepio? (unica eccezione forse Leao, che però muovendosi tra 5 di loro può anche ballare la macarena e non cambia una minchia)
3) Prendere Ibra sarebbe utile forse per un solo motivo: perchè è un fuoriclasse che può prescindere dall'organizzazione di gioco per segnare e/o creare occasioni da rete
4) Crocifiggere Piatek (che sta in ogni caso giocando male) è inutile: contro la "rocciosa" difesa del Parma era coperto SEMPRE da tre persone alla volta. Facile, quando l'avversario attacca in due o tre persone alla volta, piazzarne tre su uno
5) Abbiamo un conti sufficientemente recuperato, un hernandez che è un signor terzino... qualcuno ha la bontà di spiegarmi come diavolo sia possibile che i cross arrivino a sento? che non vi sia mai una sovrapposizione sulla fascia?
6) la condizione atletica di questa squadra è impresentabile. Basta spingere un pochino ed incominciano a boccheggiare come uno di 230 kg che tenta di scopare. E non è da oggi, è una costante da almeno, ALMENO un quinquennio
7) Ultima cosa: Suso, quando diomadonna te ne vai? Lo ribadisco per i duri di comprendonio: non è lui e non è mai stato lui il problema del Milan, ci mancherebbe altro. Ma è di una costanza nel fare cacare, nell'essere prevedibile, nell'aiutare poco, che io non riesco a capacitarmi di come allenatore, dirigenza e proprietà possano lontanamente pensare di tenere un giocatore del genere in un contesto di questo tipo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi