[Serie A] Milan Spal

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 10:30 La gazzetta parla di un Suso confermatissimo contro la Spal. Non riesco a capacitarmi da come faccia a giocare da 18 partite titolare... E tutto questo con tre allenatori diversi.
oltretutto, conoscendo san siro, mi aspetto che il giocatore venga accompagnato da bordate di fischi non indifferenti.
farlo giocare ora, in una situazione simile (di classifica, con i tifosi incazzati, ecc.) vuol dire fare il suo male
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da sickboy »

Qua siamo al limite dell'interdizione per incapacità di intendere e di volere.

Comunque stanno aspettando che faccia quei soliti due gol del cazzo all'anno in modo da dire che bravo, che forte, ma che giocatore.

Andasse a fare in culo chiunque è coinvolto in sta merda, coglioni incapaci
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8257
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Puddu »

Io boh.... Farò altro anche a sto giro. Mi sembra di rivivere L'allenatore nel pallone, con Singer che fa il presidente Bortolotti, "perdere e perderemo" e Suso che fa Speroni ... Almeno gli bombasse la moglie sto stronzo...
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da PippoMio »

Io invece credo che a sto giro Pioli lo lascerà in panchina.
Anche qualora non dovesse essere convinto di farlo (e Dio solo sa cos'altro dovrebbe succedere per convincerlo), lo panchinerà lo stesso se non altro per il motivo che diceva Nordhy, ovvero non farlo giocare con bordate di fischi ad ogni tocco di palla.

Se dovesse giocare anche stavolta alzo le mani, poi magari come dice Sick segna col tiro a giro, si mette le mani dietro le orecchie ed ecco tornato il fenomeno che fa gol dopo 19 partite contro la Spal, e ce lo dovremo sorbire per tutto l'anno.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Ringhio »

Io continuo a sperare che ci sia qualcosa che ci sfugge....se tutti e sottolineo tutti lo mettono in campo e non lo tolgono nemmeno fosse garrincha ci deve essere per forza qualcosa.
Puddu
Messaggi: 8257
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Puddu »

Le ultime lo danno in panca... non ci credo fino a che non lo vedo
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da nordahl »

classifica (ultime posizioni)

PARMA 13
BOLOGNA 12
H.VERONA 12
TORINO 11
MILAN 10
UDINESE 10
SASSUOLO 9
LECCE 9
GENOA 8
BRESCIA 7
SPAL 7
SAMPDORIA 5


Brescia, Sassuolo, Milan e Spal una partita in meno

Considerando che dopo la Spal avremo un trittico con Lazio, Juve e Napoli, contro gli estensi qualsiasi risultato differente dalla vittoria sarà classificato come un disastro.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2779
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da PippoMio »

Certo che aver perso contro squadre come l udinese e il Torino dovrebbe far vergognare i nostri eroi anche di guardarsi allo specchio
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 0:11
Considerando che dopo la Spal avremo un trittico con Lazio, Juve e Napoli, contro gli estensi qualsiasi risultato differente dalla vittoria sarà classificato come un disastro.
Io sinceramente penso che possiamo perdere contro tutte, anche contro la Spal, quando le cose vanno così male affondare è un attimo, non ci sono punti fermi e non ci sono punti di riferimento tecnici, la situazione è davvero preoccupante, non mi sorprenderei affatto se Pioli durasse poco più di un mese e magari riprendessero Giampaolo, sono robe che facevano quelle merde neroazzurre, e noi siamo diventati come erano loro 15 anni fa..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8257
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Puddu »

Vergognarsi? Secondo te glie ne può fregare qualcosa a sti stronzi?
#Pioliout
Rispondi