[Serie A] Milan Spal

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 13:11
nordahl ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 0:11
Considerando che dopo la Spal avremo un trittico con Lazio, Juve e Napoli, contro gli estensi qualsiasi risultato differente dalla vittoria sarà classificato come un disastro.
Io sinceramente penso che possiamo perdere contro tutte, anche contro la Spal, quando le cose vanno così male affondare è un attimo, non ci sono punti fermi e non ci sono punti di riferimento tecnici, la situazione è davvero preoccupante, non mi sorprenderei affatto se Pioli durasse poco più di un mese e magari riprendessero Giampaolo, sono robe che facevano quelle merde neroazzurre, e noi siamo diventati come erano loro 15 anni fa..
Forse peggio. Loro almeno avevano una società presente, incompetente magari, ma non bugiarda, assente e a volte mi viene da pensare pure in malafede. Oltre ad una rosa che cmq aveva campioni e gente coi testicoli. Noi no
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da masterluke »

Loro provavano e sbagliavano tutto; noi non ci proviamo nemmeno
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da masterluke »

Ringhio ha scritto: mercoledì 30 ottobre 2019, 23:07 Io continuo a sperare che ci sia qualcosa che ci sfugge....se tutti e sottolineo tutti lo mettono in campo e non lo tolgono nemmeno fosse garrincha ci deve essere per forza qualcosa.
Allenatori senza palle tutto qui. Al massimo, potranno lasciarlo fuori una singola partita, giustificandolo come turnover
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Oppure è la società a "consigliare" gli allenatori di farlo giocare in modo che il suo valore di mercato non si svaluti troppo restando in panca... anche se con queste prestazioni si svaluta lo stesso :D
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da nordahl »

...eh ma i tifosi cosa ne sanno, gli allenatori li vedono tutti i giorni in allenamento (cit.)

Si ma noi li vediamo ogni domenica allo stadio
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Puddu »

Se questa è la scossa scaccia crisi che mr Pioli ha dato agli 11 stronzi scesi in campo oggi stiamo freschi... l'encefalogramma rimane piattissimo.
Se parliamo di tattica, per quel che vale con sti cialtroni, io ste cose ibride non le capisco... se vuoi giocare a 3 gioca a 3, se vuoi giocare a 4 gioca a 4... e proprio la difesa a 3 mi sembra la più adatta come abbiamo già detto più volte anche quà....però trovo inammissibile non schierare 2 punte in casa con la Spal
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Ringhio90 »

E' probabilmente brutto da dire, ma il gol di questo imbecille per altro su punizione dalla sua mattonella, mi fa solo incazzare...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Ringhio »

Meno male che si gioca domenica almeno avremo solo 2 giorni per sentire "vittoria della svolta, 3 punti importantissimi, avanti ragazzi" e tutte quelle twitter-stronzate che da 5 anni a questa parte sentiamo e leggiamo ad ogni vittoria risicata.
Partita scandalosa, l'unica differenza per cui non l'abbiamo pareggiata è che loro non hanno trovato il gol della vita.
Per il resto confusione che a volte sfocia nel caos, personalità 0, gioco assente e una sensazione di mediocrità che si può percepire anche da sky go su uno smartphone.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: giovedì 31 ottobre 2019, 23:09 Se questa è la scossa scaccia crisi che mr Pioli ha dato agli 11 stronzi scesi in campo oggi stiamo freschi... l'encefalogramma rimane piattissimo.
Esatto, sono 11 stronzi ma il 70% del problema è mentale, è palese,se oggi avessimo subito un goal prima di segnarlo saremmo affondati completamente, purtroppo è una squadra senza leader tecnici e senza leader morali, l'età c'entra fino ad un certo punto questi giocano con la testa piena e una maglia che pesa 200 kg in uno stadio che ormai non perdona più nulla e anzi mi aspettavo molto peggio a livello di contestazione che invece praticamente non c'è stata.


Se parliamo di tattica, per quel che vale con sti cialtroni, io ste cose ibride non le capisco... se vuoi giocare a 3 gioca a 3, se vuoi giocare a 4 gioca a 4... e proprio la difesa a 3 mi sembra la più adatta come abbiamo già detto più volte anche quà....però trovo inammissibile non schierare 2 punte in casa con la Spal
Secondo me non li vedremo quasi mai insieme vuoi perché Theo ( il migliore per distacco) fa più l'ala che il terzino, vuoi perché se mette dentro il Turco e Suso e Paquetà che hanno già i loro equivoci tecnico tattici e anche se ne togliesse uno secondo me crede di non avere l'equilibrio per mettere due punte anche in casa contro la Spal, che concettualmente sono d'accordo con te anche con 7 giocatori offensivi in casa contro queste squadra ti trovi un equilibrio di attacco e non di difesa ma in genere gli allenatori non ragionano così.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Spal

Messaggio da Puddu »

Solito gregge di capre che vaga per il prato, senza logica, idee e costrutto. La vinciamo con un episodio estemporaneo, casuale, su calcio di posizione di mr. imprescindibile che cosi si è guadagnato altri 6 mesi di titolarità.
Una schifezza infinita
#Pioliout
Rispondi