[Serie A] Milan Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Ringhio90 »

PippoMio ha scritto:
Ringhio90 ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 3:36 Per me la risposta è fin troppo semplice:
Pioli viaggia con la scadenza scritta in fronte a caratteri cubitali, con uno stipendio che non lo legittima a sufficienza di fronte a mezza squadra ed i giocatori si comportano come lo studente pigro che fa il minimo indispensabile per arrivare all'obbiettivo minimo, che dopo la sfilza di 3 iniziali non può che essere la sufficienza e dunque un decimo posto. Siccome poi sono particolarmente stronzi, cominceranno a dare il 110% solo quando il rischio bocciatura diverrà concreto e allora si faranno promuovere con qualche debito. La partita e il pareggio col Napoli rappresentano quel 6-- in matematica che per me era oro colato.
Per me quello che dici, se fosse realmente cosi, è assurdo.

Ragazzi ma stiamo scherzando? Qua non parliamo più di gente come Seedorf, Pirlo ecc che se un giorno avessero avuto voglia di giocare in infradito (sempre sbagliando eh) avrebbero per assurdo potuto permetterselo. Qua parliamo di un gruppo di giocatori nel complesso mediocre, dei quali 2-3 stanno un filino sopra la mediocrità e 15-16 stanno abbondantemente sotto. Quindi cosa cazzo significa la pigrizia? Il delegittimare Pioli? Ma cosa cazzo significa? La pigrizia può avercela Cristiano Ronaldo (e non ce l'ha) dopo aver vinto 4 Champions di fila, ma non questo gruppo di coglioni che non ha mai vinto manco una coppa del nonno. Pioli non è abbastanza bravo? Benissimo lo sanno anche i muri, ma non mi pare che Paqueta, Piatek Suso e tutta la banda abbia mai avuto a che fare con Guardiola o con Nereo Rocco. Cazzo io non ci posso credere che i giocatori volontariamente non si impegnino, come non posso accettare che una squadra che gioca ogni 7 giorni sia più spompata delle riserve della Roma che avevano giocato 3 giorni prima di Roma-Milan. E poi sta storia la ripetiamo da 10 anni con qualsiasi allenatore, abbiamo iniziato col dire che la squadra non seguiva più Allegri, poi non seguiva Seedorf, non seguiva Inzaghi poi Mihajlovic, Montella, poi non era d'accordo con Gattuso, non sopportava Giampaolo e ora Pioli non ha il giusto curriculum. Oh?? Ma io mi sono rotto il cazzo
Non è che non si impegnano, è che sono scarsi, e se non danno il 110% come l'anno scorso con Gattuso questi sono i risultati, quindi loro si sentono a posto con la coscienza.

Se poi ascolti bene le dichiarazioni di Pioli:
-"Per i giocatori deve fare differenza vincere, perdere o pareggiare, anche se si è giocato bene"
-"Appenderò la classifica fuori dallo spogliatoio"

Capisci bene quale sia il clima generale, di totale distacco da quelli che erano gli obbiettivi iniziali, perché hanno capito loro per primi che erano VERAMENTE difficili. Un po' come se io mi fossi iscritto alla facoltà di fisica, ad un certo punto avrei mollato. L'equivoco vero è che questi, non solo ritirano puntualmente l'assegno ogni mese, ma hanno pure il fegato di pretendere rinnovi e aumenti perché sanno che se li volessimo vendere sarebbero tutti fortemente svalutati a parte un paio di eccezioni.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da nordahl »

Ringhio90 ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 12:38
Se poi ascolti bene le dichiarazioni di Pioli:
-"Per i giocatori deve fare differenza vincere, perdere o pareggiare, anche se si è giocato bene"
-"Appenderò la classifica fuori dallo spogliatoio"

Capisci bene quale sia il clima generale, di totale distacco da quelli che erano gli obbiettivi iniziali, perché hanno capito loro per primi che erano VERAMENTE difficili. Un po' come se io mi fossi iscritto alla facoltà di fisica, ad un certo punto avrei mollato. L'equivoco vero è che questi, non solo ritirano puntualmente l'assegno ogni mese, ma hanno pure il fegato di pretendere rinnovi e aumenti perché sanno che se li volessimo vendere sarebbero tutti fortemente svalutati a parte un paio di eccezioni.
poi senti piatek dire "mi hanno pagato 35, il prossimo club mi dovrà pagare 70"
il turco dichiarare "ho sbagliato a rifiutare il bayern monaco, la prossima volta non succederà"
poi vedi leao entrare svogliato con la lazio, poverino si era offeso per la panchina...
poi li vedi con i telefonini prima della partita... (https://www.panorama.it/sport/calcio/mi ... ie-biglia/)
poi leggi di kessie che non viene convocato per scarso impegno (prima di incontrare la juve, non il novara in amichevole!), come un balotelli qualsiasi...

mie considerazioni:
1) dove cazzo è la società
Vedo il povero Pioli lasciato solo (non ha convocato Kessie a Torino, ha appeso la classifica un po' ovunque), ma Boban, Maldini e Massara cosa cazzo fanno, dormono?
2) Ibra a prenderli a calci in culo è manna dal cielo: lo vorrei anche qualora venisse a fare solo il magazziniere, perchè le sue pedate fanno male comunque e servono maledettamente, lo pagherei anche per fare solo quello, perchè manca chi mette ordine in uno spogliatoio allucinante (cazzo stiamo lottando per la salvezza, solo 4 vittorie su 13 partite)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da sickboy »

che imbarazzo, raga. Posso dire solo che imbarazzo. Non ho scritto perchè veramente mi passa la voglia.
Guardo le partite e penso, ma che cazzo sto guardando ora metto un episodio di una serie tv a cazzo. Che imbarazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi