[Serie A] Roma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da sickboy »

A gennaio l emergenza è una dirigenza che capisca che cazzo succede, onestamente
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dai su, squadra di psicopatici almeno 5 titolari tenendoci bassi impresentabili a certi livelli, almeno 15 errori tecnici imbarazzanti, non si vede luce in fondo al tunnel sinceramente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 20:49 A gennaio l emergenza è una dirigenza che capisca che cazzo succede, onestamente
Rubato le parole di bocca
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

La cosa grave non è tanto la sconfitta, ma il fatto che a un certo punto Calabria è riuscito a farmi rimpiangere Abate.
Sì, la situazione è grave. Molto grave.
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 21:01 Dai su, squadra di psicopatici almeno 5 titolari tenendoci bassi impresentabili a certi livelli, almeno 15 errori tecnici imbarazzanti, non si vede luce in fondo al tunnel sinceramente.
Va bene che è un campionato ridicolo, ma io incomincerei a guardarmi le spalle... dall'obbiettivo CL alla salvezza, non male.
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Come dite? Quinta sconfitta in nove gare?
Non ho parole.

Intanto l'Atalanta ne sta dando sette all'Udinese. Così.
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 21:05
Va bene che è un campionato ridicolo, ma io incomincerei a guardarmi le spalle... dall'obbiettivo CL alla salvezza, non male.
Di certo quando si prende questa piega il rischi concreto è che volendo testardamente credere di essere migliori di così si rischi seriamente di crollare totalmente, un bagno di umiltà a tutti i livelli non sarebbe di certo male, mi spiace sinceramente per Pioli che è persona serie ma non ne caverà un ragno dal buco perché è improponibile in queste condizioni trovare qualcosa di buono.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 20:49 A gennaio l emergenza è una dirigenza che capisca che cazzo succede, onestamente
Quella speranza l'ho abbandonata
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Raga, pochi cazzi, da oggi si deve pensare anzitutto alla salvezza. La media è da retrocessione matematica.
Cominciamo a salvare almeno la faccia, per quanto umiliante.
.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Roma Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

Alla tredicesima giornata saremo in piena zona retrocessione
Rispondi