[Serie A] Milan Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da nordahl »

Alla fine il pari è giusto, si poteva vincere ma anche perdere.

In ogni modo, almeno con Pioli siamo una squadra di calcio.
Pessima, ma siamo squadra.
Ho ancora in mente le partite di Giampaolo contro internazionale e fiorentina...
Ecco, con quello in panchina avremmo davvero lottato per evitare la B.
Con questo proviamo a giocare, magari non ci riusciamo, ma almeno non diamo l'impressione di avere 12 zombie allo sbando in campo, senza alcun senso logico.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Terminato il mini ciclo con Lazio, Juve e Napoli abbiamo raccolto un punticino... ma la mia netta sensazione è che, ad attaccanti invertiti, avremmo potuto averne molti di più. Piatek ormai è un problema.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Buon punticino che serve a poco se non (forse) al morale.

La prossima la giochiamo in trasferta contro il Parma, che nel frattempo mette sotto la Roma con due reti a zero, naturalmente.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da nordahl »

Le prossime 4 non sono comunque agevoli.
Parma e Bologna fuori, Sassuolo in casa e trasferta a Bergamo.
Dobbiamo ritornare a vincere, visto che sinora ne abbiamo portate a casa solo 4 su 13...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 10:15 Le prossime 4 non sono comunque agevoli.

Direi che le prossime 20 non sono agevoli.. al momento possiamo vincere contro pochi e perdere contro davvero tutti..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da masterluke »

Nelle prossime 4, servono circa 6 punti, per mantenere una media disgustosa, ma almeno da salvezza
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Ringhio90 »

Dobbiamo ringraziare Mihajlovic che gli ha fatto vincere il derby senza punte, altrimenti col Parma arrembante post sconfitta sarebbero stati cazzi amari.

EDIT: come non detto, mi ero perso il pareggio al 95esimo.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da PippoMio »

Sulla partita anche io non ho molto da dire.
Oramai è una costante che fatico seriamente a capire: iniziamo bene, giochiamo meglio degli avversari sia essa la Juve la Lazio o il Lecce, creiamo 4 o 5 palle gol nitide senza mai segnare nemmeno per sbaglio, poi iniziamo lentamente a calare fino ad arrivare intorno al 60/65esimo quando è come se in campo entrassero undici moldavi ubriachi a sostituire quello in campo. Da quel momento non facciamo più un passaggio dritto, perdiamo palla praticamente ad ogni azione, spariamo totalmente dal campo, e inevitabilmente prendiamo il gol decisivo sempre in quel lasso di tempo.
Ieri non è successo, ma quello che (non) ho visto nell ultima mezz'ora è davvero deplorevole. Abbiamo rinunciato a giocare, abbiamo rinunciato anche a crearci quella minima possibilità di vincere, in casa, davanti a 60mila persone e contro una squadra allo sbando.
Io voglio che qualcuno mi spieghi per quale cazzo di motivo dobbiamo vedere sempre lo stesso copione, e se sento parlare di stanchezza ammazzo qualcuno perché Napoli Juve Inter Lazio Roma ecc giocano ogni tre giorni mentre i nostri in teoria si allenano, e allora perché cazzo poi in campo sembriamo sempre aver bisogno delle bombole d'ossigeno? Perché smettiamo di giocare?
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Ringhio90 »

PippoMio ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 0:30 Sulla partita anche io non ho molto da dire.
Oramai è una costante che fatico seriamente a capire: iniziamo bene, giochiamo meglio degli avversari sia essa la Juve la Lazio o il Lecce, creiamo 4 o 5 palle gol nitide senza mai segnare nemmeno per sbaglio, poi iniziamo lentamente a calare fino ad arrivare intorno al 60/65esimo quando è come se in campo entrassero undici moldavi ubriachi a sostituire quello in campo. Da quel momento non facciamo più un passaggio dritto, perdiamo palla praticamente ad ogni azione, spariamo totalmente dal campo, e inevitabilmente prendiamo il gol decisivo sempre in quel lasso di tempo.
Ieri non è successo, ma quello che (non) ho visto nell ultima mezz'ora è davvero deplorevole. Abbiamo rinunciato a giocare, abbiamo rinunciato anche a crearci quella minima possibilità di vincere, in casa, davanti a 60mila persone e contro una squadra allo sbando.
Io voglio che qualcuno mi spieghi per quale cazzo di motivo dobbiamo vedere sempre lo stesso copione, e se sento parlare di stanchezza ammazzo qualcuno perché Napoli Juve Inter Lazio Roma ecc giocano ogni tre giorni mentre i nostri in teoria si allenano, e allora perché cazzo poi in campo sembriamo sempre aver bisogno delle bombole d'ossigeno? Perché smettiamo di giocare?
Per me la risposta è fin troppo semplice:
Pioli viaggia con la scadenza scritta in fronte a caratteri cubitali, con uno stipendio che non lo legittima a sufficienza di fronte a mezza squadra ed i giocatori si comportano come lo studente pigro che fa il minimo indispensabile per arrivare all'obbiettivo minimo, che dopo la sfilza di 3 iniziali non può che essere la sufficienza e dunque un decimo posto. Siccome poi sono particolarmente stronzi, cominceranno a dare il 110% solo quando il rischio bocciatura diverrà concreto e allora si faranno promuovere con qualche debito. La partita e il pareggio col Napoli rappresentano quel 6-- in matematica che per me era oro colato.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da PippoMio »

Ringhio90 ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 3:36 Per me la risposta è fin troppo semplice:
Pioli viaggia con la scadenza scritta in fronte a caratteri cubitali, con uno stipendio che non lo legittima a sufficienza di fronte a mezza squadra ed i giocatori si comportano come lo studente pigro che fa il minimo indispensabile per arrivare all'obbiettivo minimo, che dopo la sfilza di 3 iniziali non può che essere la sufficienza e dunque un decimo posto. Siccome poi sono particolarmente stronzi, cominceranno a dare il 110% solo quando il rischio bocciatura diverrà concreto e allora si faranno promuovere con qualche debito. La partita e il pareggio col Napoli rappresentano quel 6-- in matematica che per me era oro colato.
Per me quello che dici, se fosse realmente cosi, è assurdo.

Ragazzi ma stiamo scherzando? Qua non parliamo più di gente come Seedorf, Pirlo ecc che se un giorno avessero avuto voglia di giocare in infradito (sempre sbagliando eh) avrebbero per assurdo potuto permetterselo. Qua parliamo di un gruppo di giocatori nel complesso mediocre, dei quali 2-3 stanno un filino sopra la mediocrità e 15-16 stanno abbondantemente sotto. Quindi cosa cazzo significa la pigrizia? Il delegittimare Pioli? Ma cosa cazzo significa? La pigrizia può avercela Cristiano Ronaldo (e non ce l'ha) dopo aver vinto 4 Champions di fila, ma non questo gruppo di coglioni che non ha mai vinto manco una coppa del nonno. Pioli non è abbastanza bravo? Benissimo lo sanno anche i muri, ma non mi pare che Paqueta, Piatek Suso e tutta la banda abbia mai avuto a che fare con Guardiola o con Nereo Rocco. Cazzo io non ci posso credere che i giocatori volontariamente non si impegnino, come non posso accettare che una squadra che gioca ogni 7 giorni sia più spompata delle riserve della Roma che avevano giocato 3 giorni prima di Roma-Milan. E poi sta storia la ripetiamo da 10 anni con qualsiasi allenatore, abbiamo iniziato col dire che la squadra non seguiva più Allegri, poi non seguiva Seedorf, non seguiva Inzaghi poi Mihajlovic, Montella, poi non era d'accordo con Gattuso, non sopportava Giampaolo e ora Pioli non ha il giusto curriculum. Oh?? Ma io mi sono rotto il cazzo
Rispondi