[Serie A] Roma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Milanista78 ha scritto: lunedì 28 ottobre 2019, 9:12 Permettetemi di approfondire il mio pensiero.
Io andrei con un 3-4-1-2:

Donnarumma; Musacchio, Duarte, Romagnoli; Conti, Bennacer, Kessie, Theo; Calhanoglu; Piatek, Leao
E' ciò che penso da anni, non mesi, anni.
Anche quando avevamo giocatori diversi.
Anzi io giocherei proprio con il 3-5-1-1 alla Capuano, da vera provinciale quale siamo.

Cmq tira veramente una brutta aria in giro. Anche il bidello oggi ci prende per il culo.
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da PippoMio »

Ad ogni modo, sebbene io stesso ieri ho detto che probabilmente anche mettendo la miglior formazione possibile non si uscirà da questo tunnel senza fine, non ci resta quantomeno che provarci, visto che queste 30 partite che mancano devono pur essere giocate.
Modulo a parte (anche io penso che passare alla difesa a 3 possa essere una soluzione), qua c'è da capire quali giocatori possano contribuire a mettere in campo quantomeno un minimo di dignità e di palle.
Credo, senza paura di essere smentito, che Conti, Calabria, Musacchio (per me dopo quel fallo su ribery con la partita ancora aperta già doveva essere licenziato e denunciato) Kessie Biglia e Suso non possono essere considerati ad oggi giocatori di calcio, perché gente che passa la palla agli avversari 3, 4 o 5 volta in una partita deve cambiare sport porca troia oppure andare all'atalanta dove magicamente anche un 2002 diventa Dio sceso in terra.

Abbiamo perso tutte le partite del campionato, perché io considero una sconfitta anche i 3 punti col verona e col genoa, quindi sinceramente posso fare a meno di questi 6 pupazzi e nella peggiore continueremo a perdere.
Proverei pertanto a giocare con Borini terzino (quantomeno corre, scappa, sputa sangue, Conti mi sembra una femminuccia di 13 anni trapiantata in un campo di calcio), krunic al posto di kessie, Duarte per quell'infame centrale spagnolo, Bennacer per Biglia (pure l'algerino ad ogni modo ha fatto più danni che altro nelle sue apparizioni, ma almeno visto che campiamo di speranza, con lui si puo pensare che avvenga un miracolo, Biglia ormai passa la palla agli avversari anche quando fa i retropassaggi) e Rebic o Bonaventura (se mai tornerà) al posto del Messi di Spagna.

Probabilmente prenderemo scoppole anche così, anche con la SPAL e proprio grazie alle cagate combinate da Duarte Krunic Borini ecc, ma almeno avrei il piacere di vedere sparire certa gente dalla mia vista, perché ieri ho rischiato di strapparmi la faccia all'ennesimo passaggio sbagliato
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

Ritenevo veritiera la famigerata griglia della ds che ci dava dietro anche qualsiasi squadra decente. Pensavo ci saremmo giocati l'ottavo posto con il Torino e speravo che anche quest'anno, una delle romane facesse le sue cagate, per giocarsi il settimo. Ora, e non sto esagerando, punto al diciassettesimo
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da PippoMio »

masterluke ha scritto: lunedì 28 ottobre 2019, 16:30 Pensavo ci saremmo giocati l'ottavo posto con il Torino e speravo che anche quest'anno, una delle romane facesse le sue cagate, per giocarsi il settimo. Ora, e non sto esagerando, punto al diciassettesimo
Non ci sono squadre dell'altro mondo. Tolta la juve, ahimè l'inter e penso il Napoli seppure molto in difficoltà, le altre squadre non sono un ira di dio. Per carità l'atalanta ad oggi sembrerebbe candidata addirittura per lo scudetto, ma alla fine credo si giocherà il quarto posto con le romane. Per il resto ci sono squadre normalissime, la Roma di ieri non avrebbe vinto contro nessun'altra squadra (difatti ha pareggiato, senza mai tirare in porta, con la samp ultima in classifica), la Lazio forse è la più solida, ma è pur sempre una squadra discontinua, che vince a firenze e poi magari perde con la spal. La fiorentina stessa ha ottime individualità ma non è di certo una squadra imbattibile, tutt'altro.
Torino Cagliari ecc manco le nomino per rispetto verso me stesso.

Questo sono le grandissime squadre della serie A, delle squadre normalissime che fanno 7 gol contro l'udinese e poi escono dai confini dell'italia e prendono cazzi in faccia dalla Dinamo Zagabria, dal celtic e dal wolfsberger.
E noi siamo cosi indecenti che facciamo sembrare queste squadre dei colossi insormontabili, quando basterebbe davvero poco per giocarcela ad armi pari. Che vergogna
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

Concordo sul fatto che la serie a non sia nulla di che, ma noi siamo fra i peggiori.
Rispondi